“Vacanza Maggio 2018”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

cortellin
Melegnano, Italia
“Vacanza Maggio 2018”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Vacanza da sogno in un appartamentino bellissimo, una vera bomboniera, situato all’interno di una struttura attrezzata, provvista di tutto...con piscina privata.
Tutto fantastico...peccato che come tutte le cose belle, la vacanza sia finita in un attimo.
Ci torneremo sicuramente entro fine anno.....

Data del soggiorno: giugno 2018
7 giu 2018
Grazie Gabriele C. ! Sono contenta che la vacanza sia andata bene e che vi sia piaciuto il mio appartamento. Vi aspetto ancora!!!
Un caro saluto a te e a Lella!!!
Gabriele
“Vacanza da sogno”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto stupendo...
Decisi di fare una sorpresa alla mia dolce metà e così mi iniziai ad informare per viaggiare verso fuerteventura.
Mi sono imbattuto nella sig.ra Ana , una persona fantastica, mi ha messo a disposizione il suo appartamento a Corralejo nel villaggio Papagayo...
Cosa dire?Un posto da sogno.
Inoltre mi ha aiutato tantissimo nell'organizzazione , dal noleggio dell'auto al ristorante e alle spiagge più belle.
È stata una esperienza fantastica, la mia fidanzata è stata felicissima dalla sorpresa , entrambi ci siamo stupiti della bellezza di quest'isola.
Da visitare assolutamente sono :l'isola di lobos, le dune di corralejo,il cotillo, costa calma, playa sotavento,cofete,ajuy, insomma un'isola che offre tantissimo...
Ringraziamo la sig.ra Ana per la disponibilità e per averci regalato questa bellissima esperienza, concedendoci il soggiorno presso il meraviglioso appartamento...:)
110 e lode...

Data del soggiorno: maggio 2018
23 mag 2018
Sono molto contenta che la sorpresa fatta alla sua dolce metà sia riuscita !!. Grazie delle belle parole scritte su di me e sul mio appartamento. Vi aspetto ancora !!!
gemma b
“BELLISSIMO APPARTAMENTO - VACANZA STUPENDA!”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo fatto altre vacanze a Fuerteventura in altri appartamenti , ma la casa di Ana possiamo dire che è una delle i migliori . Ci siamo trovati veramente bene.
Grazie Ana per la tua disponibilità e accoglienza: hai un bellissimo appartamento, semplice ma molto curato. Ci siamo trovati veramente bene, ci hai seguito sempre e e ci hai coccolati. Abbiamo trascorso una vacanza stupenda a casa tua. Tutto pulito, ordinato e super serviti ! Grazie anche delle pulizie omaggio, veramente molto gradite.
Appartamento in ottima posizione, in un bellissimo villaggio !! Torneremo !!!

10 mag 2018
Sono molto felice che la vostra vacanza vi sia piaciuta. Siete persone molto gentili e bravi Ospiti !! Vi aspetto ancora !!!
giorgiob0
“BELLISSIMO APPARTAMENTO A FUERTEVENTURA”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento per due o quattro persone,veramente molto carino,pulito e ordinato.
Fornito di ogni confort per la vacanza.Ottimo il servizio della pulizia e cambio biancheria.La signora Ana è gentilissima e ci ha seguito prima durante e dopo il soggiorno. Utili tutti i suoi consigli che hanno reso speciale questa vacanza.CONSIGLIATISSIMO

6 mag 2018
Grazie, grazie delle belle parole !!! Voi siete stati degli ottimi Ospiti !!! Spero poter ospitarvi in un prossimo futuro. A presto ana
giovannim
“Assolutamente OTTIMO !!!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

In un villaggio immerso nel verde, pulito e ben curato, spicca questo appartamento al piano primo (e ultimo). È pulitissimo e come nuovo, con una cura maniacale dei particolari. Accostamenti di colore in ogni oggetto e arredo. Tutto perfettamente efficiente. Posizione comoda con vista e tranquillità. La Signora Ana è squisita e ci ha seguiti sempre. Prima durante e al termine del soggiorno. Tutto organizzato alla perfezione. In 9 giorni abbiamo ricevuto 3 servizi di pulizia con cambio della biancheria. Un servizio degno di un buon albergo. Torneremo sicuramente. Lo consiglio assolutamente. Grazie Ana della sua professionalità e delle sue preziose attenzioni. Un abbraccio. Giovanni Malchiodi

4 apr 2018
Grazie Giovanni !!! Le sue parole mi hanno toccato il cuore !!! Siete stati degli ottimi Ospiti . Spero poter aprire di nuovo le porte di casa mia a lei e alla sua famiglia !! un abbraccio ana
Giorgio D
“Una settimana a Corralejo”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Splendida settimana all'Oasi del Papagayo nell' appartamento della signora Ana Baena. E' difficile scrivere una recensione quando tutto ha funzionato alla perfezione. Alloggio bellissimo in un contesto stupendo. La signora ci ha messo a nostro agio prima, durante e dopo il soggiorno. Abbiamo apprezzato le due volte che ha fatto pulire e cambiare la biancheria. Consiglio tutti questa esperienza che spero di ripetere

Data del soggiorno: febbraio 2018
12 feb 2018
Grazie Girogio !!! E' stato un vero piacere avere due Ospiti così magnifici !!
Un affettuoso saluto !!! ana
SABRISSIM
Marina di Massa, Italia
“La tranquillita' massima pulizia e divertimento”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stata nella appartamento di Ana baena nel residence Papagayo Oasis dal 19 al 26 gennaio 2018.
Una settimana da sogno. Casa prefettamente pulita e in ordine, Ana che mia ha seguito dal mio arrivo a Fuerteventura fino al mio riotrno a Pisa. Per qualsiasi cosa e' disponibile, ti coccola come se tu fossi una di famiglia. Il residence e' favoloso sia che ami la tranquillita' (come me) sia che ami il divertimento e l' animazione, trovi tutto quello che vuoi. Si e' vicino al centro e alle belle spiagge bianche delle Dune di Corralejo. Non e' la prima volta che vengo a Fuerteventura e avendola gia' girata molto, questa volta mi sono dedicata alle spiagge e al sole. E' stata una settimana bellissima, calda e con poco vento . Il residence invece non lo conoscevo ed e' stata una piacevolissima sorpresa. Connsiglio l' appartamento di Ana Baena che e' in una posizione strategica, ne troppo lontano ne troppo vicino alla piscina e ai luoghi di animazione. Sicuramente ci tornero' . Grazie Ana mi hai fatto passare sette giorni da favola. Un beso da Massa

Data del soggiorno: gennaio 2018
27 gen 2018
Grazie Sabrina,.....ma che belle parole!!! È un vero piacere sentirsi gratificata dagli ospiti. Anche lei è stata un Ospite meraviglioso: pulito e ordinato. Grazie, grazie di cuore per aver trattato casa mia come se fosse stata la sua. E grazie soprattutto del pensiero che ha avuto verso le persone che collaborano con me a far si che tutto sia in ordine. Spero poterla ospitare di nuovo.....sarà un vero onore per me . un abbraccio ana