“Casa perfetta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

Emanuel P
“Casa perfetta!”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati in questa bella casetta su due piani nel complesso residenziale tranquillissimo di Las Dunas dal 22 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016. La proprietaria Ingrid è stata sino dalla prenotazione, ovvero 2 mesi prima, disponibile! Quando siamo
arrivati ci ha accolto lei personalmente e qualora avessimo avuto bisogno ci ha detto di chiamarla senza problemi. L'appartamento dispone di Wi-Fi senza limiti, ha tutti i comfort ed è vicino al centro 5/10 minuti a piedi se no la fermata dei taxi dista a 50 mt e con 3,50/4 euro si raggiunge il centro o le spiagge che sia di Corralejo in centro che flag beach andando verso il parco naturale Dunas dove ci sono le
magnifiche spiagge desertiche. Ottima vacanza!

9 gen 2016
Gracias por todo sois maravilloso y la casa muy limpia y cuidada gracias familia