“ottimo rapporto qualità prezzo”

Oasis Papagayo Sport & Family
Classificato al n.29 di 45 hotel a Corralejo
Ravenna, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 4 gennaio 2012

abbiamo affittato un appartamento per tutto il mese di Dicembre e nonostante il tempo non ci ha regalato molto sole ci siamo godute le comodità dell'alloggio.
Le unità sono tutte uguali con gli stessi arredamenti e quadri.....letti molto grandi e comodosi, bagno con vasca enorme.
La posizione è leggermente fuori dal centro ma senza macchina sconsiglio una vacanza a Fuerteventura quindi ci spostavamo col mezzo e in un minuto si arriva al porto.
Lasciavamo fuori panni stesi e tavole da surf e non abbiamo avuto problemi di furto.
Peccato che la Wi-fi si paghi e prenda bene solo nell'hall.
Meglio di altri villaggi sul mare, nei mesi invernali soffia sempre il vento non proprio caldo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Recensito il 3 gennaio 2012

sono appena tornata da una settimana all oasis papagayo e non posso che consigliarvi una vacanza.
il villaggio è molto grande. grandi spazi per adulti e piccini (3 piscine, area bimbi). le camere sono degli appartamenti curati e puliti. noi avevamo la forma all inclusive che comprendeva anche gli alcolici fino alle 23.00.
il villaggio non è sul mare ma è ugualmente comodo in quanto uscendo a dx si trova la fermata dell'autobus dove passa la linea che ti porta a est (grandes playas, aereoporto...). a sx invece si trova la fermata che ti porta a ovest (el cotillo,..). in più in 10 minuti a piedi si arriva in centro, dove nel caso si trova una spiaggetta carina per quando non si vuole muoversi troppo.
il cibo è vario, nulla da contestare. chiaramente sconsiglio la pasta!!!! essendo un villaggio internazionale la clientela è prettamente inglese, francese e tedesca .. in ogni caso, pesce fresco tutti i giorni!
l'animazione non è invadente. la sera lascia un pò a desiderare, ma basta fare una passeggiata e si arriva in centro tra locali e negozi..
consiglio vivamente, ottima qualità presto.
se proprio devo trovare una pecca.. beh il letto non è dei più comodi ma per una settimana va bene!

ps. ricordatevi di portare il telo mare in quanto loro lo forniscono ma bisogna pagare € 0,60 al giorno per il noleggio.. vedete voi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 17 novembre 2011

Spulciando su internet, tramite l’agenzia Solymar abbiamo prenotato un appartamento all’interno del villaggio turistico Oasis Papagayo a Corralejo, all’estremità settentrionale di Fuerteventura. Non si è parte dell’hotel, cioè si può far uso di tutti i servizi del villaggio (cinque piscine, ristoranti, internet point), ma in realtà non si è registrati come ospiti dell'hotel.
L’appartamento è carino e pulito e la cucina dotata di tutto: frigo, tostapane, bollitore, forno a microonde, etc. Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di spumante e tutto l’occorrente per la prima colazione.
È al primo piano di una delle tante casette di cui è costituito l’albergo: sta al fondo del complesso, a circa cinque minuti buoni dalla hall (che è anche l’unico punto di accesso).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
mailand
Recensito il 6 ottobre 2011

Camere grandi e spaziose,ma con qualche pecca: i copri-materassi non sono altro che lenzuola,quindi durante la notte si disfano completamente,manca di aria condizionata e le finestre non possono essere lasciate aperte se si è al primo piano perchè darebbe a chiunque la possibilità di entrare. La pulizia è superficiale per i 5 giorni su 7 che cambiano gli asciugamani e rifanno i letti. Piscina salata. Troppo distante dalla spiaggia senza un servizio di navetta gratuito. Cibo buono e vario. Personale molto allegro. L'all inclusive garantisce molti servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo pernottato una settimana in questo hotel.
Punti di forza: localizzazione dell'hotel (è vicino sia alla fermata del pullman, sia alla via principale di Corralejo), gentilezza del personale e animazione serale.
Punti di debolezza: la struttura è poco curata, il ristorante propone essenzialmente un menu internazionale. La pulizia delle camere non avviene giornalmente e le camere non sono bene insonorizzate. Purtroppo le chiusure delle finestre sono difettose, aspetto che non ci rassicurava dopo aver saputo di piccoli furti avvenuti nella struttura, si consiglia di prendere la cassetta di sicurezza (servizio a pagamento).
Se si decide di girare l'isola, l'all inclusive non è consigliabile (i pic-nic per il pranzo sono sempre uguali), purtroppo phone and go non dava la possibilità di scegliere la mezza pensione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Montemurlo, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

appena tornati dalla nostra vacanza a fuerteventura con soggiorno all'oasis papagayo.
3 consigli importantissinmi:
1 prendete la cassetta di sicurezza
2 non portate oggetti di valore
3 lasciate le valigie aperte per non dare l'impressione di avere oggetti di valore all'interno.

noi siamo stati benissimo, a partire dall'accoglienza passando per la cucina.
con all'inclusive ci siamo trovati bene, in quanto potevamo bere quanto e cosa volevamo. per quanto riguarda il cibo c'è molta varietà di scelta e alcune cose sono buonissime, certo non è che sia in ristorante a 5 stelle.
nessuno ti rompe le scatole all'interno del villaggio anche perchè la maggior parte sono turisti inglesi, anzi puoi fare invece amicizie con italiani.
l'unica cosa brutta sono gli asciugamani sporchi ma nonostante tutto si vede che sono stati lavati (male però).

Milano
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in in questo albergo io e mia moglie per una settimana in all inclusive, tutto sommato non siamo stati male, però basterebbe così poco per poter dare un giudizio positivo.
Mi spiego meglio, la struttura è molto bella, si vede che quando è stato costruito hanno fatto un complesso turistico eccellente, e molto spazioso sia nelle camere che in realtà sono dei mini appartamenti, in palazzine da 4 appartamenti ciascuna,con camera da letto soggiorno con angolo cottura e bagno, che negli spazi comuni come ad esempio le piscine che sono tre, due per gli adulti e una per i bambini, e tutto il villaggio è in mezzo ad un giardino tropicale con palme, ibiscus e piante grasse molto bello, la reception all'ingresso è enorm, arredata e con mobili etnici di gusto, c'è un ristorante a pagoda con le vetrate che danno sulle piscine, insomma veramente una bella struttura, ma...
Il mangiare è di bassa qualità, quindi se decidete di venire non fate l'all inclusive. In piscina preparatevi a farvi venire il mal di schiena perchè le sdraio sono tutte sfondate le corde che tendono il telo sono tutte da cambiare secondo me con 100 euro di corda le rimetti a nuovo, però non lo fanno. Ci sono delle parti di giardino dove c'è un ex prato con l'erba tutta secca e anche in questo caso se fai il prato devi mantenerlo, devi bagnarlo spesso se no secca tutto e fa una bruttissima figura. Le piscine sono tutte fatte con le piastrelline tipo mosaico, e se si staccano vanno sistemate, non lasciate sul fondo a vista. Gli asciugamani quando sono vecchi e macchiati vanno cambiati.
Insomma se avessero più attenzione nella manutenzione della struttura e alzassero la qualità della cucina questo posto sarebbe molto ma molto bello, diventerebbe un albergo di lusso.
Per il resto noi non abbiamo avuto problemi, la camera era pulita, il personale con noi è stato sempre disponibile e gentile, alcuni anche molto simpatici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Oasis Village
Surfing Colors Apartments
Surfing Colors Apartments
N. 15 di 45 a Corralejo
Punteggio 4.0 su 5 896 recensioni

Conosci Oasis Papagayo Sport & Family? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasis Papagayo Sport & Family

Struttura: Oasis Papagayo Sport & Family
Indirizzo: Avenida Islas Canarias 19, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 migliori hotel resort a Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Oasis Papagayo Sport & Family 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Papagayo Sport & Family. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasis Papagayo Fuerteventura
Oasis Papagayo a Fuerteventura