Tripadvisor
Corralejo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottimi vini italiani e ambiente”
Recensione di i 3 calici

i 3 calici
Al n.2 in classifica su 419 Ristoranti a Corralejo
Descrizione: Piccolo wine bar con oltre 100 etichette di vino solo italiano selezionato di qualità. Verranno serviti piccoli stuzzichini abbinati al vino, oppure si può optare per un taglere di salumi Italiani e formaggi locali.
Recensito 3 settimane fa

Vivo a Fuerteventura e spesso e molto volentieri vado ai 3 calici per bermi un buon calice di vino italiano. Qui trovo sempre una gran selezione di ottimi vini e un ambiente amichevole e rilassato. Barbara e Simone, i proprietari mi fanno sentire sempre benvenuta e come in casa.Ottimi anche gli aperitivi,soprattutto lo spritz.se passate da corralejo e volete passate qualche ora di relax,questo è il posto giusto. Consigliatissimo!!

Recensito 4 settimane fa

Barbara e Simone hanno saputo ricreare un piccolo angolo di Italia in terra spagnola. Due persone sorridenti, estremamente gentili e disponibili, ma sopratutto eccellenti cuochi. Non è facile trovare in giro per il mondo una così ampia selezione di ottimi vini italiani. Simone ha sempre il consiglio giusto in base ai gusti personali e indubbiamente troverà il perfetto abbinamento alle prelibate pietanze totalmente "home made". Portano a tavola i veri sapori italiani di una volta, dalle lasagne alla bolognese all'irrinunciabile tiramisù. Consiglio, a chiunque passi per di qui, di prenotare per assicurarsi il suo tavolo a questa imperdibile esperienza culinaria. Aggiungo inoltre che, su richiesta, offrono scelte vegetariane, vegane o anche senza glutine. Tooop!!!

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di amici e.....
Siamo tornati tutte le sere Barbara e Simone prenotando in anticipo ti fanno gustare piatti strepitosi, degne di nota le tagliatelle al ragù bolognese e il tiramisù, senza parlare delle crespelle e delle lasagne vegetariane non si possono descrivere ma solo mangiare.
Una scelta di vini pazzesca con Simone che abbina ad ogni piatto il suo vino con grande sapienza.
Non vedo l'ora di tornare la loro simpatia è contagiosa
Grazie per questo bellissimo ricordo che ci lasciate tornando a Bologna

Recensito 10 gennaio 2020

Ottimo vino accompagnato da squisiti e ricercati stuzzichini,atmosfera rilassante.personale professionale e accogliente,Barbara e Simone i due propietari con la loro gentilezza e il loro sorriso ti fanno subito sentire a casa.ottime proposte di cena con ottimo cibo 100*100 italiano.lo consigliamo e non mancheremo di tornare in questo meraviglioso wine bar.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo wine bar, dove puoi trovare simpatia e buon vino. Ci era stato consigliato da amici e ci siamo tornati 3 volte in una settimana

Gli utenti che hanno visto i 3 calici hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci i 3 calici? Condividi la tua esperienza!