359 USD
195 USD
189 USD
Barcelo.com
  • Piscina
Surfing Colors Apartments(Corralejo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
Hotel Dunas Club(Corralejo)
81 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Barcelo Corralejo Sands(Corralejo)
208 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

146 USD
Official Site
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Recensioni (5.027)
5.027 risultati
1.925
1.988
1.925
1.988
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la scorsa settimana con la mia famiglia presso questa struttura (due figli anni 7 e 14). È una struttura frequentata da pochissimi italiani.Abbiamo alloggiato vicino al mini club al primo piano e la camera era in buono stato l'unica pecca la non presenza di zanzariere.
Aspetti positivi:
- la pulizia delle camere
- la manutenzione dei giardini
- la varietà di pietanze al ristorante gaudi
- la pulizia delle piscine
- la cordialità del personale addetto alle pulizie
Aspetti negativi:
- l'animazione è stata carente sopratutto x mio figlio adolescente . L'adolescente nella struttura paga come un adulto ma spesso non può partecipare ai giochi organizzati x adulti. Mancava l'animazione x gli young.
- gli spettacoli serali sono stati mediocri ( tipo botanica, serata casinò....)
- un' addetta alla cottura dei cibi orientali del rambutan è risultata molto scortese nei nostri confronti
- la quantità del cibo nel ristorante spagnolo era scarso ( nel ristorante tipico non è possibile come nel nostro caso che la paella fosse quasi finita e non più disponibile)
- è la prima volta che mi capita in una struttura di pagare extra il cestino pic nic dove all'interno sia x adulti che x bambini era presente un panino con il prosciutto cotto e uno con il formaggio e il cetriolo che non a tutti piace avendo un gusto particolare (suggerisco di fare dei panini semplici magari solo con affettati e soprattutto di non farlo pagare) , inoltre la qualità dei due pacchetti di biscotti era scadente.
I nostri complimenti vanno alla signora Vanessa x la sua cordialità ed efficienza (reception) e ad Alessia dell'animazione che ha fatto sentire mio figlio piccolo compreso visto che tutti i bambini presenti al mini club non erano italiani e le altre animatrici non parlavano italiano.
Suggeriamo al bazar di noleggiare degli ombrelloni x chi come noi vuole andare a fare l'escursione all'isola di lobos ( ci siamo dovuti comprare l'ombrellone ma lo abbiamo dovuto lasciare perché portarlo in aereo sarebbe stato complicato).
Nel complesso è stata una buona esperienza.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017

Gentile ospite,

Prima di tutto la ringraziamo per aver preso qualche minuto del suo tempo per lasciare il suo feedback qui su Tripadvisor.

Siamo veramente felici di sapere che a prescindere da qualche piccolo dettaglio durante il trascorso della vostra vacanza l’esperienza e stata positiva e che il personale e stato all’altezza delle sue aspettative.

Ci dispiace molto sapere che non e risultata altrettanto positiva per quanto riguarda la ristorazione e l’animazione. La grande quantita di clientela internazionale soprattutto di lingua inglese e tedesca non ci permette di poter impiegare un ulterior numero di animatori che parlano italiano a prescindere dal fatto che del gruppo di animatori, 9, 3 dei loro sono di origine Italiana. Di conseguenza in proporzione, la maggioranza rispetto le altre lingue.

Entendemo tambien la molestia riguardo alle zanzariere ed e per questa ragione che dotiamo tutte le nostre stanze, rinnovate 9 mesi fa, con il diffusore elettrico da poter usare durante tutto il periodo del vostro soggiorno. La zanzariera alle finestre per questione di sicurezza, estetica e comodita abbiamo deciso di escluderle dalla nostra struttura.

Riguardo la suggerenza per quanto riguarda gli ombrelloni, abbiamo gia provveduto a informare il proprietario del negozio. Con la speranza che prenda nota per un futuro.

