“Molto carino”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino senza prenotare, in una bellissima giornata di sole. Una bellissima esperienza, cibo ottimo, pesce fresco (non abbiamo preso paella). Un'esperienza sicuramente da riprovare.

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie mille per la tua visita e per aver condiviso la tua opinione. Siamo molto felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento e speriamo di rivederti presto. Saluti

Recensito 16 aprile 2018

Abbiamo cenato con amici in questo locale, che dire pesce buonissimo e freno cotto molto bene, servizio cordiale e simpatico, locale grazioso in riva la mare. Ricordatevi di portarvi un gubbino pesante perché la sera tira una bella arietta.
P.S. Su ordinazione cevice

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Grazie mille per la tua opinione. Siamo felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento e speriamo di rivederti presto. Saluti

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di venirci se vi trovate a gran Canaria perché qualità prezzo ne vale soprattutto X la qualità , terrazzino sul mare molto intimo come posto piccolo e accogliete loro sono tutti gentilissimi e ospitali veniteci siamo soddisfatti e non è un posto turistico

Miguel C, Community manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017

Grazie mille per la tua opinione e per aver goduto con noi quelle meravigliose viste dalla nostra terrazza. Saluti!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state su consiglio di amici a cena .
Pesce buono e staff cordiale. Posto carino sul mare , tranquillo e tipico.
Direi ottimo rapporto qualità prezzo. Se siete in zona consiglio di entrare nonostante dalla strada non sembri invitante

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Grazie mille per la tua opinione. Saluti

Recensito 30 settembre 2017

Ristorante grazioso e accogliente che si affaccia sulla spiaggia. Arredato in modo semplice ma curato, lo stile richiama i colori del mare blu e bianco. Considerate che il giorno in cui siamo andati il locale era pieno di gente del posto, questo per me è già un ottimo segnale! Abbiamo trovato questo ristorante per caso e ne siamo rimasti entusiasti. Curiosi di assaggiare la famosa Paella con il pesce fresco, non abbiamo rinunciato a qualche antipasto, prontamente consigliato dalla cameriera (non so se anche proprietaria), una Signora solare e disponibile. Qualità prezzo ottima. ( 2 antipasti, una Paella abbondante, una frittura, una bottiglia di vino e una di acqua, un caffè e un rum, 27€ a testa). Vi consiglio di prenotare perché il ristorante è piccolino. Lo consiglio davvero a tutti. E' un piccolo gioiellino tra i tanti ristoranti commerciali dell'isola.

Miguel C, Community Manager alle La Bahia del Pajar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Grazie mille per la tua opinione. Siamo lieti di sapere che hanno gradito tutto. Un saluto e speriamo di vederti presto

Gli utenti che hanno visto La Bahia del Pajar hanno visto anche

Arguineguin, Mogán

Maspalomas, Gran Canaria

Conosci La Bahia del Pajar? Condividi la tua esperienza!