“Quello che cercavamo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Ventura Caprice Villa

Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
Alex N
“Abbandono e desolazione tutte uguali!!!!”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Partiamo dalle cose positive le "ville" sono molto pulite e funzionali. Poi ci sono le note dolenti.... siamo precisamente nel bel mezzo del nulla e gli unici servizi che sono stati costruiti in questo "paesino " artificiale sono tutti falliti (rimane solo un bar/ristorante e il peggiore iper Dino della zona"supermercato ") per il resto spazzatura e villette dormitorio. Poi c'è la famosa piscina (allego dopo foto della piscina recintata stile caserma) per la quale bisogna fare 2/3isolati a piedi in base alla posizione della casa assegnata, il garage è sempre inutilizzabile perché sempre ci sono le auto dei residenti parcheggiate in strada ed essendo questa larga come una careggiata non permette altre manovre. Il Wi-Fi offerto dalla struttura è centralizzato perciò se si impanna (cosa abituale) non si può provvedere al riavvio del sistema ( in 10 Giorni ha funzionato solo 2 giorni) la TV via cavo ha una decina di canali tedeschi e altrettanti francesi e basta! La TV normale si vede malissimo! Per il resto se volete un posto pulito dove dormire e il resto del giorno fate come noi girate l'isola in macchina..... bah ok allora prenotate ma per pochi € in più si trova anche di meglio in zone comunque tranquille e non degradate e abbandonate .......valutate voi dove dormire!

Ludopan
“Quello che cercavamo!!!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato due settimane in una villetta del Ventura Caprice e davvero nessuna sorpresa negativa!!! tutto come da descrizione, casa pulita, esattamente come da descrizione, ambienti spaziosi, elettrodomestici funzionanti, giardinetto pulito e comodissimo per cenare fuori anche con qualche amico... il comprensorio di villette è pulito, silenzioso, a pochi minuti da Corralejo e Lajarese dotato di piscina. Nelle vicinanze c'è un supermercato e un bar. Ci sono anche dei pullman che collegano il comprensorio con i principali luoghi turistici ma comunque è consigliata vivamente la macchina. Perfetta la posizione, non lontano da spiagge e paesini ma isolato dalla confusione di Corralejo. Un ringraziamento speciale ad Ana, la signora che accoglie gli ospiti, gentilissima, sempre disponibile e sorridente. Torneremo presto!!!

21 ago 2017
Grazie Mille!
Paradise6
“Tranquillità e relax”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho trascorso al Ventura Caprice 15 giorni la villetta ha un buon spazio esterno ed è tutta indipendente ,un ottimo terrazzo al piano superiore, la casa è attrezzata con tutto ciò che serve compresa una buona connessione al wifi, il tutto in perfetto ordine e pulizia, per qualsiasi cosa inoltre la gradita disponibilità di Ana , consiglio questo posto a chi vuole trascorrerre dei giorni in assoluta tranquillità.

PyWise
“molto bella”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La villetta oltre ad essere molto bella esteticamente e' spaziosa , a mio parere ci si sta comodamente in 6 , ben fornita di stoviglie e molto pulita , la zona e' tranquillissima e si arriva al centro di corralejo e alla "grande plaja" in 5 minuti di auto .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roby BI R
“Una garanzia”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo ritornati dopo la prima volta,due anni fa. La villa era in ordine e pulita,dotata di tutti i comforts possibili. Lavatrice e asciugacapelli compresi.ottima la connessione wifi. Ana gentile e disponibile come un'amica.
Consigliato

Sbremba
Robecchetto con Induno, Italia
“Casa 1p17 complatemente da sistemare.”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo arrivati nella casa 1P17 entusiasti e forse ingannati dalle foto (fatte in una casa campione che non corrispondevano all’effettivo), ad accoglierci c’era Ana, molto gentile che ci ha dato tutte le informazioni necessarie e ci ha fatto notare subito l’asse sotto il divano, spiegandoci che era rotto e quella era l’unica soluzione “momentanea” per utilizzarlo. Forse per la stanchezza, dopo 4000Km di viaggio, non abbiamo notato subito tutto il resto che non andava. Dopo aver scaricato la macchina, abbiamo fatto un giro di perlustrazione, e quel che abbiamo visto non ci è piaciuto…durante tutto il mese in cui abbiamo soggiornato qui, questo è quello che abbiamo notato.

