“Seconda volta ed è sempre ottimo”

Gran Hotel Atlantis Bahia Real
Classificato al n.5 di 45 hotel a Corralejo
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 29 febbraio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel e mi sono sempre trovato bene. Personale gentile e disponibile, spa meravigliosa e cucina eccellente. La Junior Suite con vista al mare è molto confortevole e arredata con buon gusto. Fantastico, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2012

Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e ha soprattutto apprezzato la gentilezza del nostro personale, la Spa Bahía Vital e la offerta gastronomica nei differenti ristoranti. Inoltre siamo contenti che la Junior Suite e la vista al mare hanno superato le sue aspettative. Siamo anche molto contenti che ha l’intenzione di consigliare il nostro hotel.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuevamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Cordiali saluti,
Il Direttore

Scrivi una recensioneRecensioni (2.242)

Recensito 26 gennaio 2012

Sono ora in vacanza in questo eccellente albergo di Corralejo. La posizione e' ottima, la struttura elegante e il personale unisce cortesia a professionalita'. Il primo giorno un impiegato si e' dato da fare per un'ora per permettermi l'uso perfetto del mio pc in camera. Ho una camera molto bella vista mare con vista su Lanzarote. Ogni dettaglio e' curato. il posto ideale per rilassarsi e lasciarsi coccolare. Colazione meravigliosa per iniziare bene la giornata. Spa elegante e funzionale con personale molto professionale. Sono felice di starci per altri 10 giorni e ci tornero'.
Piccolo neo: il ristorante La Cupula un po' pretenzioso e formale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile cliente,

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente. Proprio per questo siamo molto felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e che ha apprezzato soprattutto la cortesia e la professionalità del nostro personale.

Siamo anche molto contenti di vedere che la nostra Spa Bahía Vital è stato di suo gradimento e che Le è piaciuto la sua camera fronte mar con vista a Lanzarote. Dall’altra parte siamo dispiaciuti che non ha gradito la cena nel nostro ristorante “La Cupula”. “La Cupula” è il nostro ristorante più raffinato (è un ristorante gourmet); ma il hotel dispone anche di ristoranti meno formali come il ristorante spagnolo, il ristorante giapponese, il Beach Club e il ristorante-buffet “La Alacena Real”.

E 'stato un piacere di averla avuto nel nostro hotel, e speriamo di accoglierla nuovamente al Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Cordiali saluti,

Recensito 7 gennaio 2012

Difficile trovare difetti. Dalla disponibilita' e cortesia del personale al comfort e alla pulizia delle suites, all'incredibilie varieta' di cibi offerti con la prima colazione (disponibile fino alle 11.30!) eccetera, difficilmente ho trovato di meglio. Forse i ristoranti sono da 4 su 5 e non da 5 su 5; forse il wi-fi (gratuito) dovrebbe essere anche nelle camere e non solo nel salone principale; forse l'architettura e' un po' pacchiana, con abbondanza di colonne e capitelli; tutto il resto e' al massimo livello. La vista mare e' pero' indispensabile; sul lato opposto, di fronte all'ingresso dell'albergo c'e' lo scheletro abbandonato di una enorme costruzione, probabile frutto della crisi immobiliare spagnola.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Egregio cliente,

Grazie per il suo commento in tripadvisor.

Siamo felici di vedere che le sue vacanze nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real sono stati soddisfacenti. Inoltre Le ringraziamo per le sue parole cosi gentili sul nostro personale, l’offerta gastronomica nei differenti ristoranti e la pulizia in tutto l’hotel. Siamo contenti che la sua camera e la vista mare sono piaciuti particolarmente. Per quanto riguarda il wifi, vogliamo ricordarle che tutte le camere hanno la connessione internet e inoltre ogni cliente può chiedere un apparato alla Reception che rende l’intera abitazione una zona wifi.

Le ringraziamo ancora una volta per il suo commento e speriamo di poterla ricevere presto nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Recensito 6 gennaio 2012

Ottima location , personale disponibile, sin dall'arrivo in aeroporto per il trasferimento in Hotel.Camere vista mare grandi e con una gran veduta , avevamo due camere superior con le due figlie,adiacenti.Buffet breakfast di ottimo livello , stessa qualità per il ristorante.
Una spa bella e ben attrezzata e con personale preparato.
Reception disponibile per tutte le informazione.
Il servizio di rent a car è organizzato da una società esterna, che offre macchine o suv nuove
indispensabile per girare per la bellissima Isola e per le belle spiaggia.
Ci siamo stati ad Agosto 2011 per 14 giorni e siamo tornati dal 28 oct al 4 nov, ritrovando la stessa qualità, dall'arrivo alla partenza.
Da consigliare a chi vuole un Hotel di Classe, in un angolo di paradiso di Fuerteventura

Consiglio sulle camere: Un consiglio sceglite le vista mare al tramonto lo spettacolo dela natura è meraviglioso
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Gentile cliente,

grazie per il suo commento in Tripadvisor.

