“Alla larga !”

Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort
Classificato al n.16 di 45 hotel a Corralejo
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Arriviamo accolti alla reception da una impiegata in ciabattine che ci riceve frettolosamente e ci dice di andare a mangiare già che fino alle
15 la camera non sarebbe stata pronta. Il buffet è davvero povero per un 4 stelle e la qualità dei piatti ,pressoché sempre uguali , è davvero bassa e molto piatti una volta terminati non vengono nemmeno riposti. L'acqua minerale esce a volte zuccherata come Sprite è indicato il problema un cameriere dice che a volte è così è ci porta due bottigliette che poi alla fine della permanenza ci fanno pure pagare (!!!) due euro. Il vino poi è una schifezza imbevibile bianco o rosato che sia e da una acidità di stomaco comprovata a tutti quelli che lo bevono ( abbiamo chiesto a vari clienti). Nessun controllo in sala dove adulti e piccini toccano tutto con le mani, mischiano , spostano e scorrazzano in sala in una enorme confusione sicuramente poco igienica. Il ristorante che dicono orientale (...)ha una incaricata italiana scortese che ci dice che il sushi e' tutto finito (alle 21,15 ...!!) e ci da del pane orientale ghiacciato ( quasi per favore ) mentre una gentile orientale ci prepara dei noodle untissimi davvero pessimi ,il tutto innaffiato dal solito pessimo vino che nemmeno nelle peggiori bettole offrirebbero. Anche al ristorante spagnolo dovete andare presto già che una volta finiti i piatti non vengono riposti e tutti si affrettano alle 21,45 a pulire x poi chiudere tutto al più presto. I cocktail ai bar sono realizzati quasi tutti con liquori di marca bassa e non prendete la grappa che è benzina...
In tutto l ' hotel regna una anarchia assoluta dove tutti fanno come credono con bicchieri rotti per terra , gente che urla , gioca, corre senza nessun limite e buttandosi in piscine che sono vasche di cloro. L' animazione e' da oratorio . Le camere senza zanzariere sono ampie e con il televisore purtroppo nel salottino e non davanti al letto come sempre, e non cambiano le spugne anche se visibilmente vissute e ti lasciano con una saponetta consumata dopo due giorni senza apporne una nuova.
4 stelle ???????? Alla larga !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Stimato cliente,

La ringraziamo per il tempo che si e preso per lasciare la sua recensione a riguardo della sua vacanza presso il nostro hotel.

Ci sono vari punti che vorrei mettere in chiaro cosi da evitare che l’utente di Trip Advisor possa decidere se visitarci o no.

Per quanto riguarda l’attenzione ricevuta alla reception, semplicemente informarla che tutti i clienti che arrivano nel periodo del pranzo ricevono un check in express per far si che possano approfittare del servizio All inclusive che hanno pagato e che comincia a partire dal primo giorno e che a volte per una ragione di orari dei voli non coincidono con l’apertura dei nostri ristoranti. Chiaramente in nessun momento ci siamo soffermati a pensare che potesse essere un problema pero da quello che leggiamo nella sua recenzione sarebbe stato meglio tenerla 10 minuti in piu per spiegarle perfettamente come funziona l’hotel pero chiaramente non avremo potuto mantenere i ristoranti aperti di conseguenza avrebbe perso la possibilita di pranzare. Comunque per i nostri futuri utenti volevamo assicurare che nel caso dovessero arrivare durante l’orario del pranzo, manterremo la nostra politica di check in express dando cosi la possibilita di poter pranzare tranquillamente.

Per quanto riguarda l’indumentaria che ha descritto, e importante che sappia che a prescindere da tutto, come va vestita una nostra dipendente e nostra competenza e che se il managment del hotel ha deciso che la nostra impiegata utilizzi “ciabatte”, in realta si tratta di una scarpa aperta per prescrizione medica, a lei non dovrebbe importare, visto che la qualita del servizio non e dettato dal tipo di scarpa della recezionista, e nel caso cosi fosse, la decenza di chiedere cosi da poterle spiegarle che la persona in questione ha il permesso della direzione. Per i nostri futuri ospiti, volvevamo informare che tutti i nostri dipendenti utilizzano un’uniforme decisa dalla direzione del hotel e che i nostri ricezzionisti in questo caso specifico, usano scarpe di pelle nera, in estate e in primavera. Nel caso dovessero avere un problema rispetto all’indumentaria dei nostri impiegati, vi preghiamo di contattare con il servizio al cliente sempre presente nel hotel.

Per quanto riguarda l’incidende dell’acqua minerale, volevo informarla che se scende a volte zuccherata e a volte normale e una questione di saper come usare il dispenser delle sode. La gazzosa e l’acqua minerale escono dallo stesso rubinetto pero una pressionando un tasto alternativo che si trova ben descritto sul rubinetto e la gazzosa pressionando una leva tipo quelle che puo trovare a Mc Donalds. Il nostro personale di sala e sempre a disposizione per darle queste informazioni e se non dovesse ricevere una risposta esaustiva in qualsiasi momento, 7 giorni alla settimana, il nostro personale delle relazioni pubbliche e a sua disposizione per chiarirle tutti i punti non chiari e permetterle un soggiorno migliore.

Per quanto riguarda i nostri vini, ci dispiace sapere che non sono stati di suo gradimento. Siamo coscienti del fatto che piu di un cliente potra non apprezzare il prodotto offerto e di conseguenza non continuera a utilizzarlo. Pero possiamo assicurarle che piu del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti. Le volevo ricordare che i nostri vini della casa non sono l’unico prodotto di quella categoria disponibili, bensi abbiamo una carta di vini completa che sicuramente avrebbe soddisfatto le sue esigenze. Le consigliamo per la sua prossima visita di provare il rosso.

Per quanto riguarda la sua esperienza con il sushi, ci scusiamo molto per l’inconveniente. Anche in questo caso, ad averlo saputo prima il nostro consiglio sarebbe stato quello di parlare con il maitre del ristorante o il capo sala invece di chiedere a una dei nostri chef, in questo caso la persona in questione non e un’incaricata e riceve istruzioni dal responsabile del ristorante.

Ci piacerebbe continuare a spiegarle punto per punto ognuno dei punti negativi che ha lasciato nella sua recenzione pero sappiamo che la sua esperienza non e stata positiva per tanto non lo faremo augurandole che possa trovare la struttura alberghiera che copra tutte le sue esigenze e che le permetta di passare un felice soggiorno.
Per i nostri futuri clienti ci piacerebbe ricordare loro che al Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, 7 giorni alla settimana durante 12 ore al giorno hanno a disposizione due impiegati del dipartimento ti attenzione al cliente che saranno felici di assistere gli ospiti del hotel nel caso di difficolta relazionata ai servizi offerti.

Volevamo ricordare che un problema annunciato puo ricevere un’attenzione ed essere risolto. Nel caso contrario saremo spiacenti ma non potremo fare nulla per migliorare il vostro soggiorno.

Attenzione al cliente.

Recensioni (4.638)

Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato la scorsa settimana con la mia famiglia presso questa struttura (due figli anni 7 e 14). È una struttura frequentata da pochissimi italiani.Abbiamo alloggiato vicino al mini club al primo piano e la camera era in buono stato l'unica pecca la non presenza di zanzariere.
Aspetti positivi:
- la pulizia delle camere
- la manutenzione dei giardini
- la varietà di pietanze al ristorante gaudi
- la pulizia delle piscine
- la cordialità del personale addetto alle pulizie
Aspetti negativi:
- l'animazione è stata carente sopratutto x mio figlio adolescente . L'adolescente nella struttura paga come un adulto ma spesso non può partecipare ai giochi organizzati x adulti. Mancava l'animazione x gli young.
- gli spettacoli serali sono stati mediocri ( tipo botanica, serata casinò....)
- un' addetta alla cottura dei cibi orientali del rambutan è risultata molto scortese nei nostri confronti
- la quantità del cibo nel ristorante spagnolo era scarso ( nel ristorante tipico non è possibile come nel nostro caso che la paella fosse quasi finita e non più disponibile)
- è la prima volta che mi capita in una struttura di pagare extra il cestino pic nic dove all'interno sia x adulti che x bambini era presente un panino con il prosciutto cotto e uno con il formaggio e il cetriolo che non a tutti piace avendo un gusto particolare (suggerisco di fare dei panini semplici magari solo con affettati e soprattutto di non farlo pagare) , inoltre la qualità dei due pacchetti di biscotti era scadente.
I nostri complimenti vanno alla signora Vanessa x la sua cordialità ed efficienza (reception) e ad Alessia dell'animazione che ha fatto sentire mio figlio piccolo compreso visto che tutti i bambini presenti al mini club non erano italiani e le altre animatrici non parlavano italiano.
Suggeriamo al bazar di noleggiare degli ombrelloni x chi come noi vuole andare a fare l'escursione all'isola di lobos ( ci siamo dovuti comprare l'ombrellone ma lo abbiamo dovuto lasciare perché portarlo in aereo sarebbe stato complicato).
Nel complesso è stata una buona esperienza.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017

Gentile ospite,

Prima di tutto la ringraziamo per aver preso qualche minuto del suo tempo per lasciare il suo feedback qui su Tripadvisor.

Siamo veramente felici di sapere che a prescindere da qualche piccolo dettaglio durante il trascorso della vostra vacanza l’esperienza e stata positiva e che il personale e stato all’altezza delle sue aspettative.

Ci dispiace molto sapere che non e risultata altrettanto positiva per quanto riguarda la ristorazione e l’animazione. La grande quantita di clientela internazionale soprattutto di lingua inglese e tedesca non ci permette di poter impiegare un ulterior numero di animatori che parlano italiano a prescindere dal fatto che del gruppo di animatori, 9, 3 dei loro sono di origine Italiana. Di conseguenza in proporzione, la maggioranza rispetto le altre lingue.

Entendemo tambien la molestia riguardo alle zanzariere ed e per questa ragione che dotiamo tutte le nostre stanze, rinnovate 9 mesi fa, con il diffusore elettrico da poter usare durante tutto il periodo del vostro soggiorno. La zanzariera alle finestre per questione di sicurezza, estetica e comodita abbiamo deciso di escluderle dalla nostra struttura.

Riguardo la suggerenza per quanto riguarda gli ombrelloni, abbiamo gia provveduto a informare il proprietario del negozio. Con la speranza che prenda nota per un futuro.

Saluti cordiali,

Dipartimento d’ attenzione al cliente

Recensito 18 giugno 2017

La scelta ricade sulla struttura perché garantisce pasti per celiaci. Segnalazioni in merito a intolleranza e celiachia ignorate. L'unica accortezza nei confronti dei clienti invece consiste nell'indicazione del gluten Free su carne pesce e verdure. A colazione solo sul bacon. Dopo due giorni di malessere ed inutili rimostranze e richieste, ho comprato biscotti e pane al supermercato interno alla struttura, dove qualche prodotto specifico era in vendita. Qualcuno vuole spiegare a questi signori che la celiachia è una malattia? Chiaramente assente qualsiasi indicazione degli ingredienti. Sanno che le allergie sono un pericolo per le persone.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

La ringraziamo per la informazione che ci ha fornito e ci dispiace molto per la nota negative riguardo a l’attenzione ricevuto la sua condizione di celiaca.

Solo per sua informazione e per informazione di tutti gli utenti di Trip Advisor, volevamo informare che ogni giorno riceviamo la visita di clienti con problemi relazionati all’alimentazione come in questo caso, e nella grande maggioranza dei casi, i nostri clienti ci lasciano ringraziando per l’attenzione ricevuta. In qualsiasi momento ed a richiesta del cliente abbiamo la possibilita di dare tutto tipo di informazione inerente ai piatti cucinati, come previsto dalle norme igeniche/sanitarie e dell’alimentazione. La maggior parte dei piatti cucinati nei 4 ristoranti, vengono cucinati prevedendo la necessita del cliente intollerante/allergico al glutine. Disponiamo di pane, pasta, pizza, dolci fatti in casa ed industriali a richiesta, espressamente pensati per persone con intolleranza al glutine.
Sfortunatamente, a prescindere dall’informazione che il cliente manda al hotel durante la prenotazione del suo soggiorno, lo staff dei ristoranti non conosce l’aspetto del cliente in questione per tanto in tutti momenti avremo bisogno della collaborazione del cliente, che si faccia riconoscere, per poter assisterlo in qualsiasi momento ed in caso avesse la necessita di ricevere informazioni piu dettagliate poter chiamare il responsabile di settore o il maitre D.
Abbiamo in oltre un team di persone che quotidianamente sono a disposizione, 7 giorni alla settimana, per eventuali problemi all’interno del hotel che possono avere i nostri clienti. Per contattare con il servizio alla clientela e sufficiente fare richiesta in recezione. Per sua tranquillita, la informiamo che conosciamo perfettamente il tema dell’intolleranza al glutine che in questi ultimi 10 anni ha preso piede ovunque. Volevo anche ricordarle che in nessun momento sottovalutiamo nessun tipo di problema medico, dall’allergia a una condizione cardiaca, una sclerosi multipla ecc, ogni giorno ci troviamo faccia a faccia con casistiche come queste e in nessun caso abbiamo ricevuto delle lamentele.
Spero che a prescindere dal problema che possa aver avuto, il resto del suo soggiorno sia stato di suo gradimento e con la speranza di poterla rivedere presto e offrirle un servizio migliore.

Responsabile relazioni publiche

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi è il ns ultimo giorno qui.. E ci dispiace lasciare questo posto dove speriamo di tornare presto. Il resort è molto grande ma nonostante questo molto ben tenuto, giardini curati, tutto pulito e aree per ogni attività, dal relax allo sport all'intrattenimento.
Per le famiglie con bambini è certamente ideale e super organizzato ma anche noi, in coppia, siamo stati benissimo: l'area dedicata agli adulti è una vera oasi di pace con tutti i servizi a portata di mano.
Per il mangiare c'è l'imbarazzo della scelta ma il ristorante principale con il buffet sempre fresco e vario offre piatti per tutti i gusti
Lo staff è super gentile e sempre sorridente, come lo è stato nella fase della prenotazione, dunque un plauso a tutti.
Per la spiaggia basta attraversare la strada e se si vuole allontanarsi le magiche dune di corralejo sono molto vicine
Il centro è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Ci vediamo presto! E grazie!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentilissimi ospiti,

Da parte di tutto lo staff del Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort volevamo ringraziarla per le belle parole e per dedicare parte del suo tempo per lasciare il suo feedback qui su Trip Advisor.

Per noi e un onore saper di aver potuto contribuire in alqun modo al successo delle vostre vacanze e ci rallegriamo molto di sapere che tornerete a trovarci presto.

La vostra soddisfazzione e per noi lo strumento che ogni giorno ci spinge e motiva a fare del nostro meglio.

Vi aspettiamo con piacere.

Dipartimento di Servizio al cliente

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Villaggio turistico del tipo "all inclusive" frequentato perlopiù da famiglie inglesi e tedesche con bambini piccoli. Si mangia e si beve un po' a tutte le ore, sempre a buffet... quantità abbondante, qualità non sempre all'altezza. Le camere sono belle, funzionali e sono immerse in un giardino curato e ben tenuto. Il paese si trova a circa 15' a piedi. Consigliato per chi passa le vacanze con i bambini.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo inmensamente per dedicare parte del suo tempo per lasciare la sua recensione innerente al suo soggiorno presso il nostro hotel.

Siamo molto contenti di sapere che la camera ed i giardino sono stati di suo gradimento. Come informazione approfittiamo per informare che tutte le stanze 383 stanze sono state rinnovate meno di un anno fa, e che sono stati scelti gli elementi di miglior qualita e strutturali per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il piu comodo possibile.

I 15’000 m2 di giardino sono quotidianamente mantenudi da uno staff di 10 persone che lavorano incessatamente cosi da poter mantenere intatta la bellezza naturale del paesaggio.

Siamo un po dispiaciuti riguardo alla qualita dei nostri piatti, pero coscienti di lavorare tutti i giorni per migliorare il nostro servizio cosi poter dare un risultato migliore con il passar del tempo.

Siamo sicuri che la prossima volta che verra a farci visita riusciremo a proporle una qualita ancora piu alta grazie all’offerta proposta dai nostri 4 ristoranti.

Dipartimento di Servizio al cliente

Recensito 14 febbraio 2017

NOTE POSITIVE
Stanza spaziosa e abbastanza pulita (ci sono però formiche e zanzare essendo la struttura circondata da mote aree verdi)
Piscine molto ben tenute, ci sono anche due piscine per bambini molto carine e riscaldate tutto l'anno
Personale della reception molto gentile

NOTE NEGATIVE
Il cibo pessimo! pasta e pizza immangiabili! Mi si obbietterà che non si va all'estero per mangiare la pasta ma nemmeno voglio mangiare wurstel e crauti in Spagna!
la verità è che c'era ben poco di "mangiabile" niente di locale e soprattutto una volta finito quello che era esposto non veniva rimpiazzato il cibo.
Poca scelta di frutta, solo melone e anguria, c'erano gli ananas ma sono IN ESPOSIZIONE!
Al mattino la colazione è pessima, di dolce c'è poco e niente, ci sarebbero le crepes fatte al momento ma il cuoco non è in grado di farle!!!
c'è un ristorante spagnolo dove si ha diritto a cenare una sera previa prenotazione, dove si mangia bene ma la scelta è limitata a 2/3 piatti.
La zona ristorante , sia il Gaudì che l'asiatico molto sporche, sia aree dispenser bevande, la zona delle piastre e il pavimento appiccicaticcio.
Sono curiosa di vedere se qualcuno della struttura risponderà, perchè non c'è nessun supervisor o maitre d'hotel che controlla il ristorante!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gentile cliente,

Prima di tutto la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel.
La ringraziamo molto anche per il suo feedback.

Le assicuriamo che in tutti i momenti e presente una persona responsabile all' interno del hotel che puo rispondere a tutte le sue domante ed in caso di bisogno ascoltare le sue necesita. Siamo spacenti per l’esperienza negativa in relazione con il cibo e prendiamo nota delle sue suggerenze per migliorare il nostro prodotto e servizio.

Speriamo comunque di poterla rivedere presto presso la nostra struttura.

Il dipartimento d’ attenzione al cliente

Recensito 13 dicembre 2016

E' una piccola città, con le sue tante "strade", la piazza principale, il parco dei bambini ... nessuno occupa semplicemente spazio che non sia dedicato. C'è chi gioca a carte, chi fa le gite, chi beve drinks, chi gioca a tennis, chi è preda dell'animazione, chi è sdraiato in piscina .... e il cielo è sempre più blu!
E' d'uopo, siamo a Fuerteventura ... anche se a volte nuvole bianche si rincorrono veloci e qualche sporadica pioviggine solletica il volto, come punte di spillo che neppure bagnano la pelle, arroventata com'è. E' il vento costante che regala l'eterna primavera: refrigerio d'estate e qualche brivido d'inverno ... tanto per rendere più piacevole l'abbraccio del sole.
Atlantis city ti coccola ovunque, e se non bastasse c'è "premium", zona esclusiva dove neanche le mosche osano volare anche se ci sono le formiche in camera.
Le stanze premium sono spaziose e comode con solottino open e cabina armadio, il bagno piccolo, ma funzionale, manca il bidè. Buona la dotazione ma non ci sono ciabattine ed accapatoi ma per questo c'è lì vicino l'impeccabile e stellato Bahia, fratello maggiore dell'atlantis con cui condivide la spiaggia "coco beach", veramente una striscia di sabbia priva di un vero acceso al mare dove al modico prezzo di 10 euri/die mette a disposizione 1 ombrellone, 2 sdraio e un ... paravento (gratis x i clienti del Bahia, d'altronde visti i prezzi!!). L'Atlantis non è affacciato direttamente sull'oceano ma è in una zona tranquilla, periferica rispetto al centro di Corralejo, precisamente in Calle Dunas, ad un passo dagli spassosi "Extreme Animals". La costruzione ... è quasi inesistente, spalmata com'è su un'ampia superficie e le abitazioni sono max 2 piani, intercalate da piscine varie, aree tematiche, giardino botanico e campi da gioco. Non ci sono esondanti quanto inutili colate di cemento ... il buffet principale (Gaudi) è addirittura sotto il livello stradale, affacciato su un grande anfiteatro - Plaza bar - coperto da una tensostruttura. Il cibo è ottimo ed è problematica la scelta tra i vari ristoranti a disposisione: Rambutan (asiatico), El Molino (spagnolo) e Atrium (esclusivo).
Unico "cedimento" al mal della pietra è il viale d'accesso, delimitato da piccoli obelischi tipo via della Conciliazione, e l'emisfera mosaicata incastonata nello slargo antistante alla reception, su cui scorre l'acqua che ne eslta i colori ... cmq piacevole e rasserenante, promessa di un luogo dove incontrare se stessi ...quanto più c'è di reale nel "mito di Atlantide".

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo cliente,

Prima di tutto la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel.

La ringraziamo molto anche per il suo feedback.
Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stata di suo gradimento e speriamo di rivederla presto.

Il dipartimento d’ attenzione al cliente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Gran Hotel Atlantis Bahia Real
LABRANDA Bahia de Lobos
LABRANDA Bahia de Lobos
N. 12 di 45 a Corralejo
1.695 recensioni

Conosci Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Indirizzo: Calle las Dunas, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Corralejo
N. 4 hotel con spa a Corralejo
N. 9 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 9 hotel per famiglie a Corralejo
N. 10 hotel romantici a Corralejo
N. 10 hotel di lusso a Corralejo
Fascia prezzo: 146 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Fuerteventura
Atlantis Fuerteventura Resort Suite Hotel