ESTERNO:
*Dalle foto sembrava un bel giardino, spazioso e curato; invece è un buco dove ci stanno a malapena 2 sdraio
*le piante erano marce (gliele abbiamo curate noi perché davvero, mettevano tristezza)* piastrelle rotte
*luci esterne 2 su 3 bruciate
*muro crepato.

CUCINA:
*Freezer puzzava di marcio
*Il boiler perde acqua (poi, vogliamo parlare del boiler?! Non basta per far 2 docce, se lavi i piatti non rimane abbastanza acqua per farsi la doccia….!!!)
*2 coperchi su 2 rotti
*Lo scolapiatti sgocciola sul ripiano
*Manca uno scolaposate

SALA:
* Polvere e capelli ovunque.
* Muri scrostati e pieni di umidità, per non parlare delle righe nere e delle pedate un po’ dappertutto!
* Mobili rotti e tenuti insieme dallo scotch.
* Divano rumoroso, scomodo e sfondato, non solo era sorretto instabilmente da un’asse di legno, ma era proprio sfondato!
*Sedie scomode (per ovviare a questo fastidio, abbiamo usato le sedie da giardino!)

BAGNO:
*Non un mobiletto/mensola/scaffale/gancio dove appoggiare/appendere le cose
*La finestra rimane bagnata dopo che ci si fa la doccia (ma chi l’ha fatta questa casa, Topo Gigio?!)
*Muffa lungo tutte le fughe delle piastrelle!
*No asciugamani di ricambio

CAMERA:
*Polvere e capelli ovunque.
*Cassetti del comò e dei comodini sporchi e puzzolenti
*Solo 2 cuscini e 1 coperta in condizioni igieniche pessime.
*No lenzuola di ricambio (fortuna che avevamo le nostre!)
*Specchio indecente
*Materasso scomodo! Abbiamo anche provato a dormire sul divano dalla disperazione…ma niente, in un mese praticamente non abbiamo dormito!

Abbiamo cercato di contattare su Homeaway il proprietario, facendogli notare che le foto che pubblicizzano sono diverse dalla realtà e per sapere come avremmo dovuto comportarci, chiedendo inoltre di avere una mail personale per spedirgli le foto fatte al nostro ingresso, che provavano la situazione. In cambio abbiamo ottenuto: ” NESSUNA RISPOSTA”. Questa a quanto pare è la serietà del signor DAVID , che per i soldi che ci ha chiesto per stare lì un mese, avrebbe ALMENO dovuto farci trovare una casa a posto, pulita e sistemata!

Nell’attesa di ricevere risposta abbiamo iniziato a pulire casa con gli attrezzi che erano a nostra disposizione –scopa, paletta e mocio- e scritto ad Ana, che dopo venti minuti è arrivata con scopa e stracci per ripulire casa, che a quel punto era già pulita.
2 giorni prima della fine del soggiorno abbiamo ricevuto una Mail da Ana (ma sinceramente, dubitiamo che fosse opera sua…) chiedendoci se andava tutto bene e che se avevamo qualche problema avrebbero cercato di risolverlo, chiedendoci inoltre la gentilezza di mandare una recensione via mail. Ma sul serio?! Forse questa mail doveva arrivare il giorno stesso nel quale siamo entrati in casa e non dopo 27 giorni!

Comunque, l’unica cosa positiva di questa casa è la luminosità. E’ decisamente migliorabile, e con tutti i soldi che prendete, potreste investirli per la comodità dei CLIENTI che quei soldi li han guadagnati con FATICA.

Ana è stata gentile, le due volte in cui l’abbiamo vista.
Il proprietario non siamo riusciti a contattarlo.
E noi questa casa LA SCONSIGLIAMO.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: luminosità della casa
Aspetti meno apprezzati: tutto il resto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Frency S
“Molto bella”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Decisamente come ce la aspettavamo completa di ogni confort e in un posto tranquillo.. Ana veramente cordiale torneremo presto

18 nov 2015
Grazie Frency!