“Coccolati a Corralejo....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

IlGladiat
Zero Branco, Italia
“Coccolati a Corralejo....”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro appartamento era il 6/A, vista incantevole sulle piscine incorniciate dalle fronde delle palme e di altre piante grasse. 60 metri di appartamento ben distribuiti e pulitissimo, Lenzuola e asciugamani (compresi teli da mare) forniti e pulitissimi. Comodo a tutto, ma in posto tranquillo e silenzioso. Giardini curati e vialetti che portano alle varie piccole palazzine di 4 appartamentini l'una veramente piacevoli da percorrere, si vede che era un ex villaggio turistico. Due grandissime piscine con acqua salata e che altro dire.....che aspettate a prenotare da Alberto e Nicolò splendidi e attenti ragazzi della Sol y Mar Fuerteventura, che ci hanno coccolati senza mai invadere i nostri spazi, ma sempre presenti quando interpellati per itinerari, consigli e quant'altro.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardini, vegetazione, vista da casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
30 ott 2016
Caro Massimo, grazie a te per averci scelto!

Speriamo di averti presto nuovamente nostro ospite in Macaronesia.
Un saluto cordiale,

Nick & Al
martainci
Provincia di Bergamo, Italia
“Ottima locazione.”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Carinissimo appartamento dotato di tutti i comfort. Zona perfetta vicina a supermercato e barettini!! Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 mag 2016
Grazie Marta,
vi aspettiamo presto. Un saluto cordiale y ¡Hasta la vista!
taniasss
Noventa Padovana, Italia
“relax&pleasure”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho alloggiato all'Oasis Tamarindo dal 3 al 10 maggio.
L'appartamento in cui abbiamo alloggiato era il 5B,fronte piscina.
Le recensioni che avevo consultato si sono confermate ottime.
Posizione invidiabile (vicino a supermercato, comodo alle spiagge e al centro di corralejo)
La cucina era attrezzata di tutto.
Le 3 piscine avevano a disposizione ombrelloni e sdraio, ottimo per il rilassarsi
A disposizione, avevamo anche un cellulare con sim spagnola in caso di chiamate e comunque il Wi.fi era disponibile
Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Persone con animali domestici
12 mag 2015
ciao Tania, ti ringraziamo per la recensione.
Speriamo di avervi presto nuovamente nostri ospiti!
PAOLOmi87
Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato all'Oasis Tamarindo dal 23 Aprile al 30 con la mia ragazza.
L'appartamento in cui abbiamo alloggiato era il 34B, molto ordinato e pulito in ogni sua parte.
La cucina era attrezzata di tutto il necessario per cucinare senza dover mangiare fuori ogni sera (considerando anche la convenienza del supermercato a pochi passi dall'Oasis)
Compreso nel prezzo, avevamo a disposizione anche la macchina, comodissima per spostarsi autonomamente nell'isola e noi l'abbiamo utilizzata anche per visitare il sud.
All'interno della residenza, c'erano a disposizione 3 piscine (di cui una per i più piccoli) e ombrelloni e sdraio, ottimo per il relax sul tardo pomeriggio.
Il complesso si trova vicinissimo al mare, raggiungibile sia con la macchina (meno di 5 minuti) oppure a piedi (circa 10/15 min) e subito all'uscita dell'oasis si può trovare un bar/gelateria, un minimarket e altri negozi per noleggiare le bici.
A disposizione, avevamo anche un cellulare con sim spagnola in caso di chiamate urgenti, e tv con canali sia spagnoli che italiani.
Alberto, il ragazzo che si occupa degli affitti, è stato disponbilissimo e gentilissimo, tanto che abbiamo già chiesto informazioni per la nostra prossima vacanza a Corralejo per Novembre.
Lo consiglio a tutti, e non vediamo l'ora di tornare a Novembre!

Data del soggiorno: aprile 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le piscine con ombrelloni e sdraio
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di finestra in bagno.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
3 mag 2015
Ciao Paolo, grazie per le belle parole espresse. Lo staff di Solymar si adopera per essere all'altezza delle aspettative di tutti gli ospiti.
Grazie per la fiducia accordataci ed a presto.
mircogros
“Sport & Relax a Fuerteventura”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Abbiamo soggiornato in un uno degli appartamenti di Solymarfuerteventura lo scorso mese di marzo.
Mia figlia ha potuto tuffarsi nelle onde dell'oceano grazie al centro Surf convenzionato , mia moglie rilassarsi nelle bellissime spiagge e nella piscina del complesso ,con aacuad di mare, ed io ho potuto percorrere con una bici da corsa noleggiata in loco, le poco trafficate ed ottimamente tenute, strade dell'isola.
Gli appartamenti sono essenziali e puliti. Abbiamo apprezzato la connessione wifi e la tv satellitare anche coi canali italiani(fortunatamente usata poco),oltre al telefono di cortesia lasciato per richiedere informazioni ed assistenza risparmiando sui costi di roaming.

Data del soggiorno: marzo 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
10 apr 2015
Caro Mirco,

ti ringraziamo per le opinioni espresse.Ogni vostro suggerimento è fondamentale per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci auguriamo di avervi presto, nuovamente, nostri ospiti.Un saluto cordiale da Fuerte e buon fine settimana.
Roberta S
“Qualità prezzo perfetto, tutto come da foto e descrizione”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto, la casa e le foto corrispondono esattamente alla descrizione fornita nell'annuncio. Il complesso residenziale è molto bello e molto ben curato, le piscine pulite e il posto tranquillissimo nel mese di novembre. La casa perfetta per una coppia con bimba, spaziosa, pulita e con tutti i confort. Solo i due fornelli risultano un po' scomodi per cucinare, ma in vacanza ci si adatta! :) i ragazzi che ci hanno accolto sono stati stragentili, sempre disponibili e a disposizione per qualsiasi cosa! Al nostro arrivo (di sera) ci hanno accolto con bibite nel frigo, latte x la bimba e colazione x il primo giorno!!! Abbiamo usufruito anche del loro servizio di noleggio auto comodissimo e a buon prezzo!
Insomma, da ripetere! Sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: novembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 feb 2015
Ciao Gian Paolo, ringraziamo nuovamente per il vostro soggiorno a Corralejo.
Ci auguriamo di rivedervi presto e speriamo con un meteo migliore.
Bruno B
Taormina, Italia
“squisita ospitalià”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

devo assolutamente ringraziare i ragazzi della solymar alberto e gianluca per la splendida ospitalità e disponibilità che hanno saputo dimostrare ! sono stato solo pochi giorni a fuerteventura e mi sono trovato benissimo in uno dei loro appartamenti proprio di fronte alla piscina....pulizia,decoro,e un incredibile e meraviglioso senso di pace nel villaggio che incantava! ottimi consigli su cosa fare ed ho avuto il piacere di trascorrere una sera in compagnia presso un bel locale tipico dell'isola....grazie ragazzi a presto bruno !!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
8 gen 2015
Ciao Bruno,ti ringraziamo per le belle parole espresse. Ci auguriamo tu possa trascorrere un sereno 2015. !Feliz año nuevo!