Sant Jordi Boutique Hotel
77 USD
  • Ristorante
Hotel Kaktus Playa(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
  • Piscina
Hotel Mar Blau(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
  • Ristorante
Aparthotel Miami Park(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
  • Piscina
GHT Hotel Maritim(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Neptuno & Apartments(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
56 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bernat II(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
104 USD
Priceline
  • Piscina
Hotel Les Palmeres(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
83 USD
62 USD
59 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel President(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo albergo nella bella località Calella. Hotel bellissimo, camera molto spaziosa dotata di ogni confort. Parcheggio a 20 metri di distanza a pagamento. Colazione a parte. Personale molto cortese. Ottimo prezzo su booking

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016

Un ottimo albergo in buona posizione per visitare le spiagge di Calella, con piscina propria e una convenzione con la splendida e vicina Silence Spa, dov'è possibile fruire di un ingresso ogni giorno, per la durata di due ore, senza alcun sovraprezzo, ingresso alla spa incluso quindi nel prezzo della stanza. Camere confortevoli e silenziose, pulizia molto buona. Ambiente tranquillo e molto relax. Personale professionale e disponibile. Pasti a buffet passabili, con scelta e varietà che non mancano. Un albergo diverso dai soliti megahotel della costa di Barcelona, pieni di chiasso e animazione, dove ci si rilassa senza problemi. Eccellente il rapporto qualità - prezzo. Ottimo e consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: stanze al piano alto, vista mare.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona strategica a 5 minuti dal cetro e a 5 minuti dalle spiagge (acqua cristallina e ben organizzate). Colazione a buffet una delle migliori mai assaggiate in tutti i miei viaggi, cena lo stesso a buffet deliziosa e ogni sera portate diverse. Il personale sempre sorridente e disponibile. Consiglio di assaggiare il mojito al bar.. speciale! Camere un po retrò ma pulite e riordinate con cura ogni giorno. L'hotel offre anche la spa ... che dire... meravigliosamente rilassante; sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggi, cascate, talasso terapia e molto altro... posto da ritornarci sicuramente. Consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo a luglio. È stata una bella esperienza sopratutto perché non consentono l'accesso ai ragazzi con meno di 18 anni (in tutti gli altri hotel ci sono tantissimi ragazzi, per lo più tedeschi, che fanno un macello assurdo, ma dalla nostra stanza, nonostante li avessimo davanti, non si sentiva nulla). La spa non è all'interno dell'hotel, ma è poco distante, ed è davvero bellissima! Il buffet abbastanza vario. Il personale gentilissimo! Insomma... Consigliato!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

L'hotel ha una buona posizione, è centrale e puoi andare al mare a piedi, il personale è molto cortese come tutti in città, e cercano sempre di accontentarti.Le camere e il bagno non sono granchè,ma sono cmq pulite e ben tenute e nel complesso l'hotel è carino,c'è anche una piscina. Un punto a favore è sicuramente la cucina,si mangia bene ed è anche varia, ma il punto di forza è sicuramente la SPA!!! Semplicemente fantastica!!!! Nel complesso un soggiorno piacevolissimo. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici