“Un paradiso ma solo se siete nella zona Premium Club solo per adulti.”

Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort
Classificato al n.16 di 45 hotel a Corralejo
Recensito 30 agosto 2017

La zona per adulti e un vero paradiso. Stanze stupende, grandi e con uso frigo (27 lattine tra birra coca e aranciata più acqua) free. Tutto il villaggio è bello e si mangia benissimo ma avendo superato il periodo bimbi piccoli la vacanza deve essere di tutto relax. Grande cura pulizia e giardini stupendi. Il ristorante Gaudi e per tutti, l Atrium cucina spagnola su prenotazione e la Scala su prenotazione solo per adulti. Il ristorante asiatico cenato la sera del barbecue..ottimo. Abbiamo mangiato benissimo. Un plauso a tutti i ragazzi della animazione e al personale in generale. Di grande supporto Mauro per noi italiani! Ci tornerò!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile ospite,

Prima di tutto la ringraziamo per aver preso qualche minuto del suo tempo per lasciare il suo feedback qui su Tripadvisor.

Siamo veramente felici di sapere che la vostra esperienza e stata positiva e che il personale del Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort e stato all’altezza delle vostre aspettative.
La zona Premium del nostro hotel e stata creata giustamente per quelle persone con un’ aspettativa di una vacanza all’insegna del relax, silenzio e la comodita di una struttura dedicata al benessere del corpo e dell’anima.

La vostra felicitá è la nostra soddisfazione.

Vi aspettiamo presto,
Dipartimento d’ attenzione al cliente

Recensioni (4.645)

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se siete famiglie con bambini , in cerca di un villaggio con animazione e divertimento per i più piccoli questo è il posto che fa per voi!
Ho alloggiato in questo resort per una settimana , insieme al mio fidanzato scegliendo la formula all inclusive , e e tutto sommato non ne siamo rimasti super sodisfatti .
Il tutto si presenta in buone condizioni, nulla da dire sull'accoglienza, sul servizio reception e sul personale in generale, tutti gentili e cordiali, bene anche per quanto riguarda la pulizia della stanza ma nonostante questo si tratta di un villaggio adatto quasi solo a famiglie con bambini poiché offre animazione (solo per i piccoli) , tante attività da fare anche al mattino, divertimento in piscina con gonfiabili e parco giochi ma nulla per noi ragazzi.
siamo rimasti delusi dal fatto che se siete giovani coppie o gruppi di ragazzi non troverete nulla da fare all'interno.
In caso c'e la possibilità di prendere il taxi al costo di circa 4€ per arrivare a Las Palmeras ovvero un piccolo centro con negozi e pub

Riguardo al cibo, offre 4 ristoranti, di cui uno è riservato solo ai clienti premium, due alla carta, e uno a buffet.
Noi abbiamo mangiato praticamente solo al ristorante "gaudi" che sarebbe il ristorante a buffet e una volta soltanto al ristorante "atrium" ovvero il ristorante alla carta.
Per il primo, cibo abbastanza buono , con tanta scelta compreso anche di menù bimbi
Riguardo al secondo, buono ma la scelta molto ridotta , poiché offre di un piccolissimo buffet oltre alla possibilità di scegliere alla carta solo 4 cose messe in croce.
Ottima la colazione a buffet sempre al ristorante gaudi.

Avendo scelto il pacchetto all inclusive c'era la possibilità di mangiare praticamente tutto il giorno nei piccoli buffet del ristorante (non mi ricordo il nome) in cui offriva frutta , dolci ,hamburger , hot dog e altre cosine da stuzzicare con bere illimitato tra cui acqua , bevande , birra vino e frullati .

Offre il servizio navetta gratuito per la spiaggia

Che dire , ci ritorneremo? Magari tra un po' di anni

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

Siamo veramente felici di sapere che a prescindere da qualche piccolo dettaglio durante il trascorso della vostra vacanza l’esperienza e stata positiva e che il personale e stato all’altezza delle sue aspettative.

Ci dispiace molto sapere che non e risultata altrettanto positiva per quanto riguarda l’animazione. Siamo coscienti del fatto che la maggior parte dei nostri clienti sono famiglie con figli dai 3 ai 16 anni e che per questa ragione dobbiamo dedicare gran parte della giornata alle attivita ricreative per questa fascia di eta. Non essendo un villaggio turistico convenzioale ma bensi un hotel resort e possibile che i criteri cercati non siano quelli che proporzioniamo ad publico piu adulto, anche se realmente nel nostro programma di animazione sono incluse tutti i giorni attivita per adulti. Chiaramente nel nostro albergo offriamo quella che chiamiamo una “soft animation” di conseguenza il paragone tra i villaggi vacanze e noi e impossibile da sostenere.

Comunque saremo felici di riavervi con noi se decidete di tornare tra qualche anno per passare un paio di settimane in quest’isola meravigliosa.

Saluti cordiali,

Dipartimento d’ attenzione al cliente.

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Arriviamo accolti alla reception da una impiegata in ciabattine che ci riceve frettolosamente e ci dice di andare a mangiare già che fino alle
15 la camera non sarebbe stata pronta. Il buffet è davvero povero per un 4 stelle e la qualità dei piatti ,pressoché sempre uguali , è davvero bassa e molto piatti una volta terminati non vengono nemmeno riposti. L'acqua minerale esce a volte zuccherata come Sprite è indicato il problema un cameriere dice che a volte è così è ci porta due bottigliette che poi alla fine della permanenza ci fanno pure pagare (!!!) due euro. Il vino poi è una schifezza imbevibile bianco o rosato che sia e da una acidità di stomaco comprovata a tutti quelli che lo bevono ( abbiamo chiesto a vari clienti). Nessun controllo in sala dove adulti e piccini toccano tutto con le mani, mischiano , spostano e scorrazzano in sala in una enorme confusione sicuramente poco igienica. Il ristorante che dicono orientale (...)ha una incaricata italiana scortese che ci dice che il sushi e' tutto finito (alle 21,15 ...!!) e ci da del pane orientale ghiacciato ( quasi per favore ) mentre una gentile orientale ci prepara dei noodle untissimi davvero pessimi ,il tutto innaffiato dal solito pessimo vino che nemmeno nelle peggiori bettole offrirebbero. Anche al ristorante spagnolo dovete andare presto già che una volta finiti i piatti non vengono riposti e tutti si affrettano alle 21,45 a pulire x poi chiudere tutto al più presto. I cocktail ai bar sono realizzati quasi tutti con liquori di marca bassa e non prendete la grappa che è benzina...
In tutto l ' hotel regna una anarchia assoluta dove tutti fanno come credono con bicchieri rotti per terra , gente che urla , gioca, corre senza nessun limite e buttandosi in piscine che sono vasche di cloro. L' animazione e' da oratorio . Le camere senza zanzariere sono ampie e con il televisore purtroppo nel salottino e non davanti al letto come sempre, e non cambiano le spugne anche se visibilmente vissute e ti lasciano con una saponetta consumata dopo due giorni senza apporne una nuova.
4 stelle ???????? Alla larga !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Stimato cliente,

La ringraziamo per il tempo che si e preso per lasciare la sua recensione a riguardo della sua vacanza presso il nostro hotel.

Ci sono vari punti che vorrei mettere in chiaro cosi da evitare che l’utente di Trip Advisor possa decidere se visitarci o no.

Per quanto riguarda l’attenzione ricevuta alla reception, semplicemente informarla che tutti i clienti che arrivano nel periodo del pranzo ricevono un check in express per far si che possano approfittare del servizio All inclusive che hanno pagato e che comincia a partire dal primo giorno e che a volte per una ragione di orari dei voli non coincidono con l’apertura dei nostri ristoranti. Chiaramente in nessun momento ci siamo soffermati a pensare che potesse essere un problema pero da quello che leggiamo nella sua recenzione sarebbe stato meglio tenerla 10 minuti in piu per spiegarle perfettamente come funziona l’hotel pero chiaramente non avremo potuto mantenere i ristoranti aperti di conseguenza avrebbe perso la possibilita di pranzare. Comunque per i nostri futuri utenti volevamo assicurare che nel caso dovessero arrivare durante l’orario del pranzo, manterremo la nostra politica di check in express dando cosi la possibilita di poter pranzare tranquillamente.

