Il meglio delle recensioni
Parco carino

Parco ben tenuto, con area giochi per bambini, c’è anche il rifugio antiaereo che purtroppo abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2018
emozioninviaggio
Montesilvano, Italia
da dispositivo mobile
Passeggiata e storia

Un bel parco con possibilità di gioco per bambini (5 - 14 anni da indicazione del parco stesso) con Leggi il seguito

Recensito il 3 agosto 2017
valeria g
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 459 recensioni

Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il parco si snoda su una colinetta la parte bassa e' tenuta molto bene ci sono fontane aree bimbi,mentre salendo e' trascurato
Per me e' stato una salvezza visto che portavo il cane a fare le paseggiate

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 18 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Nel parco c'e' solo da vedere i rifugi antiaerei dei giochi per bimbi sentieri per correre e un bel paesaggio.Niente altro di particolare.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 17 agosto 2014

È ottimo per stare al fresco e in tutta tranquillità ma nulla di particolare in molte zone sembra un po' trascurato

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 27 giugno 2013

E' un parco molto bello, caratteristico che vale la pena vedere se ci si trova a Calella. Il parco è poco distante dal centro. Passeggiando in questo parco è possibile godersi delle belle vedute sia sulla città sia sul mare. Inoltre sono presenti due aree giochi per bambini dove poter far divertire i propri figli.

Data dell'esperienza: giugno 2013
Recensito il 16 giugno 2013

un parco dove fare una passeggiata e svagarsi un po' !
in tutto il parco ci sono dei cartelli con la spiegazione sull' albero o sull' arbusto in questione.
camminando si giunge ad uno spazio con un percorso vita.
tutti : i grandi e i piu' piccoli si possono divertire in questo spazio di tranquillità!!

Data dell'esperienza: giugno 2013