“Ottima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

jegiona
Verbania, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 3 febbraio 2019 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo splendido residence a novembre.
Che dire, tutto perfetto, appartamento comodo e pulitissimo.
Spazi esterni, giardino e piscina super attrezzati e confortevoli. Abbiamo apprezzato in particolare il patio dell'appartamento.
Splendida posizione a due passi dal centro di Corralejo e dai migliori ristoranti.
Un grazie a Liala e Ricky per l'ospitalità, esperienza da ripetere.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2018
Sightsee5
“Appartamento in posizione strategica”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Fantastico appartamento situato in centro a Corralejo che permette di muoversi ovunque comodamente a piedi.
Semplice e pulito, con un bel portico che da sulla piscina comune.
Negozi di tutti i tipi, ristoranti e supermercati vicinissini.
Le spiagge più belle a soli 5 minuti di macchina.
Il posto ideale per staccare dallo stress e rigenerarsi.
Ci tornerei subito!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
2 lug 2018
gifra74
“Ottima soluzione residenziale”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati in quest’appartento la penultima settimana di maggio 2018.
Appartamento confortevole, dotato di tutto il necessario per viverci. Biancheria puliti con doppi asciugamani per permettere il cambio durante la settimana .
Graziosa terrazza sulla
Piscina del residence.
Ottima posizione per raggiungere il centro di Corralejo, la spiaggia è il porto a piedi.
I proprietari disponibili e gentili.
Prezzo onesto

Data del soggiorno: maggio 2018
Cattia B
“5*****”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

INDIMENTICABILE VACANZA
Abbiamo trascorso due settimane indimenticabili sull’isola di Fuerteventura. La parte più bella è senza
ombra di dubbio il nord dell’isola, dove ci sono le dune di Corralejo e l’appartamento è la base ideale
per poter girare; anche molto ben posizionato rispetto al centro cittadino, in soli due minuti a piedi
avevamo un supermercato ben rifornito nel centro commerciale Las Palmeras ed il centro cittadino. A
pochi minuti la spiaggia dove c’è il ristorante WIKIKI. Se fossimo rimasti sempre a Corralejo non
sarebbe stata necessaria la macchina. I proprietari infatti ad un prezzo conveniente ci avrebbero
potuto organizzare un comodo transfer dall’aeroporto.
L’appartamento rispecchia in toto la descrizione dell’annuncio, ha tutti gli attrezzi necessari per
cucinare, una cassaforte nell’armadio, forno microonde, lavatrice, Tv Sat con canali internazionali e
WIFI ad alta velocità ad uso esclusivo. Pulizia impeccabile.
La posizione fronte piscina è ideale per chi come noi non ha sempre voglia di andare al mare. La
terrazza è riparata dal sole e si affaccia sulla piscina. Nel parco abbiamo trovato anche una bella
pagoda in una zona d’ombra dove poter leggere in piena tranquillità.
I proprietari sin dal primo contatto si sono dimostrati affidabili e ci hanno rassicurato sin da subito.
Al nostro arrivo un’po’ tardivo ci hanno atteso pazientemente e ci hanno dato molte info interessanti
sulla località. Consigliamo e soprattutto ci ritorneremo presto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 50-64
6 mar 2018
Grazie Katia, é stato un piacere, a presto
MORENO S
Provincia di Novara, Italia
“Un vero paradiso”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, tutto perfetto dal primo giorno all ultimo. L appartamento è molto accogliente e vicinissimo sia alle spiagge e ai negozi e ristoranti. Oltre le nostreghe aspettative. Da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2017
Jegiona92
Verbania, Italia
“Che peccato dover tornare a casa!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho appena trascorso 10 bellissimi giorni in questo appartamento a Corralejo. Questa sistemazione si è rivelata ottima: pulita, funzionale, ben attrezzata e vicina a tutti i servizi. La proprietà è circondata da splendidi giardini tropicali ben curati e a disposizione degli ospiti ci sono 3 belle piscine su cui si affaccia direttamente il patio dell'appartamento. Consigliato vivamente a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Data del soggiorno: aprile 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
2 mag 2015
grazie Claudia, speriamo di rivedervi presto