Saluti cordiali,

Dipartimento d’ attenzione al cliente

Recensito 18 giugno 2017

La scelta ricade sulla struttura perché garantisce pasti per celiaci. Segnalazioni in merito a intolleranza e celiachia ignorate. L'unica accortezza nei confronti dei clienti invece consiste nell'indicazione del gluten Free su carne pesce e verdure. A colazione solo sul bacon. Dopo due giorni di malessere ed inutili rimostranze e richieste, ho comprato biscotti e pane al supermercato interno alla struttura, dove qualche prodotto specifico era in vendita. Qualcuno vuole spiegare a questi signori che la celiachia è una malattia? Chiaramente assente qualsiasi indicazione degli ingredienti. Sanno che le allergie sono un pericolo per le persone.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

La ringraziamo per la informazione che ci ha fornito e ci dispiace molto per la nota negative riguardo a l’attenzione ricevuto la sua condizione di celiaca.

Solo per sua informazione e per informazione di tutti gli utenti di Trip Advisor, volevamo informare che ogni giorno riceviamo la visita di clienti con problemi relazionati all’alimentazione come in questo caso, e nella grande maggioranza dei casi, i nostri clienti ci lasciano ringraziando per l’attenzione ricevuta. In qualsiasi momento ed a richiesta del cliente abbiamo la possibilita di dare tutto tipo di informazione inerente ai piatti cucinati, come previsto dalle norme igeniche/sanitarie e dell’alimentazione. La maggior parte dei piatti cucinati nei 4 ristoranti, vengono cucinati prevedendo la necessita del cliente intollerante/allergico al glutine. Disponiamo di pane, pasta, pizza, dolci fatti in casa ed industriali a richiesta, espressamente pensati per persone con intolleranza al glutine.
Sfortunatamente, a prescindere dall’informazione che il cliente manda al hotel durante la prenotazione del suo soggiorno, lo staff dei ristoranti non conosce l’aspetto del cliente in questione per tanto in tutti momenti avremo bisogno della collaborazione del cliente, che si faccia riconoscere, per poter assisterlo in qualsiasi momento ed in caso avesse la necessita di ricevere informazioni piu dettagliate poter chiamare il responsabile di settore o il maitre D.
Abbiamo in oltre un team di persone che quotidianamente sono a disposizione, 7 giorni alla settimana, per eventuali problemi all’interno del hotel che possono avere i nostri clienti. Per contattare con il servizio alla clientela e sufficiente fare richiesta in recezione. Per sua tranquillita, la informiamo che conosciamo perfettamente il tema dell’intolleranza al glutine che in questi ultimi 10 anni ha preso piede ovunque. Volevo anche ricordarle che in nessun momento sottovalutiamo nessun tipo di problema medico, dall’allergia a una condizione cardiaca, una sclerosi multipla ecc, ogni giorno ci troviamo faccia a faccia con casistiche come queste e in nessun caso abbiamo ricevuto delle lamentele.
Spero che a prescindere dal problema che possa aver avuto, il resto del suo soggiorno sia stato di suo gradimento e con la speranza di poterla rivedere presto e offrirle un servizio migliore.

Responsabile relazioni publiche

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Oggi è il ns ultimo giorno qui.. E ci dispiace lasciare questo posto dove speriamo di tornare presto. Il resort è molto grande ma nonostante questo molto ben tenuto, giardini curati, tutto pulito e aree per ogni attività, dal relax allo sport all'intrattenimento.
Per le famiglie con bambini è certamente ideale e super organizzato ma anche noi, in coppia, siamo stati benissimo: l'area dedicata agli adulti è una vera oasi di pace con tutti i servizi a portata di mano.
Per il mangiare c'è l'imbarazzo della scelta ma il ristorante principale con il buffet sempre fresco e vario offre piatti per tutti i gusti
Lo staff è super gentile e sempre sorridente, come lo è stato nella fase della prenotazione, dunque un plauso a tutti.
Per la spiaggia basta attraversare la strada e se si vuole allontanarsi le magiche dune di corralejo sono molto vicine
Il centro è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Ci vediamo presto! E grazie!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentilissimi ospiti,

Da parte di tutto lo staff del Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort volevamo ringraziarla per le belle parole e per dedicare parte del suo tempo per lasciare il suo feedback qui su Trip Advisor.

