I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com120 USD
1.864
2.019
Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2021

Soggiorno di una settimana a novembre in questa struttura, nella parte casette, villaggio immerso nel verde ben curato e direttamente sul mare.
Ottima posizione, ottima pulizia e personale super cordiale e disponibile.
Cibo buono, quindi rapporto qualità prezzo molto buono

Data del soggiorno: novembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 novembre 2021

peccato non abbiano docce per disabili......tutto molto basico essenziale pulito staff gentilissimo cibo e bevande in abbondanza........ peccato non abbiano docce per disabili, nonostante tutto sia eccezionale per chi è in carrozzina, perfino le piscine attrezzate,
perché non le docce a pavimento? così tutti sarebbero comodissimi

Consiglio sulle camere: attenzione alle camere a pian terreno tutte le mattine presto i carrelli del personale disturbano il sonno
Data del soggiorno: novembre 2021
Recensito il 14 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Questa è la seconda volta che ritorniamo.
Hotel nel complesso buono sia come camere che come servizi di bar, ristorante e animazione (unica pecca, necessità di un riammodernamento dei bagni).
La posizione però è da 5 stelle lusso... unica nel suo genere, difronte alla spiaggia più bella di tutte le canarie, un'infinita distesa di sabbia bianchissima che tocca l'oceano... solo la location vale il prezzo che per quello che viene offerto è assolutamente ottimo nel rapporto alla qualità...
A distanza di due anni dalla nostra prima vacanza abbiamo ritrovato dei camerieri che si sono ricordati di noi, siamo stati coccolati in ogni ristorante, bar e spazio comune dell'hotel, la struttura è enorme e le presenze giornaliere sono tantissime dato ancora più indicativo se si considera l'accoglienza e l'attenzione rivolta alla clientela, veramente di ottimo livello.
Ritorneremo sicuramente una terza volta....

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2021

Torniamo in questo hotel per la 4 volta,hotel in prima linea sulla meravigliosa spiaggia delle dune. Hotel forse da rimodernare un pochino specialmente negli arredi delle camere. Impeccabile la pulizia e l'attenzione riservata agli ospiti durante tutta la vacanza!!❤❤

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2021

per quanto riguarda l'animazione é stata alquanto limitata e modificata per rapporto àd altri anni.
per i pasti la qualita ed la tipologia degli alimenti é alquanto degradata come pure lim modo di prepararla(pesce .. qualata ??. legumi gonfiati di acqua ettcetc MAI VISTO un gambero..) grazie

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia