Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Marina Elite(Arguineguin)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
238 USD
182 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Anfi Beach Club(Arguineguin)
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Club Puerto Anfi(Arguineguin)
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (1.368)
Filtra recensioni
1.368 risultati
Valutazione
1.005
280
66
12
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.005
280
66
12
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.368 recensioni
Recensito 26 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 16 settembre 2017

Da un Resort a 5 stelle mi aspettavo qualcosa in più.... Ottima pulizia della stanza e ottimo pure l'aperitivo di benvenuto servito in camera. Colazione veramente varia e adatta ad ogni palato. Bella la posizione fronte oceano e la fantastica vista delle camere.
La zona dove è situato l'hotel è molto tranquilla e decentrata rispetto alla vita cottura che offre l'isola.
Volevo cenare nel ristorante dell'hotel (quello a piano terra) ma non è stato possibile ordinare alla carta, solo buffet (che peraltro è tematico).

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, MicheleM88123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
svitlanadmytriieva, Sales Coorinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Caro MicheleM88123,

Grazie mille per aver condiviso il suo voto y commento del resort. Siamo felici che Lei ha avuto una vacanza rilassante in Radisson Blu Resort.

Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido hotel per le vacanze di fine anno, tutto ok suite grande, balcone con vista a 360 gradi. Albe e tramonti da favola. Tutte le camere sono vista mare. Ristoranti per ogni gusto. Personale disponibile ad ogni richiesta. Spero vivamente di ritornare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Liliana P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Cara Liliana P,
Grazie mille per aver condiviso il suo voto y commento del resort. Siamo felici che Lei ha avuto una vacanza rilassante in Radisson Blu Resort.
Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 giugno 2017

Buona posizione, ben organizzato, pulito, personale gentile e disponibile, un po' troppo tranquillo è defilato dalla "vita" dell'isola. Gli ospiti sono quasi tutti nordeuropei, con pregi e difetti che ne derivano nel servizio.

Consiglio sulle camere: Sono tutte vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Luisluis50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Stimato Luisluis50,
Le ringrazio molto per aver scelto il Radisson Blu Resort, Gran Canaria per il vostro soggiorno. Apprezziamo i vostri commenti e siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso l'hotel.
Spero di rivedervi presto.
Con i migliori saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 febbraio 2017

Premetto che di solito se non posso parlar bene di un hotel preferisco non parlarne affatto.
Questa volta però sono rimasta infastidita dal fatto che, alle nostre lamentele, ci è' stato risposto che avremmo potuto esprimerle sul questionario di gradimento.
Peccato che in hotel non fosse disponibile e non sia nemmeno arrivato via mail.
La struttura, le camere e la posizione sono buone, ma i servizi che un hotel di questa categoria dovrebbe garantire sono assolutamente insufficienti .
Basti dire che in sette giorni di soggiorno le lenzuola sono state cambiate una sola volta.
La biancheria da bagno è consumata e in alcuni casi addirittura logora.
I due bar sono sporchi, divani macchiati in quello della piscina e polvere di legno ovunque in quello in terrazza a causa di lavori in corso ( che però terminano verso le 17,00. Quindi si potrebbe pulire prima dell'aperitivo serale)
Un solo vino disponibile al bicchiere e naturalmente neanche una patatina o nocciolina.
In piscina non sono disponibili teli mare. Bisogna portarsi quelli forniti in camera per la terrazza.
Anche la pulizia delle camere è' carente. Il primo giorno ho rovesciato del vino in terrazza e la macchia è' rimasta lì fino alla fine. Ne deduco che i pavimenti vengano spolverati ma non lavati.
L'unico ristorante dell'hotel è' discreto. Buona carta dei vini, buona la proposta delle cene a buffet, meno quella delle serate a menù.
Buona la colazione e professionale il servizio di sala.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Emanuela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 febbraio 2017

Cara Emanuela C,

Le ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua opinione. Suoi commenti sono stati trasmessi alla gestione e saranno prese le misure necessarie. Il nostro front office manager vi contatterà direttamente per garantire i livelli di servizio miglioraran.

Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni