Recensioni (1.024)
1.024 risultati
Recensito 25 maggio 2018

gli appartamenti sono stati ristrutturati in modo sobrio ma efficiente con materassi nuovi complesso residenziale tranquillo personale cordiale ed efficiente soprattutto quelli del bar e un elogio particolare all'addetto alla sicurezza della piscina detto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Atlantic Garden Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile yuna09181,
La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e che ha apprezzato l'appartamento e la gentilezza del personale. Facciamo del nostro meglio per offrire la miglior esperienza e la sua soddisfazione è il nostro obiettivo principale.
ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 8 maggio 2018

Io e mia moglie,abbiamo soggiornato 7 giorni presso questo complesso, dal 2 al 9 marzo. Al nostro arrivo ci ha accolto il sig.Francesco ,che sempre con un bellissimo modo di fare ,ci ha informato del meteo che nei giorni precedenti il nostro arrivo era stato un pò bizzoso e che l'indomani ci sarebbe stata l'ultima sfilata del carnevale, alla quale abbiamo partecipato con piacevole sorpresa. Grazie a Dio come sempre il meteo per tutta la durata della nostra vacanza è stato fantastico e abbiamo potuto fare il bagno alla spiaggia del Cotillo ,dove la temperatura del mare regalava grande soddisfazione .tornando al nostro residence , possiamo confermare che la struttura sta subendo un restyling davvero evidente ,le piscine sono sempre pulite ampie e sorvegliate dal bagnino ,che si premura immediatamente al vostro arrivo ,elargendo consigli utili . Il verde della struttura è sempre curato in maniera impeccabile. L'appartamento assegnatoci ( 860 ) vicino al campo da tennis, era stato appena ristrutturato e come la volta precedente non possiamo che esprimere il massimo grado di soddisfazione .Dotato di frigo ,microonde e tutte le pentole e stoviglie necessarie ,ne abbiamo approfittato per cucinare come a casa . Quindi per chi ha famiglie con bambini o che per vari motivi preferisce farsi da mangiare per conto proprio non possiamo che consigliarlo vivamente , oltretutto ,il centro commerciale affianco alla struttura, fa si che la spesa e tutto il necessario occorrente ,possa essere acquistato giornalmente e a prezzi davvero ottimi.Per raggiungere la via principale ,occorrerà passeggiare 5 minuti circa .se volete usufruire di taxi ,bus, escursioni organizzate e noleggio auto ,potete chiedere alla reception oppure esternamente , presso le varie agenzie vicino al centro commerciale adiacente , concludo dicendo che ci torneremo sicuramente a breve e che il nostro non è stato un addio ma un arrivederci.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Atlantic Garden Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile nux73,
La ringraziamo vivamente per aver scelto ancora una volta il nostro resort per le sue vacanze a Corralejo.
È un piacere sapere che il vostro soggiorno è stato piacevole come in precedenza e che avete apprezzato i lavori di riforma che sono stati fatti. Facciamo del nostro meglio per migliorare ogni giorno ed offrire un' esperienza indimenticabile. La vostra soddisfazione e fedeltà è la miglior ricompensa.
Vi aspettiamo al più presto per un'altra fantastica vacanza.

Recensito 8 maggio 2018

Sempre confortevole l 'atlantic garden beach mate ....tre volte in un anno ......mica male!!!!!!questa volta come le altre ho trovato il personale molto cordiale e in più gli appartamenti gli hanno ristrutturati a nuovo ... Molto carini per mè poi che soggiorno dasolo sono un lussoTutto all interno del resort per mè è molto bello là zone delle piscine....con il suo bar restaurante dove ho mangiato delle buone grigliate e dove mi sono rilassato dopo un periodo di intenso lavoro....sempre ottimale la posizione che accedi al centro o alle spiagge in pochissimi minuti a piedi ....adesso c'è di nuovo un periodo di intenso lavoro ....ma per la fine di agosto sarò di nuovo a corraljo all atlantiche beach mate a farmi la mia quarta vacanza

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile 260gerry,
La ringraziamo per aver scelto ancora una volta il nostro resort per trascorrere le sue vacanze a Corralejo.
È un piacere sapere che ha trascorso un felice soggiorno e che ha apprezzato la gentilezza del nostro personale e i nuovi appartamenti. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale ed è un gran piacere avere dei clienti così fedeli come lei.
La aspettiamo ad Agosto per un'altra felice vacanza.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo residence per 8 notti e non c’è stata una cosa negativa. L’estrema pulizia dell’appartamento vista piscina e delle piscine, la cortesia del personale, soprattutto di Nico, rendono tutto eccellente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Atlantic Garden Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Ste90l,
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Siamo molto felici di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro resort e che ha apprezzato i nostri servizi e la gentilezza del personale. Facciamo del nostro meglio per offrire una esperienza piacevole e divertente e la sua soddisfazione è la miglior ricompensa.
Sarebbe un gran piacere rivederla presto.

Recensito 29 marzo 2018

Più che un hotel lo definirei un residence, infatti le "stanze" sono in realtà degli appartamenti, spaziosi, nuovi, puliti e dotati di una veranda privata in cui poter cenare in tranquillità.
La struttura è collocata in una vietta interna, silenziosa, a 10/15 minuti a piedi dal centro di Corralejo ed è vicina a una serie di servizi quali piccolo centro commerciale dotato di un grande supermarket, bus stop e noleggio bici. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, lo consiglio sia per soggiorni brevi (noi ci stiamo stati 4 notti) sia per soggiorni più lunghi.

Se dovessi tornare a Fuerteventura tornerei sicuramente qui.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Atlantic Garden Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Gentile Marta F,
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e soddisfacente e che ha apprezzato i nostri appartamenti e la posizione centrale. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale.
Sarebbe un grande piacere riceverla nuovamente.