Per noi e un onore saper di aver potuto contribuire in alqun modo al successo delle vostre vacanze e ci rallegriamo molto di sapere che tornerete a trovarci presto.

La vostra soddisfazzione e per noi lo strumento che ogni giorno ci spinge e motiva a fare del nostro meglio.

Vi aspettiamo con piacere.

Dipartimento di Servizio al cliente

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Villaggio turistico del tipo "all inclusive" frequentato perlopiù da famiglie inglesi e tedesche con bambini piccoli. Si mangia e si beve un po' a tutte le ore, sempre a buffet... quantità abbondante, qualità non sempre all'altezza. Le camere sono belle, funzionali e sono immerse in un giardino curato e ben tenuto. Il paese si trova a circa 15' a piedi. Consigliato per chi passa le vacanze con i bambini.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo inmensamente per dedicare parte del suo tempo per lasciare la sua recensione innerente al suo soggiorno presso il nostro hotel.

Siamo molto contenti di sapere che la camera ed i giardino sono stati di suo gradimento. Come informazione approfittiamo per informare che tutte le stanze 383 stanze sono state rinnovate meno di un anno fa, e che sono stati scelti gli elementi di miglior qualita e strutturali per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il piu comodo possibile.

I 15’000 m2 di giardino sono quotidianamente mantenudi da uno staff di 10 persone che lavorano incessatamente cosi da poter mantenere intatta la bellezza naturale del paesaggio.

Siamo un po dispiaciuti riguardo alla qualita dei nostri piatti, pero coscienti di lavorare tutti i giorni per migliorare il nostro servizio cosi poter dare un risultato migliore con il passar del tempo.

Siamo sicuri che la prossima volta che verra a farci visita riusciremo a proporle una qualita ancora piu alta grazie all’offerta proposta dai nostri 4 ristoranti.

Dipartimento di Servizio al cliente

Recensito 14 febbraio 2017

NOTE POSITIVE
Stanza spaziosa e abbastanza pulita (ci sono però formiche e zanzare essendo la struttura circondata da mote aree verdi)
Piscine molto ben tenute, ci sono anche due piscine per bambini molto carine e riscaldate tutto l'anno
Personale della reception molto gentile

NOTE NEGATIVE
Il cibo pessimo! pasta e pizza immangiabili! Mi si obbietterà che non si va all'estero per mangiare la pasta ma nemmeno voglio mangiare wurstel e crauti in Spagna!
la verità è che c'era ben poco di "mangiabile" niente di locale e soprattutto una volta finito quello che era esposto non veniva rimpiazzato il cibo.
Poca scelta di frutta, solo melone e anguria, c'erano gli ananas ma sono IN ESPOSIZIONE!
Al mattino la colazione è pessima, di dolce c'è poco e niente, ci sarebbero le crepes fatte al momento ma il cuoco non è in grado di farle!!!
c'è un ristorante spagnolo dove si ha diritto a cenare una sera previa prenotazione, dove si mangia bene ma la scelta è limitata a 2/3 piatti.
La zona ristorante , sia il Gaudì che l'asiatico molto sporche, sia aree dispenser bevande, la zona delle piastre e il pavimento appiccicaticcio.
Sono curiosa di vedere se qualcuno della struttura risponderà, perchè non c'è nessun supervisor o maitre d'hotel che controlla il ristorante!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gentile cliente,

Prima di tutto la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel.
La ringraziamo molto anche per il suo feedback.

Le assicuriamo che in tutti i momenti e presente una persona responsabile all' interno del hotel che puo rispondere a tutte le sue domante ed in caso di bisogno ascoltare le sue necesita. Siamo spacenti per l’esperienza negativa in relazione con il cibo e prendiamo nota delle sue suggerenze per migliorare il nostro prodotto e servizio.

Speriamo comunque di poterla rivedere presto presso la nostra struttura.

Saluti cordiali,
Il dipartimento d’ attenzione al cliente