“Non è assolutamente un 4 stelle!”
Recensione di Hotel Atlantis Dunapark

Hotel Atlantis Dunapark
Classificato al n.25 di 45 hotel a Corralejo
Cesenatico, Italia
“Non è assolutamente un 4 stelle!”
Recensito il 27 marzo 2012

Se cercate una struttura in posizione centrale va benissimo e il personale è gentile, ma non è assolutamente un 4 stelle. Già la reception delude molto, moquette dei corridoi luridi, spa indecente con acqua torbida, tantissimo cloro e cabine rotte. Le camere sono spaziose ma le tende sporche, letti scomodissimi scricchiolanti e con le molle dei materassi sporgenti. Il terzo letto consisteva in una parure di lenzuola poggiate su un divano, fra l'altro scomodissimo e pendente e con cattivo odore. Le pulizie e cambio degli asciugamani vengono effetuati tutti i giorni ma l'arredamento delle camere in generale lasciano molto a desiderare. Solo una bottiglia di vino ma nemmeno una bustina di thè o caffè ... nulla.La colazione era abbastanza buona ma la cena assolutamente no !! Cibo riclicato e non all'altezza di un 4 stelle. Insomma mi meraviglio che la catena Atlantis faccia passare questo Hotel per quello che non è. A malapena può essere considerato un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile ospite,

Grazie per aver pubblicato la sua opinione in tripadvisor riguardo al recente soggiorno nell’Hotel Atlantis Dunapark.

Il nostro obiettivo principale è quello di offrire a tutti gli ospiti un servizio di qualità che soddisfi le vostre aspettative per godere della vostra vacanza. Proprio per questo ringraziamo ai clienti che lasciano un commento in Tripadvisor, questo ci aiuta a migliorare sempre i nostri servizi.

Ci dispiace di leggere che ci sono alcuni aspetti che non le sono piaciuti. Il suo commento sarà preso in considerazione e ci aiuterà a offrire la massima qualità in tutti i reparti del nostro hotel.

Le ringraziamo per il suo commento e speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel e convincerla con nostri servizi di qualità.

Firenze, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

siamo stati a fuerteventura l'ultima settimana di febbraio 2012 ottimo albergo per posizione vicino alla spiaggia, al porto di corralejo piacevole passeggiata e per escursioni all'isola di lobos e lanzarote. camere silenziose piscina fredda però il bambino (3 anni) ha fatto il bagno lo stesso.Piscina abbastanza riparata dai venti si riesce a stare in costume quando in spiaggia tira troppo vento. Ottimo personale ed una buona cucina.
Bellissime le spiagge delle dune vicino e la spiaggia del Cotillio La Cocha consiglio ristorante italiano Azzurro, consigliato dall'albergo tra l'altro, buonissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza nel Hotel Atlantis Dunapark è stato di suo gradimento e ha soprattutto apprezzato la gentilezza del nostro personale, la posizione strategica e la buona cucina. Inoltre siamo contenti che la sua camera e la piscina hanno superato le sue aspettative. Siamo anche molto contenti che ha l’ intenzione di consigliare il nostro hotel.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuevamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Assisi
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stato all'Atlantis Dunapark dal 23/01 al 30/01/2012, è un buon albergo con personale capace e professionale sia a livello di cameriere che di receptionist (in gambissima quella del pomeriggio), la cucina è sufficientemente varia e di qualità, le camere sono ampie e pulite però a mio avviso i materassi potrebbero essere migliori. Il punto di forza dell'hotel è però sicuramente la posizione: al centro della vivace cittadina di Corralejo e della sua miriade di negozi, ristoranti, pub e locali da ballo ed a solo cento metri dalla spiaggia vicina al porto , a km2,5 dalla particolarissima playa de las dunas ( appena ti stacchi dal mare sembra di stare in mezzo al Sahara) e ad una ventina di chilometri dalla mediterranea splendida spiaggia di El Cotillo. Un consiglio per chi come me va a Fuerteventura nei mesi invernali: se a Las Dunas è nuvolo e tira parecchio vento andate a El Cotillo, lì abbiamo trovato quasi sempre belle giornate di sole specie nelle ore centrali della giornata e ci siamo potuti riparare dal vento dietro ripari fatti di roccia vulcanica chiamati "corraliti". Un plauso al tour operator Spagnamania e alla sua incaricata in loco Patrizia, molto simpatica e pronta a dare ottimi consigli, e un saluto a Massimo della gelateria El Gusto, in una via laterale a venti metri dall'Avenida principal, dopo il negozio Mango: il miglior gelato artigianale dell'isola e uno dei migliori in assoluto che abbia mai gustato.Insomma, alla fine Fuerteventura s'è rivelata un'ottima vacanza invernale che anche se non ha il caldo del Kenia o del Messico ti fa abbronzare bene e ti fa rientrare a casa con bellissimi paesaggi impressi nella mente e nel cuore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Egregio cliente,

Grazie per il suo commento in Tripadvisor.

Siamo lieti di vedere che ha passato una vacanza indimenticabile a Corralejo e che l’hotel Atlantis Dunapark é stato di suo gradimento. Inoltre Le ringraziamo per le sue parole amabili sul nostro personale, l’offerta gastronomica e la sua camera. Particolarmente apprezziamo il suo commento sulla posizione strategica, di cui gode il nostro hotel e per raccomandare il nostro hotel vivamente.

È stato un piacere servirla e speriamo di accoglierla nuovamente qui a Fuerteventura.

Distinti saluti,
Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo albergo perchè ci pareva un buon compromesso tra posizione centrale e buone recensioni, pur avendo visto anche altre strutture a prezzi molto più convenienti, ma con reputazione più bassa. In effetti l'hotel si trova a pochi passi dal mare, la strada termina sulla spiaggetta libera di Corralejo. Sempre a pochi passi dall'altro lato si trova la strada principale, dove si affacciano ristoranti e vari supermercati. Più ci si incammina verso il porto più i locali si fanno caratteristici. La colazione è abbondante, con uova, pancetta, wurstel, fagioli ecc. ecc. ma anche brioche, frutta fresca, sciroppata, yogurt e altro. Camera matrimoniale ampia, affacciata sul cortile interno dedicato ai giochi dei bambini, qualche zanzara ma la finestra aveva la zanzariera per fortuna. Camera assolutamente silenziosa anche quando a pochi metri sulla strada andava musica a tutto volume.
Mi è dispiaciuto scoprire che le bevande compresa l'acqua (1.25 € a bottiglietta) a cena erano a pagamento. L'offerta della cena era molto meno varia rispetto la colazione ma tutto sommato si trovava sempre qualcosa.
Siamo rimasti soddisfatti nell'avere scelto questo albergo, ma vedendo l'offerta della città di Corralejo, i vari ristorantini a prezzi assolutamente adeguati e il nostro andare in giro di giorno per l'isola con la macchina mi fanno pensare che se dovessi tornare indietro avrei potuto risparmiare scegliendo una struttura anche di categoria inferiore senza mezza pensione, ma questo è soggettivo, dipende dalla vacanza che si vuol fare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a raccontare la Sua esperienza di soggiorno presso l’Hotel Atlantis Dunapark. La ringraziamo per aver sottolineato, nella Sua recensione, l’ubicazione particolarmente privilegiata di cui gode il nostro hotel, direttamente nel centro della citta di Corralejo, a pochi passi dalla spiaggia.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stata soddisfacente e La ringraziamo per i suoi commentari positivi sulle nostre camere, piscine, e colazione.

Saremo lieti di darLe nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel in un prossimo viaggio a Fuerteventura.

roma
Recensito il 6 ottobre 2011

...albergo tutto sommato buono, certo nn e' un 4* ma devo dire al di sopra delle mie aspettative, colazione e cena nella media....camera spaziosa...piscina piccola ma dignitosa.. la posizione e' ottima, al centro di corralejo la sera e' molto viva, vicinissimo ad una spiaggia piccola, ma io nn ci sono mai andato....consiglio di affittare la macchina le vere e belle spiagge sono al sud e al Cotillo (la playa de la concha vale il bigietto del viaggio... da sturbo e lo dico io che sono stato da tantissime parti e di spiagge e mari ne ho viste...)...cominciando per la grande playa a pochi chilometri a sud di Corralejo per finire a Jandia.....playa de la barca e il risko del paso meritano i 100km fatti quasi tutti i giorni.....nn c'e' traffico e le strade sono nuove...ma va visto anke l'interno betancuria prima di tutto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

Innanzi tutto Le ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver dedicato qualche minuto del Suo tempo alla recensione del Suo riscontro.

Il nostro hotel é sempre particolarmente interessato ed attento a conoscere le esperienze dei graditi Ospiti. Il nostro impegno è rivolto ad assicurare un servizio sempre migliore. Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la nostra cucina e gradito l’architettura dei nostri spazi. Siamo felici di vedere che la posizione del nostro hotel, così come le spiagge hanno superate le sue aspettative.

Ci auguriamo di riaverLa presto nostra Ospite, in occasione del Suo prossimo soggiorno a Fuerteventura

Italia
Recensito il 24 settembre 2011

ciao a tutti.abbiamo soggiornato all'Atlantis i primi 15 giorni di agosto 2011ed è stata una magnifica vacanza.hotel molto molto carino dotato di tutto...camera spaziosa,bagno pulito,personale gentilissimo,piscina fredda ma tranquilla,cibo nella norma per essere all'estero(se vuoi la PASTA stai a casa TUA)posizione ottima,spiaggia carina a2passi e per la sera tanti locali e negozi.corralejo che sta al nord è comunque il fulcro di tutta la splendida isola.suggeriamo gita a Lanzarote e una giornata selvaggia all'isolotto di Lobos.con la macchina si arriva all'estremo sud con luoghi incontaminati per chi ama la tranquillità e il Surf.di giorno tira quasi sempre vento con nubi solo al mattino,di sera si consiglia una felpa.indimenticabili Le Dune,Cotillo,Betancuria nell'entroterra,La Pared e Jandia!!!insomma COSA ASPETTI A PRENOTARE?ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel Hotel Atlantis Dunapark. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel e del personale era buona. Siamo anche molto contenti che la pulizia, la piscina e la camera hanno superato le sue aspettative.

la Direzione
Colle di Val d'Elsa, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Hotel ben posizionato nel centro del corso di Corralejo e a 100 metri dal mare.

Stanze: Molto spaziose e ben arredate... La pulizia del bagno lasciava un pò a desiderare ma tutto sommato accettabile. Noi abbiamo chiesto la camera affacciata sul giardino con il parco giochi per i piccoli (sempre vuoto per altro nella nostra settimana). Non abbiamo pagato nessuna aggiunta e le camere (con balcone) sono davvero silenziose.

Cibo: Di certo non all'altezza di un 4 stelle. Io mi adatto a tutto e quindi ho mangiato ugualmente tutta la settimana ma la mia ragazza non riusciva a trovare quasi mai niente che le piacesse perché la scelta di piatti non era molta... Comunque il Menu cambia quotidianamente. OTTIMA invece la colazione con ampia scelta di dolce e salato! L'hotel fa soltanto colazione e cena, a pranzo sono chiusi.

Parcheggio: Se avete la macchina a noleggio troverete sempre posto o nella strada dell'hotel oppure nelle strade adiacenti. Comunque vicine.

Wi-fi: Disponibile gratuitamente nei pressi della reception

Piscina: Piccola e poco frequentata

Personale: Molto gentili alla reception, ci hanno consigliato cosa valeva la pena visitare e avevano ragione.

In conclusione tornarei volentieri in questo hotel perché ha un buon rapporto qualità/prezzo ed è un ottimo punto di partenza per visitare sia Corralejo che tutta Fuerteventura.

Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile Cliente,

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stata di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel e delle piscine era buona. Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la camera con il suo WIFI gratuito e gradito la colazione.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuovamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Il Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Barcelo Corralejo Bay
1.738 recensioni
H10 Ocean Dreams
H10 Ocean Dreams
N. 4 di 45 a Corralejo

Conosci Hotel Atlantis Dunapark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantis Dunapark

Struttura: Hotel Atlantis Dunapark
Indirizzo: Calle Red, 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 14 hotel di lusso a Corralejo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantis Dunapark 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantis Dunapark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Dunapark Be Live
Atlantis Dunapark Fuerteventura