“Davvero una buona scelta”
Recensione di Hotel Kaktus Playa

Hotel Kaktus Playa
Classificato al n.1 di 43 hotel a Calella
Sesto San Giovanni, Italia
“Davvero una buona scelta”
Recensito il 30 giugno 2010

Personale cordiale e simpaticissimo, sempre disponibile. Le piscine sono comode e pulite e la Jacuzzi dopo una giornata in giro é davvero un toccasana. Le camere pulite e fornite di balconcino per una rilassante lettura serale. La posizione per noi era ottima dato che è proprio a due passi dalla fermata del pullman di trasporto pubblico per l'aeroporto di Girona e a due passi dalla spiaggia. Poco più distante ma davvero poco si trova il centro di Calella. La zona è tranquilla e per noi è stata la soluzione ideale. La colazione a buffet è ben variegata e il buffet a cena niente male per essere un buffet e a costo decisamente basso (solo 10 euro). Ti mettono a disposizione il deposito bagagli dopo il check out e anche tutto il resto, bagni, doccia e piscina. Unici nei: la camera un po' strettina e nonostante avessi espressamente richiesto una camera non fumatori quella che ci è stata data puzzava di fumo (per noi cosa insopportabile, peccato!) e il bagno mi è sembrato un po' poco fornito di sapone, balsamo, ecc.ecc. In compenso era ben insonorizzata e il letto molto comodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Viareggio
Recensito il 7 settembre 2007

Alla fine dell'Estate del 2006 io e la mia ragazza siamo partiti per una settimana in Catalogna; volevamo una testa di ponte che ci permettesse di visitare Barcellona quotidianamente ed abbiamo quindi optato per Calella.
Tra le innumerevoli proposte abbiamo scelto il Kaktus Playa e ....... siamo veramente felici della scelta fatta.
L'albergo rimane due isolati dal mare e dal lungo viale principale (e spesso rumoroso), ottima posizione per poter essere nelle prime file ma anche potersi riposare se si vuole. L'Hotel è un 3 stelle ma meriterebbe qualcosina in più per il numero e la qualità dei servizi. Il personale è sempre molto disponibile, le camere e le zone comuni pulite ed accoglienti.
Un plauso particolare alla cucina, ben variegata e di buona qualità (assaggiate le zuppe!!!!!!!).
Pochi i nei: è un po' distante dalla stazione e dal centro pedonale, ma in dieci minuti a piedi si possono raggiungere comodamente.
Un saluto a tutti.

• piaciuto di più — Cucina e cortesia.
  • piaciuto di meno — I cestini da viaggio...
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calella
Hotel Volga
1.315 recensioni
B&B El Pekinaire
B&B El Pekinaire
N. 3 di 43 a Calella

Conosci Hotel Kaktus Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kaktus Playa

Struttura: Hotel Kaktus Playa
Indirizzo: Calle Gaudi 8, 08370 Calella, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Calella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Calella
N. 1 hotel con spa a Calella
N. 1 hotel per famiglie a Calella
N. 5 hotel romantici a Calella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kaktus Playa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kaktus Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaktus Playa Calella
Hotel Kaktus Playa Calella