Priceline
Vio.com
Recensito il 2 settembre 2016

Avevamo scelto Fuentepark per la posizone. in effetti è comodo perchè a 10 minuti a piedi dal centro (dove ci sono i locali per intenderci) e dal porto. Inoltre avrebbe dovuto trovarsi in una tranquilla traversa della via principale, quella commerciale, con negozi e ristorantini.
Purtroppo invece la zona si è rivelata il cuore di una cantiere di un vicino albergo concorrente.
La nostra stanza affacciava infatti su una via a dir poco rumorosa a causa dei lavori su strada (dalle 7 di mattina non si dorme, tanto meno nel primo pomeriggio). Il frastuono comunque coinvolgeva quasi tutta la struttura.
Il primo impatto con la struttura era stato positivo (come del resto si evincerebbe dalle foto), tuttavia oltre al frastuono va segnalata la presenza massiccia di zanzare (cosa insolita per le Canarie; sarà per la piscina e per il verde).
Incautamente (per usare un eufemismo) non sono state installate zanzariere, per cui la sera la caccia ai mosquitos diventa l'attività principale degli ospiti.
Altra pecca il WI-FI, del tutto assente nelle stanze; funziona SOLO nella reception, che peraltro chiude alle 23,00.
Le pulizie non si effettuano il venerdì e la domenica (quantomeno assurdo!!) e gli asciugamani vengono cambiati almeno dopo due giorni.
Non credo si debba aggiungere altro (lavandino che goccia, segnale della tv che va e viene....)

Consiglio sulle camere: Prendete le stanze in prossimità delle reception e cospargetevi di Autan
Data del soggiorno: agosto 2016
Fuentepark, Gerente presso Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2016

Gentile ospite,

Grazie per aver espresso la vostra opinione nel sito di Tripadvisor.

In relazione alle zanzare vi informiamo che dovuto alla nostra particolare struttura immersa nel verde e soprattutto per il clima subtropicale facciamo regolarmente da contratto, con professionali del settore, una fumigazione completa e ripetuta come prevista. A parte la precisazione tecnica e quasi impossibile tenere l’atmosfera libera di insetti 100%. Siamo spiacenti di non aver saputo questa situazione in tempo, potevamo prestare delle apposite spine per zanzare cosi come riparare la televisione.

Riguardo il wifi confermiamo che solo e’ garantito in reception, anche se funziona dagli appartamenti, sempre dipende dal volume di connessioni e uso dati allo stesso tempo.

Lamentiamo non essere stati al corrente per cercare di offrirvi soluzione per una vacanza piu’ piacevole.

Distinti saluti,

Recensito il 2 settembre 2016

L'hotel si trova in un ottima posizione, si raggiungono a piedi i ristorantini e tutti i negozi nella parte vecchia della città che secondo me è la più bella.
Mi è piaciuta molto la piscina ben tenuta e pulita. bello anche il giardino sul quale si affacciano le camere, la nostra era addirittura vista piscina e giardino!!
Ben equipaggiato l'appartamento dove non mancava niente. Il bagno abbastanza grande e carino. L'unica pecca davvero è che avrebbe bisogno di manutenzione. Non dico di riammodernare ma semplicemente sostituire le piastrelle rotte e gli infissi deteriorati, forse dalla salsedine del mare, che in alcuni casi si chiudevano davvero a fatica per quanto erano deformati. Per il resto ci è piaciuto molto e anche il personale è sempre stato gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Secondo me le stanze migliori sono quelle al primo piano e non al piano terra sul giardino.
Data del soggiorno: agosto 2016

Estimato cliente,

Grazie mille per il vostro commento su Fuentepark appartamenti.

Lavoriamo contantemente per mantenere le installazioni, anche se il clima , la salsedine e l’ alta occupazione tutto l’anno a volte impedisce tenere il complesso in perfetto stato.

Un grazie speciale per le parole rispetto al nostro personale.

Sperando di poter darle il benvenuto in altre occasione,

Le saluta atentamente;

Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Veramebte in centro ma senza doverne subire i fastidi (caos e rumori), gli appartamenti non sono proprio di primo pelo, ma tutto sommato hanno tutto. Il wifi funziona poco...forse eravamo un po lontani dal ripetitore.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Fuentepark, Gerente presso Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2016

Caro ospite,

Grazie mille per le sue gentili parole.

Siamo lieti che hai avuto un soggiorno piacevole.

Cordiali saluti;

Recensito il 3 maggio 2016

La posizione dell'hotel è ottima: una traversa tranquilla della via principale e a due passi dal mare. Volendo si può anche non utilizzare più l'auto e restare in zona. La struttura è molto carina e ha tutto quello che serve compresi la piscina e un bar. Le stanze sono dei miniappartamenti con tutto quello che serve. Il prezzo è ottimo e tutti sono gentili e disponibili.

Data del soggiorno: aprile 2016
Fuentepark, Gerente presso Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2016

Gentile Cliente,

Grazie mille per occorrere un momento per scrivere la tua opinione qui su TripAdvisor.

Proprio come detto, la nostra forza è la nostra posizione, proprio vicino a tutto e ancora un posto molto tranquillo. Grazie per riconoscere lo sforzo del personale di prendersi sempre cura degli ospiti e aiutarli a godere il soggiorno in Fuentepark.

Speriamo di rivederti in un'altra occasione.

Saluti,

Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Fuentepark posizione strategica. Si trova praticamente sulla via principale del centro di corralejo. Prezzo onestissimo personale gentile e pulizia buona. L' unica pecca è che sarebbe da rimodernare un po'...

Data del soggiorno: aprile 2016
Fuentepark, Gerente presso Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2016

Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato il vostro tempo per lasciare un commento qui in Tripadvisor.

Apprezziamo ogni risposte è in questo modo che possiamo continuare a migliorare aumentare ogni giorno.