“Molto molto bello!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

Sense87
“Molto molto bello!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono stato a fine novembre in questo fantastico appartamento. Si trova al centro di Corralejo in una posizione direi strategica. Tutto nuovo e tutto pulito. Siamo stati a fine Ottobre quindi la sera era fresco ma non c'è ne aria condizionata ne ventilatori, quindi non so ad agosto come potrebbe essere la temperatura in casa. C'è scritto parcheggio gratuito ma in realtà sono i posti sulla strada della città, quindi se hai fortuna puoi parcheggiare sotto casa se no cammini un po. La Tv satellitare con i canali italiani non funziona benissimo. Ma queste sono solo sottigliezze. Se dovessi tornare a Corralejo tornerei sicuramente qui! La cucina è dotata di ogni comfort e il personale nell'agenzia è carino e disponibile.