“Ottimo”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante con arredamento tipico , personale gentile , piatti semplici ma molto buoni , prezzi direi bassi

Recensito 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto caratteristico, si mangia bene a prezzi contenuti e il personale e' molto gentile e disponibile. Comodo da raggiungere a piedi, in centro paese aperto tutto l'anno

Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Oramai ci vengo da anni , tappa obbligata a L`Escala , ambiente tipico da taverna di pescatori , cibi semplici e squisiti , sangria e cocktails strepitosi , non si può prenotare e spesso bisogna attendere ma ne vale la pena , non accettano carte di credito e i prezzi sono abbordabili ....adoro Cal Galan

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

In questo locale che visto da fuori può sembrare un normalissimo pub si cucinano ottimi piatti sia di carne che di pesce a prezzi onestissimi. Molto belli i quadri all'interno.

Recensito 11 giugno 2015

In viaggio a L'Escala per il ponte del 2 giugno ci siamo imbattuti in questo ristorante, un po la fretta e la fame abbiamo sbirciato dentro e affascinati dall'atmosfera siamo entrati. Il locale all'interno è molto bello è vicino al porto vecchio in una viuzza e tutto faceva pensare ad una gustosa mangiata di pesce... invece, delusione il cameriere dopo averci scambiato per francesi ci ha detto... pesce? no mi dispiace. Ma come! ci sono foto d'epoca del porto e delle battute di pesca alle sardine ovunque! Bhe stupidi noi a non aver letto il menù all'esterno e... bene!. Cmq abbiamo ordinato il piatto del giorno: filetto di carne in salsa di funghi con patate, pomodori e patate. Mio figlio più furbo ha detto no grazie niente salsa ai funghi, e aveva ragione, la carne, alla griglia era un "burro" fantastica. Ottimo vino al calice locale. Poi parlando abbiamo scoperto che è un restaurante típico catalán, dove la carne la fa da padrona. NON ACCETANO PAGAMENTI CON CARTA.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cal Galan hanno visto anche

L'Escala, Costa Brava

Conosci Cal Galan? Condividi la tua esperienza!