“Magico” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Padova, Italia
“Magico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Sono stata in questo hotel nell'ottobre scorso. L'albergo è veramente bello e curato. Eravamo in una camera standard con il solo supplemento della vista mare (che vale davvero la pena: impagabile stare in terrazza con il rumore del mare...). L'albergo è molto grande ma non risulta il classico albergone per stranieri, come Fuerteventura è piena altrove. Si mangia anche bene: noi avevamo la mezza pensione al buffet, abbiamo anche provato un ristorante a la carte, ma sinceramente si sta già molto bene al risotrante al buffet nella terrazza interna all'aperto.
Fuerteventura ha un mare davvero bello e un paesaggio desertico molto affascinante. Bisogna girarla, passando da montagne al mare e per pesaggi con colori diversissimi.
Anche la spa non è niente male.
Sicuramente comunque il tratto di mare davanti all'albergo non è dei migliori. Ma basta molto poco per raggiungere pezzi di mare davvero belli (anche a piedi). Noi avevamo la macchina e quindi è stato molto pi bello e facile vedere spiagge bellissime.
Consigliato assolutamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un pò del Suo preziosissimo tempo ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per il Gran Hotel Atlantis Bahia Real.

Siamo orgogliosi di vedere che la sua camera con vista al mare ha superato le sue aspettative e che la nostra offerta gastronomica nei differenti ristoranti è stato di suo gradimento. Inoltre siamo felici che ha avuto momenti di benessere nella nostra Spa Bahía Vital e ha goduto di una vista mozzafiato.

Alla fine la ringraziamo per consigliare il nostro hotel ai suoi amici.

Speriamo di poterla accogliere presto nuovamente nel nostro hotel e viziarla con i nostri servizi e installazioni.

1.396
1.160
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Finlandese per primo
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Struttura eccellente, molto curata in tutti i particolari. Accoglienza all'altezza della categoria dell'hotel. Altissima professionalità nella gestione della struttura. La stanza vista mare offre uno spettacolo meraviglioso ed è arredata in modo elegante e confortevole. Ottima SPA, ambiente assolutamente rilassante e personale gentilissimo. Hotel meraviglioso, assolutamente consigliato. Torneremo appena possibile. Ringraziamo tutto lo Staff

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Gran Hotel Atlantis Bahía Real in occasione del Suo soggiorno a Fuerteventura.

Ci rende molto orgogliosi che la sua vacanza nel nostro hotel é stato di suo gradimento ed in particolare ha apprezzato la Spa Bahía Vital così come meravigliosa vista al mare della sua camera. Inoltre, siamo lieti che abbia notato la cortesia e la professionalità del nostro personale, apprezzato la nostra cucina e gradito l’architettura dei nostri spazi.

La direzione ed il personale del nostro hotel si augurano di riaverla presto nel nostro hotel, assicurandoLe la cortesia e la disponibilità, che da sempre ci contraddistinguono.

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel e mi sono sempre trovato bene. Personale gentile e disponibile, spa meravigliosa e cucina eccellente. La Junior Suite con vista al mare è molto confortevole e arredata con buon gusto. Fantastico, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e ha soprattutto apprezzato la gentilezza del nostro personale, la Spa Bahía Vital e la offerta gastronomica nei differenti ristoranti. Inoltre siamo contenti che la Junior Suite e la vista al mare hanno superato le sue aspettative. Siamo anche molto contenti che ha l’intenzione di consigliare il nostro hotel.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuevamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Locarno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Sono ora in vacanza in questo eccellente albergo di Corralejo. La posizione e' ottima, la struttura elegante e il personale unisce cortesia a professionalita'. Il primo giorno un impiegato si e' dato da fare per un'ora per permettermi l'uso perfetto del mio pc in camera. Ho una camera molto bella vista mare con vista su Lanzarote. Ogni dettaglio e' curato. il posto ideale per rilassarsi e lasciarsi coccolare. Colazione meravigliosa per iniziare bene la giornata. Spa elegante e funzionale con personale molto professionale. Sono felice di starci per altri 10 giorni e ci tornero'.
Piccolo neo: il ristorante La Cupula un po' pretenzioso e formale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile cliente,

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente. Proprio per questo siamo molto felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e che ha apprezzato soprattutto la cortesia e la professionalità del nostro personale.

Siamo anche molto contenti di vedere che la nostra Spa Bahía Vital è stato di suo gradimento e che Le è piaciuto la sua camera fronte mar con vista a Lanzarote. Dall’altra parte siamo dispiaciuti che non ha gradito la cena nel nostro ristorante “La Cupula”. “La Cupula” è il nostro ristorante più raffinato (è un ristorante gourmet); ma il hotel dispone anche di ristoranti meno formali come il ristorante spagnolo, il ristorante giapponese, il Beach Club e il ristorante-buffet “La Alacena Real”.