Siamo molto felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e che ha apprezzato in particolare la nostra cucina nei 5 differenti ristoranti. Inoltre, siamo orgogliosi di leggere che la Spa Bahía Vital ha superato le sue aspettative cosi come la sua camera superior. Soprattutto le ringraziamo per i suoi commenti buoni sulla posizione strategica del nostro hotel e sul nostro personale.

E` stato in piacere di servirla e speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel.

Recensito 9 novembre 2011

Un piccolo paradiso....
Al prezzo di un quattro stelle italiano avrete una stupenda location con struttura cratissima, servizio impeccable e bellissime camere anche vista mare (impagabile la sera...)
Ristorante a buffet ottimo, peccato che per i ristoranti a tema bisogna prenotare, non siano aperti tutti i giorni e il menu sia limitato (alcune portate erano esaurite). Belle le piscine.
Da provare il servizio in camera (da sogno).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2011

Gentile cliente,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarle per aver commentato il suo recente soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

E`un vero piacere a vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento. Inoltre siamo felici di leggere che ha gradito la posizione fronte mare del nostro hotel, cosí come le camere e le piscine. Le ringraziamo per le sue parole amabili al riguardo della nostra offerta gastronomica e il servizio in camera. Al riguardo dei ristoranti á la carte, le informiamo che loro hanno aperture differenti e propongono menu che cambiano in base a le stagioni; e offrono 52 piatti nel ristorante “Yamatori”, 31 piatti nel ristorante “Las Columnas” e 25 piatti nel ristorante “La Cupula”.

In fine, Le ringraziamo per il suo commento e speriamo di darle nuovamente il benvenuto in nostro hotel qui in Fuerteventura.

Recensito 25 ottobre 2011

é stato uno dei peggiori viaggi mai fatti!:(nonostante letti recensioni e cifra spesa!Struttura non vale nulla a parte immagine della reception sulle foto...e solo sulle foto dal alto.Non cè un anima che sappia esprimersi in qualunque altra lingua oltre inglese e spagnolo,qualcuno tedesco.stop.per farti comprendere nessuno non ci mette minimo impegno!tutte le informazioni,menu,cartacee...non trovate in italiano da nessuna parte.un solo canale rai 1 di qualità scarsa di visione sul tv montata nel armadio vicino finestra del balcone!!!!!si puo vedere in teoria,in pratica solo davanti .avevo prenotato vista giardino...che delusione,mi aspettavo giardino,come ho visti nei paesi dei caraibi anche con varie specie di uccelli...davanti finestra c'era un muro cementato!!ho dovuto con mille perepetizie cambiare stanza pagando supplemento e prendere vista mare,ma cambiato poco,visto che mare è distante e la spiaggia davanti fa pena!!!e sicuramente non ha bella vista.hotel è un mortuario.io ho defenito proprio cosi perche sembravano tutti morti.mai sentito un filo di voce o musica.nessun trattenimento,quello serale al piano bar non è degno nemmeno chiamato trattenimento.ho visto flamenco una sera,faceva pieta,quello visto in citta in un ristorante era molto piu bello e professionale.personale maleducato e arrogante,fanno troppe arie,dopo di che viene da pensare che io sto facendo favore a loro essere venuta li,e non sono loro grati a me che ho speso un pacco per loro hotel da scifo.non avevano in disposizione nemmeno pompa per gomfiare il gomfiabile per la bambina.come eravamo in tre ,come terzo letto aggiuntivo ci hanno messo in mezza alla stanza minuscola una brandina scadente!!!in una stanza dove ho pagato pure supplemento.dopo mie lamentelle hanno portato letto decente.LA COSA PIU ORRENDA quando posato per terra asciugamani sporchi per farli cambiare...alla sera me li son ritrovati appesi come puliti stessi i miei asciugamani sporchi!!!!ero in furia!un orrore disgusto e ignoranza non ho visto nemmeno nei paesi piu poveri!!tanto per concludere il nostro soggiorno,partenza era prevista dal hotel alle 9 del mattino,e il ristorante si apre alle 9 del mattino!!!e non prima,allora la sera prima ho avvisato che noi di pieno diritto avevamo una colazione,e comunque non sono mai partita da nessun hotel qualunque ora sia senza che mi abbiano offerto la colazione,qui NO!!!!loro mi hanno preso l ordine e hanno detto che avrebbero portato in stanza visto che ristorante è chiuso,e che sarebbe gratutito,al mattino quando serva ha portato colazione mi ha presentato conto!!!!e quando mi sono rifiutata di pagare,mi ha agredito offeso e stata non maleducata,di piu.Quindi se avete il denaro in disposizione e volete veramente godervi la vostra vacanza andate dal altra parte!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2011

