“Vacanza a Corralejo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Nientexca
“Vacanza a Corralejo”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho avuto la fortuna di affittare dalla Signora Ana il suo appartamento.. Appartamento dotato di lavatrice. Forno a microonde.. Stoviglie nuove..molto pulito e confortevole.. Situato in questo meraviglioso villaggio vacanze.
La Signora ci ha omaggiato di 2 cambi settimanali più pulizie.. Anche se non fisicamente lì..la signora Ana ci é stata molto vicina con telefonate e suggerimenti vari per la vacanza.. Grazie alle sue indicazioni siamo riuscite al meglio a vivere la nostra vacanza a corralejo.. Io spero di poterci tornare.. Ma lo consiglio a tutti.. Coppie.. Famiglie.. Amici..

Data del soggiorno: marzo 2019
5 apr 2019
Buongiorno Rita !!! La fortuna è stata mia ad averla avuta come ospite !!!
A presto ana
balattici
Mandello del Lario, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 13 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati una settimana a marzo ,nell'appartamento della sig.AnaBaena pulitissima ,di ottima qualità l'arredamento ,si trova al centro del villaggio ,orientato sia a sud e a nord ;consiglio a voi di andarci!

Data del soggiorno: marzo 2019
16 mar 2019
Grazie Cinzia per questa Sua bella recensione!!! Siete stati ottimi Ospiti !!! Spero di sentirvi presto . Un caro saluto ana
edoardocD
“Vacanze ”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, appartamento grande ben arredato curato nei particolari pulitissimo, cucina attrezzata, camera grande, bagno con doccia e vasca ... corredato da set biancheria... ľappartamento è situato a pochi passi dal mare e centro di corralejo. Proprietaria gentilissima e cordiale. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
3 feb 2019
Grazie Edoardo per le belle parole scritte!! Anche voi siete stati degli Ospiti fantastici !! Avete curato l'appartamento come se fosse stata casa vostra !!!!
Le porte di casa mia, saranno sempre aperte per voi !!! un abbraccio ana
Connector
“posto stupendo appartamento splendido curatissimo,ma la proprietaria super”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto meraviglioso è dir poco,le spiagge,il mare,i locali a Corralejo,al cotillo,la jares,immerso nella natura più selvaggia,clima perfetto ventilato cielo blu sabbia bianchissima dune incantevoli .Per coronare tutta questa meraviglia la proprietaria è top dei top,stare nella sua casa è come a casa mia,tutto in perfetto ordine non manca niente,la pulizia perfetta,accoglienza e premurosità per lei verso i suoi ospiti è di grande eccellenza.Grazie Ana persona fantastica.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 50-64
5 nov 2018
E' un piacere immenso ricevere queste recensioni così belle !!! Anche voi siete degli Ospiti " top dei top "!!, non solo per le tante volte che già siete stati a casa mia, ma soprttutto per come curate il mio appartamento. Sono io a dover ringraziare voi !!! Grazie, grazie di cuore !! un abbraccione ana
salvioli4
Merate, Italia
“Fuerteventura”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo posto ottima casa e bella posizione la sig. Ana Baena è stata Deliziosa ci ha seguito per tutta la ns vacanza la straconsiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Chiara!! È stato un vero piacere aver avuto lei ed i suoi ragazzi a casa mia. A presto !! ana
ddfl
Torino, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Dieci giorni a Corralejo, Isole Canarie, Spagna. Un posto magnifico, clima fantastico, mare stupendo. Idem la sistemazione all'Oasis Papagayo nell'alloggio della signora Ana Baena, un villaggio tranquillo, pulito, immerso nel verde. La proprietaria ci ha seguiti con grande attenzione sin dai preparativi, suggerendoci voli, noleggio auto, luoghi da visitare e posti per mangiare. Che dire: torneremo certamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Grazie di cuore per le belle parole scritte !! Siete stati degli Ospiti stupendi!!! Sarei molto contenta potervi avere ancora a casa mia. Un abbraccio ana
mario z
“Vacanze giugno 2018”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio, abbiamo scelto l'appartamento della sig.ra Ana che si trova in un villaggio ove sono presenti ogni tipo di servizi (ristoranti, pizzeria, bar...), 3 piscine, campo da tennis, beach volley.... Oltre che molto bello, risulra essere anche molto tranquillo.
L'appartamento, dotato di ogni utile confort, è stupendo e perfettamente e costantemente pulito.
È stata quindi una scelta perfetta!!
La parte migliore di questa esperienza è stata La sig.ra Ana, proprietaria dell'appartamento; ci ha seguito passo passo durante la prenotazione e dall'arrivo sino al rientro a casa, ci ha sempre dato massima disponibilità su qualsiasi informazione o consiglio per visitare e vivere al meglio questa bellissima Isola. Non ci ha mai fatto sentire soli.
Valutazione ottima, sicuramente saremo ancora suoi ospiti.

Mario, Alessandra ed il piccolo Martin.

Data del soggiorno: giugno 2018
4 lug 2018
Grazie Mario, siete stati una famiglia incantevole !!! Sono felice che abbiate scelto Fuerteventura come meta per festeggiare il vostro primo anniversario di matrimonio, e molto contenta che vi siate trovati bene a casa mia. Vi aspetto ancora !! un abbraccioe ana