“Delusi”

Las Marismas de Corralejo
Classificato al n.12 di 45 hotel a Corralejo
Recensito 4 gennaio 2011

Ci aspettavamo grandi cose ma purtroppo siamo rimasti delusi dalla freddezza del personale della reception (eccezione fatta per Laura) e dalla scarsa pulizia delle camere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Scrivi una recensioneRecensioni (2.188)

Recensito 21 maggio 2010

purtroppo il mio soggiorno è stato molto breve; ubicazione tranquilla; organizzazione, arredamento e pulizia ottimi; personale disponibile; buon rapporto qualità/prezzo; migliorabile la ristorazione a buffet (cena entro le 21, cibi di qualità non eccezionale in relazione al costo); molto buono il bar, con animazione serale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2009

sono stata con mio marito e mio figlio di 20 mesi in questo hotel dal 14 al 28 agosto.ho prenotato via web tramite un motore di ricerca spagnolo dopo aver letto le numerose recensioni. vi posso dire che è stato un soggiorno ottimale. è un ottimo hotel per famiglie soprattutto con figli molto piccoli. le camere sono enormi, sono dei veri e propri appartamenti (circa 60 mq cad) con cucina attrezzata inclusa. la struttura è stata costruita nel 2004 ed è ancora in ottimo stato. temevo per la qualità del cibo viste le opinioni invece sono stata impressionata favorevolmente! naturalmente non ho mai tenuto conto della maggiorparte delle recensioni degli italiani (solitamente pretendono di mangiare la pasta come in italia...) ma ho sempre letto con più interesse quelle degli spagnoli. noi avevamo prenotato la mezza pensione. la colazione molto varia ed abbondante sempre con frutta fresca di ottima qualità. per la cena abbiamo sempre preso il piatto del giorno e ci siamo sempre trovati bene, oltretutto anche mio figlio molto piccolo ha sempre mangiato con gusto tutto quello che gli abbiamo fatto assaggiare. il costo delle bevande non è stato eccessivo (3 euro per una birra grande e 1.20 per una bottiglia d'acqua piccola). le piscine sempre molto pulite, in particolare quella per i bambini molto grande e perfetta per i più piccini. non ho mai avuto problemi a trovare sdraio o ombrelloni (oltrettutto in legno con materassini annesso), non ho mai visto scarafaggi (come invece avevo letto in qualche recensione) e nemmeno uccellini che si posavano sul buffet! il personale è sempre stato molto cortese e disponibile. l'unica pecca è la distanza dalle spiagge, vero è che abbiamo pagato talmente poco che non si poteva pretendere l'eccellenza!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2009

Al mio terzo viaggio a Fuertenventura ho finalemnte soggiornato a Las Marismas per una settimana con formula mezza pensione.

La struuttura è recente con meravigliosi giardini, gli appartamenti sono molto ampi e arredati con gusto. Il letto è enorme e comodissimo. Non c'è l'aria condizionata (tanto a Fuerte non serve) ma c'è il ventuilatore a soffitto in camera da letto- Noi eravamo al piano terra e avevamo un patio con tavolo e sedie.

Amici italiani mi avevano parlato male del ristorante ma invece io e mio marito ci siamo trovati benissimo: la scelta è meno ampia di una 4 stelle (e infatti non lo è) ma la qualità del cibo è ottima e lo show cooking propone sempre qualcosa di appetitoso. Il personale è molto professionale.

L'hotel è a Corralejo, vicino al parco aquastico Baku: in 10 minuti eravamo in pieno centro e per parcheggiare l'auto a noleggio non abbiamo mai avuto problemi.

Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2009

Siamo una giovane coppia e ci piace molto viaggiare in due. La mia compagna è molto esigente soprattutto per la pulizia io per il cibo. In questa struttura si sono ben conciliate queste nostre esigenze. La struttura è molto bella e ben rifinita. Offre tranqullità e tutti i servizi che in vacanza vogliamo trovare. Le stanze sono dei mini appartamenti con letti grandi e comodissimi, cucina attrezzata, salottino e un bagno da vera camera a 4 stelle. Il tutto condito da un'ottima ristorazione che comprende una colazione internazionale vera e il pranzo o cena con ogni tipo di pietanza anche cucinata al momento. Il personale è qualificato e pronto a soddisfare ogni esigenza (a noi sono riusciti a trovarci una macchina che ad agosto è quasi cosa impossibile). Insomma una vera struttura a 4 stelle ad un prezzo davvero concorrenziale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2009

L'hotel è molto bello,formato da casette a 2 piani intorno a 2 grandi piscine.
Tutto è pulito e silenzioso.Niente animazione invadente tipicamente italiana.
La camera è grande quanto un bilocale,saranno almeno 50 mq.
Il bagno è molto grande con pietra vulcanica e marmo,la cucina è completamente attrezzata.C'è un salottino con camera da letto separata e 2 balconi.
Il giorno del mio compleanno ho trovato una bottiglia di vino in omaggio.
Il ristorante ha un gusto nord europeo ma comunque tra le tante scelte ogni sera c'era qualcosa di mio gradimento.
A pranzo c'erano sempre insalate fresche e antipasti,oltre alle solite patatine fritte.
La posizione è arretrata rispetto al mare,ma avendo noleggiato l'auto per girare l'isola,non è un problema.
Nel complesso un buon hotel con delle camere veramente degne di questo nome e spazi comuni curati.

• Ha soggiornato a: Settembre 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 22 agosto 2008

come struttura bella nulla da dire ma il personale scadente r poco accogliente.... il mangiare è aggiacciante... solo per inglesi e tedeschi per non parlare del direttore...... italiani non andate......

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
A 1,9 km
Barcelo Corralejo Bay
Barcelo Corralejo Bay
N. 6 di 45 a Corralejo
5.230 recensioni

Conosci Las Marismas de Corralejo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Marismas de Corralejo

Indirizzo: c/ Huriamen, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Corralejo
N. 6 hotel per famiglie a Corralejo
N. 8 hotel romantici a Corralejo
Fascia prezzo: 51 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Las Marismas de Corralejo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Marismas de Corralejo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Marismas De Corralejo Hotel Corralejo
Las Marismas De Corralejo Fuerteventura