“carino e confortevole ma senza pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel SERHS Vila de Calellaser

Hotel SERHS Vila de Calellaser
Classificato al n.34 di 44 hotel a Calella
Alba, Italia
“carino e confortevole ma senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Vila per una settimana.
A favore di questa struttura si può dire che è situata in una bella posizione, ad un isolato dalla lunga via principale ricca di negozi e locali animata la sera, e a 5 minuti dalla bella spiaggia di Calella. Si trova anche molto vicino alla stazione ferroviaria grazie alla quale si può facilmente raggiungere Barcellona con un'ora di viaggio.
L'albergo è carino, camere e bagni sono puliti e il personale è molto disponibile.
La pecca maggiore riguarda il cibo, il quale è perlopiù surgelato e più volte riproposto in diverse salse. Altro inconveniente sono le bevande che anche se si ha una pensione completa non sono incluse e sono care. Noi la compravamo in un negozio vicino e la portavamo al tavolo.
Per quanto riguarda la città di Calella è molto carina, e alla sera si anima di persone che fanno su e giù per la via principale o si fermano a consumare una estrella. Personalmente come locale consigliamo il Pebbles pub, che si trova sulla stessa via dell'hotel, al fondo sulla sinistra. Locale molto in, per giovani, birra e alcolici buoni ed economici in più il barista è un mito..! è solo un po' difficile da notare ma ne vale la pena (soprattutto le sere del weekend..!)

• 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
SerhsHotels, Propietario alle Hotel SERHS Vila de Calellaser, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2012
Gentile cliente,

Inviateci i vostri commenti, in quanto i clienti vengono prima di noi e questo ci incoraggia a migliorare costantemente il nostro prodotto e la soddisfazione del cliente risultante.

Saluti

Hotel Serhs Vila de Calella

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Noi ci siamo stati per 6 giorni in ottobre 2009 , per una tappa del nostro viaggio di nozze. A noi per lo più interessava la spiaggia, e la vicinanza con Barcellona (ottimi i collegamenti ferroviari).
Non mi è piaciuto l'arredamento : troppo antico ,stile anni 70, soprattutto la camera, buia, con moquette e perlinature di legno. Pareti di cartone : si sentiva la gente ridere in quella accanto. Il bagno senza finestra emanava un brutto odore. Gruppi di adolescenti facevano troppo rumore e una volta ci hanno fatto uno scherzo telefonico in piena notte.
Il cibo non era male, tutto a buffet, ma la sala era troppo grande e quindi c'era caos. Ma il pranzo sostitutivo nel sacchetto è penoso: due fette di pan carrè farcito ed un frutto.
Bello il giardinetto interno.
La posizione sembra buona, in centro al paese a pochi passi dalla grande spiaggia (molto bello il paesaggio !) Ma noi eravamo a fine ottobre, quindi non saprei dire se in piena estate c'è troppo rumore.
Staff comunque cordiale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Inviateci i vostri commenti, e vogliamo esprimere la nostra preoccupazione per loro, che già ha e cercare ed eseguire un esame completo dei nostri sistemi di gestione in modo che gli eventi non si ripetano, come abbiamo descritto.

Saluti

Hotel Serhs Vila de Calella

I viaggiatori adorano questi hotel a Calella

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calella
Hotel Neptuno & Apartments
Internacional Hotel
N. 21 di 44 a Calella
3.5 su 5 stelle 170 recensioni
Hotel Mediterrani Express

Conosci Hotel SERHS Vila de Calellaser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SERHS Vila de Calellaser

Struttura: Hotel SERHS Vila de Calellaser
Indirizzo: Sant Josep 66, 08370 Calella, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Calella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Calella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel SERHS Vila de Calellaser 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SERHS Vila de Calellaser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vila Calella
Hotel Serhs Vila De Calella