Per quanto riguarda l’indumentaria che ha descritto, e importante che sappia che a prescindere da tutto, come va vestita una nostra dipendente e nostra competenza e che se il managment del hotel ha deciso che la nostra impiegata utilizzi “ciabatte”, in realta si tratta di una scarpa aperta per prescrizione medica, a lei non dovrebbe importare, visto che la qualita del servizio non e dettato dal tipo di scarpa della recezionista, e nel caso cosi fosse, la decenza di chiedere cosi da poterle spiegarle che la persona in questione ha il permesso della direzione. Per i nostri futuri ospiti, volvevamo informare che tutti i nostri dipendenti utilizzano un’uniforme decisa dalla direzione del hotel e che i nostri ricezzionisti in questo caso specifico, usano scarpe di pelle nera, in estate e in primavera. Nel caso dovessero avere un problema rispetto all’indumentaria dei nostri impiegati, vi preghiamo di contattare con il servizio al cliente sempre presente nel hotel.

Per quanto riguarda l’incidende dell’acqua minerale, volevo informarla che se scende a volte zuccherata e a volte normale e una questione di saper come usare il dispenser delle sode. La gazzosa e l’acqua minerale escono dallo stesso rubinetto pero una pressionando un tasto alternativo che si trova ben descritto sul rubinetto e la gazzosa pressionando una leva tipo quelle che puo trovare a Mc Donalds. Il nostro personale di sala e sempre a disposizione per darle queste informazioni e se non dovesse ricevere una risposta esaustiva in qualsiasi momento, 7 giorni alla settimana, il nostro personale delle relazioni pubbliche e a sua disposizione per chiarirle tutti i punti non chiari e permetterle un soggiorno migliore.

Per quanto riguarda i nostri vini, ci dispiace sapere che non sono stati di suo gradimento. Siamo coscienti del fatto che piu di un cliente potra non apprezzare il prodotto offerto e di conseguenza non continuera a utilizzarlo. Pero possiamo assicurarle che piu del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti. Le volevo ricordare che i nostri vini della casa non sono l’unico prodotto di quella categoria disponibili, bensi abbiamo una carta di vini completa che sicuramente avrebbe soddisfatto le sue esigenze. Le consigliamo per la sua prossima visita di provare il rosso.

Per quanto riguarda la sua esperienza con il sushi, ci scusiamo molto per l’inconveniente. Anche in questo caso, ad averlo saputo prima il nostro consiglio sarebbe stato quello di parlare con il maitre del ristorante o il capo sala invece di chiedere a una dei nostri chef, in questo caso la persona in questione non e un’incaricata e riceve istruzioni dal responsabile del ristorante.

Ci piacerebbe continuare a spiegarle punto per punto ognuno dei punti negativi che ha lasciato nella sua recenzione pero sappiamo che la sua esperienza non e stata positiva per tanto non lo faremo augurandole che possa trovare la struttura alberghiera che copra tutte le sue esigenze e che le permetta di passare un felice soggiorno.
Per i nostri futuri clienti ci piacerebbe ricordare loro che al Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, 7 giorni alla settimana durante 12 ore al giorno hanno a disposizione due impiegati del dipartimento ti attenzione al cliente che saranno felici di assistere gli ospiti del hotel nel caso di difficolta relazionata ai servizi offerti.

Volevamo ricordare che un problema annunciato puo ricevere un’attenzione ed essere risolto. Nel caso contrario saremo spiacenti ma non potremo fare nulla per migliorare il vostro soggiorno.

Attenzione al cliente.

Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato la scorsa settimana con la mia famiglia presso questa struttura (due figli anni 7 e 14). È una struttura frequentata da pochissimi italiani.Abbiamo alloggiato vicino al mini club al primo piano e la camera era in buono stato l'unica pecca la non presenza di zanzariere.
Aspetti positivi:
- la pulizia delle camere
- la manutenzione dei giardini
- la varietà di pietanze al ristorante gaudi
- la pulizia delle piscine
- la cordialità del personale addetto alle pulizie
Aspetti negativi:
- l'animazione è stata carente sopratutto x mio figlio adolescente . L'adolescente nella struttura paga come un adulto ma spesso non può partecipare ai giochi organizzati x adulti. Mancava l'animazione x gli young.
- gli spettacoli serali sono stati mediocri ( tipo botanica, serata casinò....)
- un' addetta alla cottura dei cibi orientali del rambutan è risultata molto scortese nei nostri confronti
- la quantità del cibo nel ristorante spagnolo era scarso ( nel ristorante tipico non è possibile come nel nostro caso che la paella fosse quasi finita e non più disponibile)
- è la prima volta che mi capita in una struttura di pagare extra il cestino pic nic dove all'interno sia x adulti che x bambini era presente un panino con il prosciutto cotto e uno con il formaggio e il cetriolo che non a tutti piace avendo un gusto particolare (suggerisco di fare dei panini semplici magari solo con affettati e soprattutto di non farlo pagare) , inoltre la qualità dei due pacchetti di biscotti era scadente.
I nostri complimenti vanno alla signora Vanessa x la sua cordialità ed efficienza (reception) e ad Alessia dell'animazione che ha fatto sentire mio figlio piccolo compreso visto che tutti i bambini presenti al mini club non erano italiani e le altre animatrici non parlavano italiano.
Suggeriamo al bazar di noleggiare degli ombrelloni x chi come noi vuole andare a fare l'escursione all'isola di lobos ( ci siamo dovuti comprare l'ombrellone ma lo abbiamo dovuto lasciare perché portarlo in aereo sarebbe stato complicato).
Nel complesso è stata una buona esperienza.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017

