“ottimo ristorante con cucina tipica”
Recensione di L'Esculapi

L'Esculapi
Al n.24 in classifica su 192 Ristoranti a L'Escala
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2016

Ottima cucina catalana,pesce freschissimo,servizio curato,location incantevole,prezzo onesto...cosa chiedere di più per una serata d'estate in famiglia in uno dei borghi più belli della Costa Brava?

Data della visita: agosto 2016

Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospitati qui da amici, e abbiamo mangiato un riso con langostine , seppur piselli e funghi davvero succulento.. E i gamberi arrosto erano proprio notevoli.
Servizio veloce e molto cortese.
Ci ritorneremmo volentieri la prossima volta che siamo in zona.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 2 settembre 2015

Siamo capitati per caso in una sera fredda e piovosa di agosto.. Ristorante incantevole per il borgo medievale in cui si trova e la vicinanza al mare. Sicuramente abbiamo mangiato la migliore paella di tutta la Catalonia ed la migliore crema catalana. Personale cordiale

Data della visita: agosto 2015
Recensito 5 novembre 2013

Siamo stati quest'anno con amici in questo ristorante ben tre volte.Molto buono il cibo, specialmente le prelibatezze locali. Ottime le tapas con acciughe di L'escala. Anche sul resto il livello è' molto buono. Ottimo il servizio e la gentilezza del personale. Da visitare poi il borgo di S. Marti'

Data della visita: agosto 2013
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Da anni ormai i genitori della mia compagna lo considerano eccezionale, noi negli ultimi 3 anni siamo tornati spesso. Non abbiamo mai avuto motivi di cambiare opinione, provato anche i locali a fianco nella piazza ma non c'è dubbio! E il migliore! Ambiente unico grazie allo scenario del borgo in cui si trova... e non solo, ben arredato, servizio gentile ed efficiente, anche rapidi. Piatti di pesce ottimi con discreta scelta, anche pesce fresco del giorno. Buona carta dei vini. La cosa che mi stupisce è che è sempre stato ottimo ed impeccabile come ce lo aspettavamo!

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Esculapi hanno visto anche

L'Escala, Costa Brava

Conosci L'Esculapi? Condividi la tua esperienza!