Gentile cliente,

Innanzi tutto vogliamo ringraziarla per aver dedicato il tempo a scrivere questa recensione sul suo soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

La somiglianza tra la lingua italiana e la lingua spagnola è grande, così abbiamo capito perfettamente la sua critica, allo stesso modo tutti i nostri dipendenti hanno compreso appieno le sue necessità durante la sua vacanza. Riferendosi alla sua necessita di una pompa da bicicletta per la sua figlia, vorremmo informarla che il nostro hotel non dispone di biciclette, ma quando un cliente vuole affittarli siamo sempre a disposizione per organizzare il tutto per assicurare il miglio servizio esterno e assistenza, cosi per noleggio auto, noleggio bici ed escursioni.

Per quanto riguarda le nostre camere, vorremmo informarla che sempre informiamo i nostri clienti al riguardo delle tipologie, così che alla prenotazione il cliente può scegliere tra la Junior Suite con vista al giardino o la Junior Suite con vista al mare. Inoltre disponiamo di camere comunicanti, ideale per chi viaggia con bambini e chi preferisce 2 camere da letto invece del divano letto.

La ringraziamo ancora una volta per il suo commento che ci aiuta a migliorare il nostro servizio e speriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

Recensito 10 ottobre 2011

Ad un anno di distanza sono tornata all'Atlantis e ho nuovamente trovato un'accoglienza professionale, una struttura molto bella, un servizio ottimo. La stanza grande e comoda, soprattutto silenziosa, con l'unico neo di non avere il wifi che funziona solo nella hall (peccato). Il ristorante a buffet veramente ottimo sia a colazione che a cena, con scelta e qualità dei cibi elevate. Il personale e' molto gentile ed e' questo l'unico hotel di questa categoria dove ho visto tutto il personale vestire abiti tipici del luogo! Vicino all'albergo c'e' poi l'immensa spiaggia di sabbia che e' collegata da tre corse quotidiane gratuite dall'albergo; peccato solo che gli orari del rientro fossero un po' presto considerando che il sole in questa stagione (ottobre) tramonta alle 19.30 ed il caldo si fa sentire, dalla spiaggia partono comunque taxi o per chi se la sente in quasi un'oretta di cammino si torna in albergo. Ho visitato la SPA ma solo brevemente, viste le belle giornate perché chiudersi all'interno? Probabilmente in futuro tornerò nuovamente all'Atlantis.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2011

Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a raccontare la Sua esperienza di soggiorno presso il Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Siamo felici di vedere che Lei ha scelto nostro hotel gia per la seconda volta, e che nostre camere così come l’offerta gastronomica sono stati di suo gradimento. Inoltre apprezziamo le sue parole amabili sul nostro staff. La ringraziamo per aver sottolineato, nella Sua recensione, l’ubicazione particolarmente privilegiata di cui gode il nostro hotel, direttamente fronte mare, accanto al Parco Nazionale Las Dunas con le sue spiagge meravigliose.

Dall’altra parte, vorremmo informarla che il nostro hotel offre il servizio gratuito internet anche nelle camere, disponibile su richiesta alla Rezeption.

Da parte del Gran Hotel Atlantis Bahía Real, Le ringraziamo per il suo feedback. È stato un piacere servirla e speriamo di darla nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

Cordiali saluti
Il General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
A 1,6 km
Bahiazul Villas & Club
Bahiazul Villas & Club
N. 2 di 45 a Corralejo
1.546 recensioni

Conosci Gran Hotel Atlantis Bahia Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Atlantis Bahia Real

Indirizzo: Avenida Grandes Playas N 103, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a Corralejo
N. 2 hotel con spa a Corralejo
N. 2 hotel per famiglie a Corralejo
N. 2 hotel romantici a Corralejo
N. 4 hotel di lusso a Corralejo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Corralejo
Fascia prezzo: 165 € - 421 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Hotel Atlantis Bahia Real 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Atlantis Bahia Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Palace Hotel
Grand Hotel Atlantis Bahia Real Fuerteventura