“Molto carino”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino senza prenotare, in una bellissima giornata di sole. Una bellissima esperienza, cibo ottimo, pesce fresco (non abbiamo preso paella). Un'esperienza sicuramente da riprovare.

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille per la tua visita e per aver condiviso la tua opinione. Siamo molto felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento e speriamo di rivederti presto. Saluti

Recensito 16 aprile 2018

Abbiamo cenato con amici in questo locale, che dire pesce buonissimo e freno cotto molto bene, servizio cordiale e simpatico, locale grazioso in riva la mare. Ricordatevi di portarvi un gubbino pesante perché la sera tira una bella arietta.
P.S. Su ordinazione cevice

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Grazie mille per la tua opinione. Siamo felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento e speriamo di rivederti presto. Saluti

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia, si entra accolti da un bel sorriso nella veranda vista mare sul Golfo di El Pajaar il menù multilingua e piatti semplici ma originali come insalata di calamari con i frutti rossi, chipirones molto buoni, tonno ottimo e abbondante, dolce dalle mille calorie..polvito uruguayo delizioso. Conto onestissimo. Bravi

Miguel C, Director de Relaciones con Clientes alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Grazie mille per averci visitato e condiviso la tua opinione. Speriamo di rivederti presto! Saluti

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di venirci se vi trovate a gran Canaria perché qualità prezzo ne vale soprattutto X la qualità , terrazzino sul mare molto intimo come posto piccolo e accogliete loro sono tutti gentilissimi e ospitali veniteci siamo soddisfatti e non è un posto turistico

Miguel C, Community manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017

Grazie mille per la tua opinione e per aver goduto con noi quelle meravigliose viste dalla nostra terrazza. Saluti!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state su consiglio di amici a cena .
Pesce buono e staff cordiale. Posto carino sul mare , tranquillo e tipico.
Direi ottimo rapporto qualità prezzo. Se siete in zona consiglio di entrare nonostante dalla strada non sembri invitante

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Grazie mille per la tua opinione. Saluti

Gli utenti che hanno visto La Bahia del Pajar hanno visto anche

Conosci La Bahia del Pajar? Condividi la tua esperienza!

;