Recensioni (5.957)
1.766
3.662
1.766
Recensito 21 agosto 2018

Albergo molto bello in posizione ottima, a due passi dalla via principale piena di negozi e bar e con una breve passeggiata si raggiunge in pochissimo tempo anche il porto. Abbiamo soggiornato per 10 giorni ad agosto e ci siamo sentiti "coccolati" per tutto il soggiorno. Staff gentilissimo e disponibile. La camera dotata di tutti i confort, spaziosa e con arredamento moderno. Era al piano terra con accesso diretto alla piscina.Colazione ottima, dal dolce al salato, c'era l'imabarazzo della scelta. Anche la cena internazionale era altrettanto buona, qualche serata a tema e "show cooking" per carne e pesce. Unica nota negativa è l'elevato prezzo dell'acqua a tavola nella mezza pensione!La formula "adult only" rende l'hotel un'oasi di pace e tranquillità. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BCorralejoBayGEM, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Gentil Signor,

Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Bay e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che Le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento.

La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Fuerteventura.

A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il Suo.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirla in un prossimo futuro.

Recensito 19 agosto 2018

Hotel elegante , moderno , pulito con tutte i comfort desiderabili. Personale attento e cortese. Le stanze sono grandi e moderne , hotel praticamente in centro ma anche vicino al mare...ci ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Tutto perfetto
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BCorralejoBayGEM, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentil Signor,

La ringrazio molto per il vostro feedback e scelto il nostro Hotel Barceló Corralejo Bay per trascorrere le vostre vacanze a Fuerteventura.

La soddisfazione degli ospiti è il nostro obiettivo principale e non c'è niente di meglio che sapere che lo stiamo raggiungendo. Siamo felici che il nostro caldo, principalmente il personale, la camera e la posizione è stata in grado di soddisfare le vostre esigenze durante il vostro soggiorno.

Ancora una volta, tutto il personale del Barcelo Corralejo Bay vorrebbe ringraziarvi per il vostro feedback e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto per la vostra prossima visita.

Cordiali saluti.

Recensito 1 agosto 2018

Con Barcelo' si va sul sicuro
camera spaziosa letti comodi e sonno perfetto, servizio ristorazione ottimo tavoli liberi anche nei momenti di punta.
Posizione magnifica sia per i negozi che per la spiaggia a meno di 100 metri al centro del paese in alternativa navetta per le dune.
Garage economico e pratico a pochi euro al giorno

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BCorralejoBayGEM, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentil Signor,

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Bay, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.

La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua.

Vorremmo anche ringraziarLa per aver sottolineato la professionalità del nostro team nel ristorante, hanno senza dubbio un impatto importante sull'esperienza generale dei nostri clienti, per questo motivo siamo felici di leggere che il loro attento servizio ha contribuito al Suo benessere presso il nostro hotel.

Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Recensito 31 luglio 2018

Tutto perfetto fuorché la cena. Consiglio la sola colazione, la cena non è un granché anche se c'è molta scelta e quindi non si sta mai a stomaco vuoto. Stanza spettacolare, zona piscina enorme ed esteticamente molto curata, intrattenimento serale veramente valido (cantanti che propongono canzoni famose), spa da provare almeno una volta

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e vicino al centro.
L'hotel dispone di una spa che purtroppo non ho avuto modo di provare e di una piscina molto grande esterna.
La camera che ci hanno assegnato era molto spaziosa e luminosa, il letto era davvero comodo e grande.
Personale gentile e disponibile.
Colazione ricca e abbondante c'erano diverse varietà di brioches, yogurt, frutta e anche il reparto del salato era ben fornito.
Preparavano anche le uova o il bacon al momento.
Anche la cena era buona e a buffet con molta scelta di pietanze. Ogni sera c'era una serata a tema diversa.
Unica pecca forse il Wi-Fi lento e la pulizia della camera. Non che non la pulissero bene ma il riordino non era dei migliori.
Lasciavo magari un bicchiere sul tavolo sporco e li lo ritrovavo.
Ma comunque nel complesso è stato davvero un bel soggiorno e lo consiglio a tutti quelli che cercano un po' di pace e vogliono stare bene.
L'hotel ha anche molti servizi, come il garage, escursioni e animazione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
BCorralejoBayGEM, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

Caro ospite,

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel Barceló Corralejo Bay per la Sua visita a Fuerteventura. Tutti i Suoi gentili commenti sono per noi una grande fonte di soddisfazione.

La soddisfazione degli ospiti è il nostro obiettivo principale e non c'è niente di meglio di sapere che stiamo raggiungendo. Siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze durante il vostro soggiorno.

La preghiamo di accettare le nostre scuse per le difficoltà che ha avuto con il nostro servizio di WiFi, sfortunatamente il nostro operatore non ha potuto risolverle cosi velocemente come avremmo voluto.

Ancora una volta, tutto il personale del Barcelo Corralejo Bay vorrebbe ringraziarvi per il vostro feedback e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto.