“relax&pleasure”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Puesta del Sol en La Escalera de El Cotillo

taniasss
Noventa Padovana, Italia
“relax&pleasure”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho alloggiato all'Oasis Tamarindo dal 3 al 10 maggio.
L'appartamento in cui abbiamo alloggiato era il 5B,fronte piscina.
Le recensioni che avevo consultato si sono confermate ottime.
Posizione invidiabile (vicino a supermercato, comodo alle spiagge e al centro di corralejo)
La cucina era attrezzata di tutto.
Le 3 piscine avevano a disposizione ombrelloni e sdraio, ottimo per il rilassarsi
A disposizione, avevamo anche un cellulare con sim spagnola in caso di chiamate e comunque il Wi.fi era disponibile
Lo consiglio a tutti!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
12 mag 2015
ciao Tania, ti ringraziamo per la recensione.
Speriamo di avervi presto nuovamente nostri ospiti!
PAOLOmi87
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato all'Oasis Tamarindo dal 23 Aprile al 30 con la mia ragazza.
L'appartamento in cui abbiamo alloggiato era il 34B, molto ordinato e pulito in ogni sua parte.
La cucina era attrezzata di tutto il necessario per cucinare senza dover mangiare fuori ogni sera (considerando anche la convenienza del supermercato a pochi passi dall'Oasis)
Compreso nel prezzo, avevamo a disposizione anche la macchina, comodissima per spostarsi autonomamente nell'isola e noi l'abbiamo utilizzata anche per visitare il sud.
All'interno della residenza, c'erano a disposizione 3 piscine (di cui una per i più piccoli) e ombrelloni e sdraio, ottimo per il relax sul tardo pomeriggio.
Il complesso si trova vicinissimo al mare, raggiungibile sia con la macchina (meno di 5 minuti) oppure a piedi (circa 10/15 min) e subito all'uscita dell'oasis si può trovare un bar/gelateria, un minimarket e altri negozi per noleggiare le bici.
A disposizione, avevamo anche un cellulare con sim spagnola in caso di chiamate urgenti, e tv con canali sia spagnoli che italiani.
Alberto, il ragazzo che si occupa degli affitti, è stato disponbilissimo e gentilissimo, tanto che abbiamo già chiesto informazioni per la nostra prossima vacanza a Corralejo per Novembre.
Lo consiglio a tutti, e non vediamo l'ora di tornare a Novembre!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le piscine con ombrelloni e sdraio
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di finestra in bagno.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
3 mag 2015
Ciao Paolo, grazie per le belle parole espresse. Lo staff di Solymar si adopera per essere all'altezza delle aspettative di tutti gli ospiti.
Grazie per la fiducia accordataci ed a presto.
mircogros
“Sport & Relax a Fuerteventura”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Abbiamo soggiornato in un uno degli appartamenti di Solymarfuerteventura lo scorso mese di marzo.
Mia figlia ha potuto tuffarsi nelle onde dell'oceano grazie al centro Surf convenzionato , mia moglie rilassarsi nelle bellissime spiagge e nella piscina del complesso ,con aacuad di mare, ed io ho potuto percorrere con una bici da corsa noleggiata in loco, le poco trafficate ed ottimamente tenute, strade dell'isola.
Gli appartamenti sono essenziali e puliti. Abbiamo apprezzato la connessione wifi e la tv satellitare anche coi canali italiani(fortunatamente usata poco),oltre al telefono di cortesia lasciato per richiedere informazioni ed assistenza risparmiando sui costi di roaming.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
10 apr 2015
Caro Mirco,

ti ringraziamo per le opinioni espresse.Ogni vostro suggerimento è fondamentale per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci auguriamo di avervi presto, nuovamente, nostri ospiti.Un saluto cordiale da Fuerte e buon fine settimana.
Roberta S
“Qualità prezzo perfetto, tutto come da foto e descrizione”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto, la casa e le foto corrispondono esattamente alla descrizione fornita nell'annuncio. Il complesso residenziale è molto bello e molto ben curato, le piscine pulite e il posto tranquillissimo nel mese di novembre. La casa perfetta per una coppia con bimba, spaziosa, pulita e con tutti i confort. Solo i due fornelli risultano un po' scomodi per cucinare, ma in vacanza ci si adatta! :) i ragazzi che ci hanno accolto sono stati stragentili, sempre disponibili e a disposizione per qualsiasi cosa! Al nostro arrivo (di sera) ci hanno accolto con bibite nel frigo, latte x la bimba e colazione x il primo giorno!!! Abbiamo usufruito anche del loro servizio di noleggio auto comodissimo e a buon prezzo!
Insomma, da ripetere! Sicuramente da consigliare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 feb 2015
Ciao Gian Paolo, ringraziamo nuovamente per il vostro soggiorno a Corralejo.
Ci auguriamo di rivedervi presto e speriamo con un meteo migliore.
Bruno B
Taormina, Italia
“squisita ospitalià”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

devo assolutamente ringraziare i ragazzi della solymar alberto e gianluca per la splendida ospitalità e disponibilità che hanno saputo dimostrare ! sono stato solo pochi giorni a fuerteventura e mi sono trovato benissimo in uno dei loro appartamenti proprio di fronte alla piscina....pulizia,decoro,e un incredibile e meraviglioso senso di pace nel villaggio che incantava! ottimi consigli su cosa fare ed ho avuto il piacere di trascorrere una sera in compagnia presso un bel locale tipico dell'isola....grazie ragazzi a presto bruno !!!!

Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
8 gen 2015
Ciao Bruno,ti ringraziamo per le belle parole espresse. Ci auguriamo tu possa trascorrere un sereno 2015. !Feliz año nuevo!
798Claudi
Terni, Italia
“Grazie Alberto”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed una mia amica abbiamo soggiornato presso un appartamento del Tamarindo nel mese di agosto 2014, tramite Alberto della Solymar.
sin dal primo momento che abbiamo chiesto informazioni, di ogni genere e anche abbondanti, alberto si è mostrato gentile, disponibile, presente e soprattutto molto professionale, e questo si è mantenuto anche durante tutto il nostro soggiorno!
L'appartamento era pulito, spazioso e comodo, fornito di tutto, e poi ad ogni richiesta c'è il super Alberto che farà di tutto per soddisfarla.
buona la posizione, ma realmente resta molto utile l'affitto dell'auto, perchè, almeno durante la nostra permanenza, il cielo era nuvoloso fino alle 14 e quindi invece di andare in spiaggia ne abbiamo approfittato per fare qualche giro (credo che sia un evento abbastanza frequente questo del cielo coperto fino a tardi, perchè ogni persona del luogo con cui ci siamo lamentate la risposta era"tanto nel pomeriggio si apre"!).
l'isola culturalmente parlando offre ben poco.
paesaggi molto contrastanti...da quelli desertici, molto belli, che si incontrano arrivando a Corralejo, a quelli lunari, poi caraibici con le tante tonalità di azzurro del mare (che si possono vedere dopo le 14 cioè quando FINALMENTE spunta il sole!!!).
nota dolente, ovviamente per me e la mia compagna di viaggio, è stato oltre il tempo, il TANTISSIMO vento, che diverse volte ci ha realmente cacciate dalla spiaggia(fortunatamente al tamarindo cicsono le piscine, ben fornite di ombrelloni e sdraio!!!)....quindi molto importante ricordarsi che è una delle mete preferite dei surfisti e magari se si cerca una vacanza all'insegna del mare e relax, non è proprio la meta giusta!!
inoltre ricordarsi che si è nell'oceano atlantico....mare abbastanza freddo oltre che molto mosso...fare il bagno resta impegnativo!!
molto diversa è la costa ovest, dove ci sono spiagge molto belle paesaggisticamente parlando che si raggiungono anche difficilmente a causa di strade sterrate e indicazioni assenti (fortuna la presenza anche telefonica di Alberto, ottimo cicerone!!!)con sabbia scura e alle spalle roccia, da quella est, caratterizzate da lunghe spiagge bianche con alle spalle il deserto.
insomma.....valutare bene cosa si vuole dalla vacanza.
Per noi non è stata la meta giusta, ma FORTUNATAMENTE la presenza di Alberto ha reso tutto più piacevole.
assolutamente da nn perdere tramonto a el cotillo (facile da raggiungere in auto in meno di mezz'ora) con cena assolutamente da fare presso il Restaurante Centrale (facile da trovare...paese piccolo!!!), non vi perdete le sarde e i gamberetti in salsa, oltre al mojo più buono che abbiamo assaggiato (salsa tipica che portano sempre nei ristoranti!!!)...l'aglio nn manca..quindi coppie attenzione!!!!noi non abbiamo avuto di questi problemi!!
Valutare MOLTO BENE il tipo di vacanza che si cerca, e se Fuerteventura rispecchia i vostri canoni, beh Alberto della Solymar vi renderà la vacanza realmente molto piacevole!
Claudia

Ho viaggiato con: Amici
Chiarina9
Bologna, Italia
“Meraviglie”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una vacanza a Fuerteventura quest'estate, cosi dopo varie ricerche per la scelta dell'appartamento abbiamo optato per questo, non potevano fare una scelta migliore!!! Prezzo economico appartamento in perfetto ordine, pulito, ma sopratutto in un' oasi incantevole, sembrava di essere su una copertina di una rivista. Molto romantico come luogo, anche la notte con la piscina illuminata dalle luci colorate e questo silenzio introvabile nella mia città! Sono rimasta colpita anche dalla disponibilità e gentilezza di Alberto e Niccolò davvero professionali, attenti ogni giorno al rendere contenti i loro clienti; davvero bravi !!! L'isola poi è fantastica piena di scenari e paesaggi meravigliosi, assolutamente da vedere. Abbiamo fatto una stupenda vacanza indimenticabile. Grazie Albi e Nico :) saluti e baci!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Non saprei è stato tutto cosi fantastico!!!
Aspetti meno apprezzati: Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
11 lug 2014
Cari Chiara e Leonardo è stato un piacere avervi come nostri ospiti e ci ha stupito il vostro entusiasmo e voglia di conoscere l'isola che amiamo.Speriamo possiate ricordare a lungo il periodo trascorso a Fuerte.
Arrivederci e alla prossima!