Gentile ospite,

Ci dispiace molto sapere che non e risultata altrettanto positiva per quanto riguarda la ristorazione e l’animazione. La grande quantita di clientela internazionale soprattutto di lingua inglese e tedesca non ci permette di poter impiegare un ulterior numero di animatori che parlano italiano a prescindere dal fatto che del gruppo di animatori, 9, 3 dei loro sono di origine Italiana. Di conseguenza in proporzione, la maggioranza rispetto le altre lingue.

Entendemo tambien la molestia riguardo alle zanzariere ed e per questa ragione che dotiamo tutte le nostre stanze, rinnovate 9 mesi fa, con il diffusore elettrico da poter usare durante tutto il periodo del vostro soggiorno. La zanzariera alle finestre per questione di sicurezza, estetica e comodita abbiamo deciso di escluderle dalla nostra struttura.

Riguardo la suggerenza per quanto riguarda gli ombrelloni, abbiamo gia provveduto a informare il proprietario del negozio. Con la speranza che prenda nota per un futuro.

Dipartimento d’ attenzione al cliente

Recensito 18 giugno 2017

La scelta ricade sulla struttura perché garantisce pasti per celiaci. Segnalazioni in merito a intolleranza e celiachia ignorate. L'unica accortezza nei confronti dei clienti invece consiste nell'indicazione del gluten Free su carne pesce e verdure. A colazione solo sul bacon. Dopo due giorni di malessere ed inutili rimostranze e richieste, ho comprato biscotti e pane al supermercato interno alla struttura, dove qualche prodotto specifico era in vendita. Qualcuno vuole spiegare a questi signori che la celiachia è una malattia? Chiaramente assente qualsiasi indicazione degli ingredienti. Sanno che le allergie sono un pericolo per le persone.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

La ringraziamo per la informazione che ci ha fornito e ci dispiace molto per la nota negative riguardo a l’attenzione ricevuto la sua condizione di celiaca.

Solo per sua informazione e per informazione di tutti gli utenti di Trip Advisor, volevamo informare che ogni giorno riceviamo la visita di clienti con problemi relazionati all’alimentazione come in questo caso, e nella grande maggioranza dei casi, i nostri clienti ci lasciano ringraziando per l’attenzione ricevuta. In qualsiasi momento ed a richiesta del cliente abbiamo la possibilita di dare tutto tipo di informazione inerente ai piatti cucinati, come previsto dalle norme igeniche/sanitarie e dell’alimentazione. La maggior parte dei piatti cucinati nei 4 ristoranti, vengono cucinati prevedendo la necessita del cliente intollerante/allergico al glutine. Disponiamo di pane, pasta, pizza, dolci fatti in casa ed industriali a richiesta, espressamente pensati per persone con intolleranza al glutine.
Sfortunatamente, a prescindere dall’informazione che il cliente manda al hotel durante la prenotazione del suo soggiorno, lo staff dei ristoranti non conosce l’aspetto del cliente in questione per tanto in tutti momenti avremo bisogno della collaborazione del cliente, che si faccia riconoscere, per poter assisterlo in qualsiasi momento ed in caso avesse la necessita di ricevere informazioni piu dettagliate poter chiamare il responsabile di settore o il maitre D.
Abbiamo in oltre un team di persone che quotidianamente sono a disposizione, 7 giorni alla settimana, per eventuali problemi all’interno del hotel che possono avere i nostri clienti. Per contattare con il servizio alla clientela e sufficiente fare richiesta in recezione. Per sua tranquillita, la informiamo che conosciamo perfettamente il tema dell’intolleranza al glutine che in questi ultimi 10 anni ha preso piede ovunque. Volevo anche ricordarle che in nessun momento sottovalutiamo nessun tipo di problema medico, dall’allergia a una condizione cardiaca, una sclerosi multipla ecc, ogni giorno ci troviamo faccia a faccia con casistiche come queste e in nessun caso abbiamo ricevuto delle lamentele.
Spero che a prescindere dal problema che possa aver avuto, il resto del suo soggiorno sia stato di suo gradimento e con la speranza di poterla rivedere presto e offrirle un servizio migliore.

