Club Monte Anfi
155 USD
Hotwire.com
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 19 dicembre 2017

Sara perche e 17 anni che ci vado.. ma quando sono li e sempre la settimana piu bella o una delle migliori dell anno. Affezionato tantissimo, il posto non e il piu bello del mondo onestamente ma e comunque fantastico e io amo la gente e l'atmosfera. Vicini anche ad altre belle e famose spiagge (playa del ingles) per esempio. Ristorazione a gran canaria alto livello e non mancano locali per serate.

Consiglio sulle camere: Gran anfi o monte anfi, migliore di tutti
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2017

Sono stata in questa splendida struttura nel settembre 2016. Uno spettacolo!! Noi abbiamo soggiornato presso Monte Anfi uno dei quattro complessi del club. Bellissima la camera de luce per 6 persone (2 dormivano sul divano letto nella zona giorno). Spettacolare la vista sull'oceano dall'immenso terrazzo dal quel mangiavamo ammirando un panorama mozzafiato. Pulizia giornaliera dell'appartamento eccezion fatta per il mercoledì e la domenica. Pur soggiornando nel complesso Monte avevamo accesso alle piscine di tutti gli altri resort del gruppo. Piscine bellissime con possibilità di trovare sempre lettini. Spiaggia comodissima di fronte alle strutture, sia a pagamento sia libera. Market a prezzi ragionevoli rispetto a quello che ci aspettavamo. Clima impeccabile. Si può raggiungere Puerto de Mogan anche via mare in 20 minuti di motonave. Playa des Ingles raggiungibile sia in taxi sia con l'autobus di linea che passa proprio appena fuori dal complesso..... Acquistare da loro una settimana improponibile visti i prezzi.... spero di poterci tornare approfittando di qualche "multiproprietario" che affitta la propria settimana....

Consiglio sulle camere: Puerto Anfi per avere una buona vista mare occorre stare dal 6° piano in su e si ha un'ottima vista sulla penisola a forma di cuore.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2017

abbiamo trascorso una settimana in gennaio in scambio avendo io la multiproprietà
in MONTE ANFI - sempre molto bello, molto pulito, curato, il personale molto gentile e
disponibile , non ultimo l'aver potuto godere di una settimana di pieno sole in gennaio
è veramente superlativo - lo consiglo sempre

Consiglio sulle camere: gli appartamenti del secondo pianoo di monte anfi in su sono i migliori
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

Sono stata ad anfi monte a dicembre scorso e ci ritornerò, ottima organizzazione e grande pulizia, gentilezza e attenzione al cliente...che altro si può volere da una struttura che associa la libertà a tutti i confort?
Appartamenti grandi e luminosissimi, con cucina super attrezzata (lavastoviglie, lavasciuga, bollitore, spremiagrumi...tostapane , forno...televisori a schermo piatto in soggiorno e camera da letto, Wi-Fi, ....bagni in marmo bianco e idromassaggio in camera, inoltre, tutti gli alloggi sono dotati di un ampio terrazzo affacciato sul mare...insomma è così rilassante e piacevole starsene "in casa" sdraiati sui comodi lettini della terrazza che spesso optavamo per quella rinunciando alla piscina...e alla spiaggia dorata ...unico difetto l'acqua delle grandi piscine del complesso non è riscaldata e, anche se la temperatura è primaverile, sarebbe gradita un'acqua un po' meno freddina...

Consiglio sulle camere: gli alloggi sono tutti vista mare...più silenziosi quelli lontani dalla zona piscine
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015

lo scorso anno sono stata con le mie amiche a festeggiare in questo posto il primo anno di matrimonio. dopo qualche mese ci ho portato mio marito e visto il trattamento ci torneremo per il nostro secondo anniversario ad ottobre. il personale è disponibile, gentile, educato e sempre pronto a soddisfare ogni desiderio del cliente. la struttura è molto carina e la zona relax uno spettacolo. nulla da dire se non un ringraziamento particolare a Massimo emblema della pazienza e della disponibilità

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia