altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di DUNAS ALOE 1

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Nella media - basato su 1 recensione

Lulu' G
“Carino, ma con qualche pecca”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Atterrati a Fuerteventura ci dirigiamo a Corralejo. Ci rechiamo al Residence dove si ritirano le chiavi per il Dunas Aloe 1. E' presto perché' il check-in d' fissato per le 15,00 non un secondo prima. Cerchiamo un posto dove mangiare ed infine non sapendo dove andare ritorniamo alla struttura ed attendiamo le fatidiche 15,00. Nessuno ci accompagna anche se la struttura non è vicina. Finalmente arriviamo, anche qui nessuno che ci sia indicazioni e facendo il fai da te riusciamo finalmente ad individuare i nostri alloggi. Primo impatto abbastanza positivo. Chiediamo subito telefonicamente di fornirci dei cuscini in più' (almeno 3) ce ne hanno dato uno dopo una settimana, alla vigilia della nostra partenza e dopo svariate sollecitazioni. Il divano che serviva come terzo letto dopo due notti si e' rotto e ci hanno dato una brandina scomodissima che appena ci si e' seduta sopra la persona si e' rotta. Per una notte si e' dovuto dormire fortunosamente a terra. Le dotazioni di stoviglie erano abbastanza carenti. Una sola piccola zuppiera poche posate e soprattutto mancava uno scolapiatti. Lo scolapasta ce lo hanno prestato i nostri amici. Insomma tante piccole cose che purtroppo hanno un po' rovinato la bellezza della vacanza. Un commento sulla piscina: bella, peccato che chi doveva assicurare la sorveglianza fosse per lo più' assente. Dei gradini di discesa in muratura per quattro giorni su sette sono stati chiusi. Fortunatamente uno scivolo permetteva a chi aveva problemi di accedere e di uscire alla piscina. La piscina stessa per due giorni è' stata sporca (fortunatamente erano gli ultimi due giorni) per il restante la struttura d' gradevole ed i giardini ben tenuti. Fuerteventura comunque è meravigliosamente selvaggia, brulla, ed affascinante

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
11 ago 2017
Dear Lulu,
First of all we want to Thank you for your review about Holidays Home on TripAdvisor!
We are really glad to read that you've loved the island!
Nonetheless, please accept our apologies for the mentioned inconveniences. First of all we would like to ensure that in our customer service point we are always ready to provide any useful information - staring with the tips for the restaurants and continuing with the detailed explanations on the map how to reach your Holidays Home. It's a huge pity to hear that the cushions were delivered with such a delay. We apologise and we will make sure with our provider that this will not happen again.
We would be extremely glad to welcome you back in Holidays Home Fuerteventura and please do not hesitate to contact us directly when preparing your second visit.
Warmest Regards,
Holiday Home Fuerteventura