“Un posto autentico ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se cercate un posto elegante lasciate perdere questo posto non fa per voi! Ma se invece volete vedere un vero posto da pescatori e mangiare una frittura di pesce fresco un po’ unta allora siete nel posto giusto! Questo è un vecchio bar da pescatori, il pesce è quasi tutto fritto e il cameriere vi dirà cosa hanno di fresco! A noi è piaciuto molto perché sapeva di vero, frequentato da locali, in un posto che ora è molto turistico!

Recensito 3 settimane fa

frequentavo il posto 4 5 anni fa.peggiorato nel corso degli anni, perdendo identita' di una volta. Sporco, camerieri poco professionali e sbrigativi, pietanze fritte male.
La gestione sembra preoccupata solo di massimizzare profitto e tu cliente rappresenti solo un numero...Provate voi...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati con amici,10 adulti 2bambini, abbiamo ordinato l’impossibile per assaggiare un po di tutto, tre piatti di polpo fritto, tre di calamari, tre di pescado fritto, tre di pomodori, tre di papas arrugada , 10 piatti di paella , birre medie a volontà e un paio di dolci. Cibo buonissimo per un totale di 150€ ...ottimo direi... in piu è bellissimo mangiare quasi sulla spiaggia :) ... il posto è molto semplice, tipo chiringuito, ma grazioso... anche il servizio è semplice. Se siete abituati al servizio dei grand hotel non fa per voi...se cercate cucina buona e saporita invece lo consiglio vivamente:)))

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto indicazioni al porto pasito blanco , e ci hanno indicato el boya.
Posto davvero tranquillo , davanti il mare , economico con piatti tipici e pesce fresco .
Il locale esteticamente è spartano , è tipico di un chiringuito , esteticamente non è curato .
I camerieri sono molto disponibili e gentili , ci hanno indicato un buon vino tipico canario (del sud ), e i piatti freschi del giorno .
Il conto davvero molto accessibile , abbiamo ordinato una bottiglia di vino , 5 piatti di pesce (che risultavano abbondanti ), e due dessert per un totale di 44 euro .
Lo consiglio !

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ok che è un posto "spartano" ma così mi pare eccessivo! I camerieri in 5 non erano in grado di seguire i clienti, le papas arrugadas servite senza mojo, nessuna presentazione o accostamento al piatto, niente sale pepe olio ecc sui tavoli, il coltello te lo portano in base al piatto che ordini altrimenti hai solo la forchetta, tutto il cibo è pronto, pesci piccolissimi, paella scotta, tovaglioli da bar, puzza di fritto come dal cinese, cibo salatissimo, attesa lunga per due piatti già precotti e per di più se ne sono dimenticati uno, buono il polpo fritto e il tonno alla plancia ma boccio paella, pescado a la plancia e dolci. Do due stelle solo perché mi è piaciuto mangiare sul mare ma non penso di tornarci...

Gli utenti che hanno visto El Boya hanno visto anche

Portorico, Gran Canaria
Arguineguin, Mogán

Conosci El Boya? Condividi la tua esperienza!

;