Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pulizia perfetta!
Comodissimo dal centro e dal porto.
In zona ci sono due supermercati.
Ci siamo trovati proprio bene. posto per posteggiare l'auto ovunque! Non rimarrete delusi!
La signora Olga è molto carina e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato a 1 minuto a piedi dal centro il che non lo rende affatto rumoroso se non per le persone incivili che sono in ogni luogo ahimè. Pulizia perfetta. 2 asciugamani cambiati nel corso della settimana. Salone, angolo cottura (dove è presente di tutto compreso l'utilissimo scalda toast, perfetto per pranzo al sacco), camera con letto matrimoniale, bagno con asciugacapelli. Salendo in terrazza, comode sdraio e tavolini a disposizione di tutti con Isla de lobos e l'oceano come panorama. Infine, una parola speciale per la signora Olga. Ho dimenticato il portafogli in albergo il giorno della partenza, non avrei fatto in tempo a tornare indietro così ho chiesto a Olga di tenerlo da parte e ho mandato un corriere. È stata eccezionale, disponibile e cortese. 10 e lode. Unico difetto: il WiFi non ha funzionato per tutta la settimana di soggiorno ma con il roaming non mi sembra un dramma! :)

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2018

Concordo sul fatto che l'appartamento si trova in una ottima posizione, centrale e comoda a tutti i servizi. Appartamento carino ma sicuramente con alcune pecche prima tra tutte il bagno cieco senza aspirazione e la doccia con acqua calda solo per le prime due persone...... Wifi presente peccato che internet non funziona.
In 4 persone 2 soli asciugamani per fare la doccia un pò poco....
purtroppo essendo in centro sconta il fatto che è un pò rumoroso....
Servizio di reception buono e signora gentile e cordiale

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2017

Appartamento in centro, due camere da letto. Bagno grande. Parcheggio limitrofo al chiuso in un garage. Ottima la pulizia della casa. Ottima connessione wi fi inclusa nella tariffa. Staff disponibile e cordiale. Se dovessimo tornare sarà in cima alle nostre scelte.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna Siamo stati nel centro di corralejo l ultima settimana di agosto e i primi di settembre.
Posto carino ma non a livello di alcune recensioni lette.
Se si vuole il mare tipo oceano avete sbagliato posto dovete amare o al sud o dalle dune in giù che comunque distano a circa 8 km dal centro.
Là spiagge sono vulcaniche e spesso al mattino c’è la bassa marea quindi mare inesistente...
La sera a parte tre locali per bere il resto dei negozi massimo le 23 chiudono dando vita ad un paesaggio deserto
Vi consiglio di prendere l auto e girare l isola che ne vale la pena!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia