Tripadvisor
Recensioni (1.230)
1.232 risultati
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui una settimana
Accoglienza e pulizia al top
Chef Matteo ai primi è bravissimo complimenti!!!chi dice che si mangia come in mensa non ha capito niente perché vorrei vedere cosa preparano a casa loro visto che c’è di tutto la signora delle camere bravissima
Complimenti a tutti
Unica pecca la piscina, è bellissima ma non entra nessuno perché è fredda quindi io consiglierei di aumentare i gradi per ottimizzare il servizio visto che tanti hanno scelto questo villaggio anche per la piscina

Data del soggiorno: gennaio 2020
LABRANDACORRALEJO, Public Relations Manager alle Labranda Corralejo Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile ospite,

Grazie per aver scelto LABRANDA Hotel Corralejo Village per le Vostre meritate vacanze e per recensione su Tripadvisor la Vostra bella esperienza con noi.

E ' davvero un `piacere aver contribuito a rendere speciale il Vostro soggiorno. Il nostro obbiettivo e' sempre quello di forire un servizio di alta qualità che permetta ai no stril Ospiti di rilassarsi, staccando la mente dal quotidiano, ed esser trasportati in questo magico paradiso.

Vi ringraziamo nuovamente per le Vostre belle parole e per dare l'opportunita' ad altre persone di conoscere la nostra struttura. Saremo lieti di averVi nuovamente nella nostra proprietà.

Recensito 4 settimane fa

Con una coppia di amici storici ho vissuto una settimana splendida sopratutto grazie alla magica bravura dello Staff capitanato da Brian e quindi grazie a: Brian,Alessio,Alessandro,Gabriele,Valeria, Camilla e Cristina. Per la prima volta, dopo i numerosi viaggi, ho apprezzato stupefatta la capacità di intrattenere con grande bravura, gli ospiti.Ieri sera, un Musical DA DIECI E LODE per tutti e per tutto❣❣❣❣ Grazie da pia,enrico e ambrogina❤ La struttura ben organizzata, cibo buono e pulizia tanta.Consigliatissimo❤

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Recensito 4 settimane fa

Il villaggio è piuttosto piccolo e per noi è stato un vantagggio: tutto vicino e facilmente raggiungibile. Le camere sono piccole suites belle e molto spaziose, perchè hanno anche un salottino con armadio, scrivania, divano e televisione. Il ristorante è unico con una buona varietà di proposte, oltre all'angolo pizza e pasta sempre molto gettonato perchè di buona qualità. Il bar in piscina offre snack, bibite e patatine. L'animazione guidata da Brian è simpatica e discreta, gli spettacoli serali sono carini e divertenti. Abbiamo fatto un'escursione organizzata dal villaggio con la guida parlante italiano ed è andato tutto bene, compreso il ristorante tipico canario per il pranzo. Unica pecca, la piscina che era veramente poco riscaldata: noi abbiamo trovato una settimana un pò freddina e non si è riusciti a fare il bagno. Comunque complessivamente la struttura è molto buona, molto adatta a famiglie con bambini

Recensito il 13 gennaio 2020

Ottimo Hotel , buona posizione in zona centrale . Cibo di buona qualità . Servizi più che soddisfacenti. Staff di Animazione simpatico e capace . Consiglierei sopratutto a famiglie ma non solo.Stanze abbastanza grandi ed accoglienti con doccia gigante ! Tv con 3/4 canali in Italiano oltre al resto .

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a capodanno in questo splendido posto e siamo stati benissimo .. da tornarci .. non volevamo andare più via. Il nostro bimbo di 4 anni Emanuele si è divertito moltissimo e ancora oggi ricorda cristina e camilla del mini club. Abbiamo apprezzato tutto e soprattutto gli animatori molto competenti bravi e disponibili .. vorremmo tornarci .. a presto

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia