“Soggiorno a Corrajevo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

balattici
Mandello del Lario, Italia
“Soggiorno a Corrajevo”
Recensito il 12 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana ,nell'appartamento della Sig Ana Baena,il suddetto è in una posizione centrale del villaggio,è pulitissimo ,accurato nei particolari e la Signora è gentilissima è la seconda volta in un anno che ritorno !perciò il mio voto è eccellente!

Data del soggiorno: novembre 2019
14 nov 2019
Avere Ospiti come voi è un piacere immenso !!! Siete persone fantastiche !!! Spero abbiate ancora voglia di ritornare !!! Un caro saluto ana
federai93
“Appartamento da sogno”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una vacanza bellissima. L’isola è davvero speciale e magica. Poca gente e spiagge paradisiache sono la normalità in questo posto.
L’appartamento è stato semplicemente perfetto! Pulitissimo e organizzazione top! La proprietaria è una persona preparata e gentilissima che sa come trattare e viziare i propri ospiti. Anche la posizione è perfetta, vicinissimo al centro di Corralejo e con vista sulla piscina del villaggio.

Grazie ancora e quando tornerò sarà sempre in questo appartamento!

Data del soggiorno: settembre 2019
25 set 2019
Grazie delle belle parole !! Sono contenta che la vacanza sia stata bellissima ! anche voi siete stati Ospiti Top !! Vi aspetto ancora !!! un caro saluto ana
Luana C
“VACANZA STUPENDA!!”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo, molto pulito e curato, si trova all'interno di un villaggio molto carino con piscina bar e ristorante.
La proprietaria la Sig.ra Ana Baena gentilissima e premurosa, ottimi i suoi consigli sull'isola.
Siamo rimasti molto soddisfatti, sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2019
12 set 2019
Grazie Luana per la gentile recensione!! Anche voi siete stati ottimi Ospiti !
Vi aspetto ancora !!! un caro salutone !! ana
N6693SRka
“Vacanza super ”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della signora Ana Baena casa carinissima luminosa con la vista sulle due piscine zona tranquilla ci siamo trovati benissimo non mancava nulla! La signora e stata il nostro angelo custode non ci ha mai abbandonati ci ha consigliato e guidato! Mio figlio di 6 anni si e innamorato del posto ed e stato felice di tutte le gite consigliate dalla nostra Ana.
Speriamo di ritornare al più presto e di tornare nella casa di Ana Baena
Grazie Ana

Data del soggiorno: agosto 2019
11 ago 2019
Grazie a voi!!! Sono felice che la vostra vacanza vi sia piaciuta e che vi siate trovati bene a casa mia. Spero di avervi ancora come ospiti!! ....non sono un angelo.....sono solo una persona normale...!!!Un forte abbraccio !! ana
antonio b
“Soggiorno fuerteventura - appartamento sig.ra Ana Bona - luglio 2019”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Stiamo soggiornando nell appartamento della Gent ma Signora Ana e siamo così entusiasti che non potevamo aspettare il ritorno per dire a tutti quanto è meraviglioso questo posto!!! L appartamento è delizioso,pulitissimo,dotato di tutti i confort,arredato con cura in tutti i suoi particolari. ...da sentirci da subito a casa!!!! Comodissimo vicino ai negozi e alle meravigliose spiagge....nel villaggio non manca nulla,piscine servizi bar ecc... e la Signora Ana Stupenda per la sua gentilezza cortesia disponibilità ci sta seguendo e consigliando in tutto per tutto in ogni nostro fabbisogno....Non vogliamo più tornare a casaGRAZIEEEE!!!! Antonio Marina Michela

Data del soggiorno: luglio 2019
22 lug 2019
E' la prima volta che mi capita che un Ospite scriva una recensione ancor prima di finire il soggiorno !!! Che dire.... un piacere immneso !!! Grazie delle bellissime parole e della felicità che trasmettere con esse !!! con grandissimo affetto !!! ana baena
Annalisa
“Settimana relax”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Appartamento molto bello, tenuto benissimo, contesto del villaggio adatto a famiglie con bambini piccoli.

Data del soggiorno: giugno 2019
28 giu 2019
Grazie Annalisa !! E' stato un piacere averla avuto come ospite !!! Un caro saluto !! ana
sissi58Mi
Sardegna, Italia
“Piacevolissima vacanza”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Finalmente la tanto desiderata vacanza a Fuerteventura è trascorsa nel miglior modo possibile!
L'offerta di residence, case vacanze e hotel è veramente molto ampia quindi non è facile scegliere,la casa di Ana mi è stata consigliata da un'amica e devo dire che è veramente accogliente, arredata con gusto anche nei piccoli dettagli e pulitissima, dotata di ogni genere di comfort.
il villaggio è molto verde, con ampi spazi e due bellissime piscine.
Assistenza da parte di Ana per qualsiasi tipo di richiesta e informazione necessaria.
Consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2019
18 giu 2019
E' sempre un piacere ricevere recensioni, soprattutto se sono belle e positive come la sua. Grazie di cuore !!! Se un giorno dovesse ritornare a Fuerteventura...spero scelga ancora casa mia !!! Un caro saluto !! ana