E 'stato un piacere di averla avuto nel nostro hotel, e speriamo di accoglierla nuovamente al Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Monte-Carlo, Principato di Monaco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Difficile trovare difetti. Dalla disponibilita' e cortesia del personale al comfort e alla pulizia delle suites, all'incredibilie varieta' di cibi offerti con la prima colazione (disponibile fino alle 11.30!) eccetera, difficilmente ho trovato di meglio. Forse i ristoranti sono da 4 su 5 e non da 5 su 5; forse il wi-fi (gratuito) dovrebbe essere anche nelle camere e non solo nel salone principale; forse l'architettura e' un po' pacchiana, con abbondanza di colonne e capitelli; tutto il resto e' al massimo livello. La vista mare e' pero' indispensabile; sul lato opposto, di fronte all'ingresso dell'albergo c'e' lo scheletro abbandonato di una enorme costruzione, probabile frutto della crisi immobiliare spagnola.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Egregio cliente,

Grazie per il suo commento in tripadvisor.

Siamo felici di vedere che le sue vacanze nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real sono stati soddisfacenti. Inoltre Le ringraziamo per le sue parole cosi gentili sul nostro personale, l’offerta gastronomica nei differenti ristoranti e la pulizia in tutto l’hotel. Siamo contenti che la sua camera e la vista mare sono piaciuti particolarmente. Per quanto riguarda il wifi, vogliamo ricordarle che tutte le camere hanno la connessione internet e inoltre ogni cliente può chiedere un apparato alla Reception che rende l’intera abitazione una zona wifi.

Le ringraziamo ancora una volta per il suo commento e speriamo di poterla ricevere presto nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima location , personale disponibile, sin dall'arrivo in aeroporto per il trasferimento in Hotel.Camere vista mare grandi e con una gran veduta , avevamo due camere superior con le due figlie,adiacenti.Buffet breakfast di ottimo livello , stessa qualità per il ristorante.
Una spa bella e ben attrezzata e con personale preparato.
Reception disponibile per tutte le informazione.
Il servizio di rent a car è organizzato da una società esterna, che offre macchine o suv nuove
indispensabile per girare per la bellissima Isola e per le belle spiaggia.
Ci siamo stati ad Agosto 2011 per 14 giorni e siamo tornati dal 28 oct al 4 nov, ritrovando la stessa qualità, dall'arrivo alla partenza.
Da consigliare a chi vuole un Hotel di Classe, in un angolo di paradiso di Fuerteventura

Consiglio sulle camere: Un consiglio sceglite le vista mare al tramonto lo spettacolo dela natura è meraviglioso
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile cliente,

grazie per il suo commento in Tripadvisor.

Siamo molto felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e che ha apprezzato in particolare la nostra cucina nei 5 differenti ristoranti. Inoltre, siamo orgogliosi di leggere che la Spa Bahía Vital ha superato le sue aspettative cosi come la sua camera superior. Soprattutto le ringraziamo per i suoi commenti buoni sulla posizione strategica del nostro hotel e sul nostro personale.

E` stato in piacere di servirla e speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel.

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Un piccolo paradiso....
Al prezzo di un quattro stelle italiano avrete una stupenda location con struttura cratissima, servizio impeccable e bellissime camere anche vista mare (impagabile la sera...)
Ristorante a buffet ottimo, peccato che per i ristoranti a tema bisogna prenotare, non siano aperti tutti i giorni e il menu sia limitato (alcune portate erano esaurite). Belle le piscine.
Da provare il servizio in camera (da sogno).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Gentile cliente,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarle per aver commentato il suo recente soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

E`un vero piacere a vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento. Inoltre siamo felici di leggere che ha gradito la posizione fronte mare del nostro hotel, cosí come le camere e le piscine. Le ringraziamo per le sue parole amabili al riguardo della nostra offerta gastronomica e il servizio in camera. Al riguardo dei ristoranti á la carte, le informiamo che loro hanno aperture differenti e propongono menu che cambiano in base a le stagioni; e offrono 52 piatti nel ristorante “Yamatori”, 31 piatti nel ristorante “Las Columnas” e 25 piatti nel ristorante “La Cupula”.

In fine, Le ringraziamo per il suo commento e speriamo di darle nuovamente il benvenuto in nostro hotel qui in Fuerteventura.

Il Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Barcelo Corralejo Bay
H10 Ocean Dreams
H10 Ocean Dreams
N. 5 di 46 a Corralejo
Punteggio 4.5 su 5 467 recensioni

Conosci Gran Hotel Atlantis Bahia Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Atlantis Bahia Real

Struttura: Gran Hotel Atlantis Bahia Real
Indirizzo: Avenida Grandes Playas N 103, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Corralejo
N. 2 hotel romantici a Corralejo
N. 2 hotel con spa a Corralejo
N. 2 hotel per famiglie a Corralejo
N. 3 hotel di lusso a Corralejo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Corralejo
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Hotel Atlantis Bahia Real 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Atlantis Bahia Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Palace Hotel
Grand Hotel Atlantis Bahia Real Fuerteventura