Hotel Volga(Calella)
159 USD
146 USD
  • Piscina
Aparthotel Miami Park(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Piscina
Hotel President(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
105 USD
135 USD
116 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Mar Blau(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
112 USD
149 USD
126 USD
  • Piscina
Hotel Bernat II(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
121 USD
Priceline
  • Piscina
Estrella de Mar Hostel(Calella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
44 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Recensito 21 agosto 2016

Un ottimo albergo in buona posizione per visitare le spiagge di Calella, con piscina propria e una convenzione con la splendida e vicina Silence Spa, dov'è possibile fruire di un ingresso ogni giorno, per la durata di due ore, senza alcun sovraprezzo, ingresso alla spa incluso quindi nel prezzo della stanza. Camere confortevoli e silenziose, pulizia molto buona. Ambiente tranquillo e molto relax. Personale professionale e disponibile. Pasti a buffet passabili, con scelta e varietà che non mancano. Un albergo diverso dai soliti megahotel della costa di Barcelona, pieni di chiasso e animazione, dove ci si rilassa senza problemi. Eccellente il rapporto qualità - prezzo. Ottimo e consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: stanze al piano alto, vista mare.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona strategica a 5 minuti dal cetro e a 5 minuti dalle spiagge (acqua cristallina e ben organizzate). Colazione a buffet una delle migliori mai assaggiate in tutti i miei viaggi, cena lo stesso a buffet deliziosa e ogni sera portate diverse. Il personale sempre sorridente e disponibile. Consiglio di assaggiare il mojito al bar.. speciale! Camere un po retrò ma pulite e riordinate con cura ogni giorno. L'hotel offre anche la spa ... che dire... meravigliosamente rilassante; sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggi, cascate, talasso terapia e molto altro... posto da ritornarci sicuramente. Consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo a luglio. È stata una bella esperienza sopratutto perché non consentono l'accesso ai ragazzi con meno di 18 anni (in tutti gli altri hotel ci sono tantissimi ragazzi, per lo più tedeschi, che fanno un macello assurdo, ma dalla nostra stanza, nonostante li avessimo davanti, non si sentiva nulla). La spa non è all'interno dell'hotel, ma è poco distante, ed è davvero bellissima! Il buffet abbastanza vario. Il personale gentilissimo! Insomma... Consigliato!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

L'hotel ha una buona posizione, è centrale e puoi andare al mare a piedi, il personale è molto cortese come tutti in città, e cercano sempre di accontentarti.Le camere e il bagno non sono granchè,ma sono cmq pulite e ben tenute e nel complesso l'hotel è carino,c'è anche una piscina. Un punto a favore è sicuramente la cucina,si mangia bene ed è anche varia, ma il punto di forza è sicuramente la SPA!!! Semplicemente fantastica!!!! Nel complesso un soggiorno piacevolissimo. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo in location tranquilla, vicino al centro e al mare.
Personale mio gentile e accogliente.
Camere molto belle, colazione molto ricca.
Unica pecca tanti servizi ma a pagamento (parcheggio-Wi-Fi)
Piscina piccola e zona prendi sole.
Palestra e Spa ottimo binomio!!!!!
Da provare!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia