“La mia prima vacanza a Fuerteventura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Inglese per primo
Spagnolo per primo
marinamaz
“La mia prima vacanza a Fuerteventura”
Recensito il 4 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di trascorrere una settima veramente splendida nel bellissimo appartamento di Ana, molto pulito e arredato benissimo. La presenza della proprietaria si sente anche a distanza, molto attenta e premurosa, ottimi i suoi consigli sull’isola e ottimo il vino ad accoglierci!
La casa è molto comoda a tutto, vicina a locali carinissimi ed al meraviglioso Parque Natural de Corralejo, nonché all’interno di un villaggio molto curato con diverse piscine di cui una addirittura olimpionica.

Data del soggiorno: maggio 2019
5 giu 2019
Grazie Marinamazza per la bella recensione!!!
Sono io, che ho avuto la fortuna di averla avuta come Ospite !!! Un vero piacere !!! Spero un giorno desideri tornare ancora ......
A presto ana
Leidy Lig
“Vacanza fantastica!!!”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

A parte l’isola di Fuerteventura che è bellissima di suo, abbiamo deciso di prenotare presso questa struttura perché ci ha colpito subito la foto dell’appartamento molto carino e il fatto che la proprietaria ci avesse subito dato le info che cercavamo.
Con molto piacere abbiamo poi constato che era veramente molto bello e ben tenuto. Pulito e curato. Per la prima sera la proprietaria ci ha fatto trovare anche una bella bottiglia di vino che a nostro parere era un ottimo benvenuto e per tutto il tempo della nostra vacanza è sempre stata disponibile a qualsiasi nostra domanda o bisogno.
L’appartamento si trova all’interno di un villaggio molto carino, con piscina e bar.
Siamo rimasti molto soddisfatti, sicuramente torneremo a Fuerteventura e soprattutto torneremo in questo bell’apppartamento!

Data del soggiorno: maggio 2019
24 mag 2019
Grazie Leidy per questa bellissima recensione !! Veramente bella!!!
E' stato un piacere avere avuto voi come Ospiti!!! Puliti, ordinati e molto educati. Vi ringrazio per aver trattato casa mia come se fosse stata la vostra: con cura ed attenzione.
Le porte del mio appartamento saranno sempre aperte per voi !!!
Vi aspetto ancora!! Con grande affetto, ana.
Nientexca
“Vacanza a Corralejo”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho avuto la fortuna di affittare dalla Signora Ana il suo appartamento.. Appartamento dotato di lavatrice. Forno a microonde.. Stoviglie nuove..molto pulito e confortevole.. Situato in questo meraviglioso villaggio vacanze.
La Signora ci ha omaggiato di 2 cambi settimanali più pulizie.. Anche se non fisicamente lì..la signora Ana ci é stata molto vicina con telefonate e suggerimenti vari per la vacanza.. Grazie alle sue indicazioni siamo riuscite al meglio a vivere la nostra vacanza a corralejo.. Io spero di poterci tornare.. Ma lo consiglio a tutti.. Coppie.. Famiglie.. Amici..

Data del soggiorno: marzo 2019
5 apr 2019
Buongiorno Rita !!! La fortuna è stata mia ad averla avuta come ospite !!!
A presto ana
balattici
Mandello del Lario, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 13 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati una settimana a marzo ,nell'appartamento della sig.AnaBaena pulitissima ,di ottima qualità l'arredamento ,si trova al centro del villaggio ,orientato sia a sud e a nord ;consiglio a voi di andarci!

Data del soggiorno: marzo 2019
16 mar 2019
Grazie Cinzia per questa Sua bella recensione!!! Siete stati ottimi Ospiti !!! Spero di sentirvi presto . Un caro saluto ana
edoardocD
“Vacanze ”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, appartamento grande ben arredato curato nei particolari pulitissimo, cucina attrezzata, camera grande, bagno con doccia e vasca ... corredato da set biancheria... ľappartamento è situato a pochi passi dal mare e centro di corralejo. Proprietaria gentilissima e cordiale. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
3 feb 2019
Grazie Edoardo per le belle parole scritte!! Anche voi siete stati degli Ospiti fantastici !! Avete curato l'appartamento come se fosse stata casa vostra !!!!
Le porte di casa mia, saranno sempre aperte per voi !!! un abbraccio ana
Connector
“posto stupendo appartamento splendido curatissimo,ma la proprietaria super”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto meraviglioso è dir poco,le spiagge,il mare,i locali a Corralejo,al cotillo,la jares,immerso nella natura più selvaggia,clima perfetto ventilato cielo blu sabbia bianchissima dune incantevoli .Per coronare tutta questa meraviglia la proprietaria è top dei top,stare nella sua casa è come a casa mia,tutto in perfetto ordine non manca niente,la pulizia perfetta,accoglienza e premurosità per lei verso i suoi ospiti è di grande eccellenza.Grazie Ana persona fantastica.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 50-64
5 nov 2018
E' un piacere immenso ricevere queste recensioni così belle !!! Anche voi siete degli Ospiti " top dei top "!!, non solo per le tante volte che già siete stati a casa mia, ma soprttutto per come curate il mio appartamento. Sono io a dover ringraziare voi !!! Grazie, grazie di cuore !! un abbraccione ana
Chiara S
Merate, Italia
“Fuerteventura”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo posto ottima casa e bella posizione la sig. Ana Baena è stata Deliziosa ci ha seguito per tutta la ns vacanza la straconsiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Chiara!! È stato un vero piacere aver avuto lei ed i suoi ragazzi a casa mia. A presto !! ana