Responsabile relazioni publiche

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi è il ns ultimo giorno qui.. E ci dispiace lasciare questo posto dove speriamo di tornare presto. Il resort è molto grande ma nonostante questo molto ben tenuto, giardini curati, tutto pulito e aree per ogni attività, dal relax allo sport all'intrattenimento.
Per le famiglie con bambini è certamente ideale e super organizzato ma anche noi, in coppia, siamo stati benissimo: l'area dedicata agli adulti è una vera oasi di pace con tutti i servizi a portata di mano.
Per il mangiare c'è l'imbarazzo della scelta ma il ristorante principale con il buffet sempre fresco e vario offre piatti per tutti i gusti
Lo staff è super gentile e sempre sorridente, come lo è stato nella fase della prenotazione, dunque un plauso a tutti.
Per la spiaggia basta attraversare la strada e se si vuole allontanarsi le magiche dune di corralejo sono molto vicine
Il centro è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Ci vediamo presto! E grazie!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentilissimi ospiti,

Da parte di tutto lo staff del Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort volevamo ringraziarla per le belle parole e per dedicare parte del suo tempo per lasciare il suo feedback qui su Trip Advisor.

Per noi e un onore saper di aver potuto contribuire in alqun modo al successo delle vostre vacanze e ci rallegriamo molto di sapere che tornerete a trovarci presto.

La vostra soddisfazzione e per noi lo strumento che ogni giorno ci spinge e motiva a fare del nostro meglio.

Vi aspettiamo con piacere.

Dipartimento di Servizio al cliente

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Villaggio turistico del tipo "all inclusive" frequentato perlopiù da famiglie inglesi e tedesche con bambini piccoli. Si mangia e si beve un po' a tutte le ore, sempre a buffet... quantità abbondante, qualità non sempre all'altezza. Le camere sono belle, funzionali e sono immerse in un giardino curato e ben tenuto. Il paese si trova a circa 15' a piedi. Consigliato per chi passa le vacanze con i bambini.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo inmensamente per dedicare parte del suo tempo per lasciare la sua recensione innerente al suo soggiorno presso il nostro hotel.

Siamo molto contenti di sapere che la camera ed i giardino sono stati di suo gradimento. Come informazione approfittiamo per informare che tutte le stanze 383 stanze sono state rinnovate meno di un anno fa, e che sono stati scelti gli elementi di miglior qualita e strutturali per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il piu comodo possibile.

I 15’000 m2 di giardino sono quotidianamente mantenudi da uno staff di 10 persone che lavorano incessatamente cosi da poter mantenere intatta la bellezza naturale del paesaggio.

Siamo un po dispiaciuti riguardo alla qualita dei nostri piatti, pero coscienti di lavorare tutti i giorni per migliorare il nostro servizio cosi poter dare un risultato migliore con il passar del tempo.

Siamo sicuri che la prossima volta che verra a farci visita riusciremo a proporle una qualita ancora piu alta grazie all’offerta proposta dai nostri 4 ristoranti.

Dipartimento di Servizio al cliente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Gran Hotel Atlantis Bahia Real
LABRANDA Bahia de Lobos
LABRANDA Bahia de Lobos
N. 13 di 45 a Corralejo
1.695 recensioni

Conosci Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Indirizzo: Calle las Dunas, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Corralejo
N. 4 hotel con spa a Corralejo
N. 9 hotel per famiglie a Corralejo
N. 9 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 10 hotel di lusso a Corralejo
N. 10 hotel romantici a Corralejo
Fascia prezzo: 146 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Fuerteventura Resort Suite Hotel
Hotel Atlantis Fuerteventura