“ottima posizione”

Classificato al n.17 di 46 hotel a Corralejo
Arezzo, Italia
“ottima posizione”
Recensito il 22 marzo 2012

Per quello che offre il prezzo e' troppo alto forse. Fantastica la posizione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
reggio emilia
Recensito il 15 marzo 2012

Struttura meravigliosa,spettacoli e animazione strepitosa! si mangia divinamente scelta a volontà di qualsiasi cosa ti senti a tuo agio in tutto e non è poco!!!!! Spiaggia e mare incantevole sembra di essere ai Caraibi!!! si è vicino a tutto al paese e anche per fare escursioni. Si noleggia la macchina e via! le strade sono belle dritte e vedi spettacoli della natura e colori fantastici. W HOTEL RIU!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 21 gennaio 2012

E' già la terza volta che vado in questo hotel in diverse stagioni e mi sono trovata sempre molto bene soprattutto per la spiaggia bellissima ed il mare cristallino dove si può fare il bagno quasi tutto l'anno.
La struttura è un pò vecchia però ti offre tutto ciò che generalmente dà la catena RIU. All inclusive quindi nel mezzogiorno andavamo liberamente a pranzo al ristorante La Oliva che non è nell'edificio principale ma dove sono le villette.
Sconsiglio vivamente l'escursione all'isla de Lobos perchè proprio non c'è niente da vedere...
poichè si è al nord dell'isola merita invece fare un giro nella bella spiaggia di
El Cotillo, nelle vicine Dunas de Corralejo.
Una sera siamo usciti con amici che sono andati a vivere a Villaverde e siamo andati a cena al ristorante La Capitana a El Cotillo e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce spendendo euro 93 in quattro persone.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sondrio
Recensito il 8 dicembre 2011

per altre due volte in estate e autunno.
Credo quindi che il mio giudizio possa essere molto attendibile. L'entusiasmo della prima volta è un pò scemato ma solo per la zona alberghiera in quanto le spiagge ed il mare restano incantevoli. Parlando della zona camere posso dire che per quanto pulite mancano sempre di qualche cosa. Ogni volta qualcosa non funzionava o era del tutto assente come nel secondo caso un punto luce al di fuori delle 2 gigantesche abat-jour da comodino. Confermo la pessima qualità di tutti i materassi che ogni mattino mi facevano alzare con il mal di schiena (di cui non ho mai sofferto). Al primo piano per tutte le notti della nostra permanenza abbiamo sentito il fastidioso rumore, inconfondibile, di una pompa dell'acqua probabilmente rotta nonchè il fischio dell'ascensore evidentemente mal revisionata.
Assolutamente ottimo il servizio ristorante e bar per non parlare poi delle stupende colazioni !!
In sostanza appena potremo ci torneremo soffrendo un pò in quei vecchi materassi ma chiedendo una stanza nel corpo centrale dal 3° piano in su... Ci hanno pure detto che il parco naturale di Corralejo dovrà divenire un parco a tutti gli effetti senza costruzioni e strade e quindi l'hotel come le strade nei dintorni entro il 2017 dovranno terminare la loro funzione. Se così fosse, ma sono sicuro che nel 2018 se ne parlerà ancora, potrei capire perchè la proprietà dell'hotel non investa nella struttura, che lavora attualmente credo con percentuali di occupazione vicine al 80/85% (altissima). Gli arredi e le strutture sono ferme agli anni di costruzione !
Tutto ciò comunque non mi impedisce di parlarne male ... anzi. Ognuna delle volte che vi abbiamo soggiornato è stata per noi meraviglioso. Tutto il personale è sempre sorridente e disponibile nonostante la grande mole di lavoro che hanno.
Che bello se la storia della cessazione dell'attività fosse solo una bugia e potessero veramente sistemare e rimodernare le carenze.
Capisco anche chi, come primo soggiorno all'OLiva beach, posta recensioni fantastiche. La sensazione è quella .... e probabilmente anche vera in considerazione del paesaggio da favola che circonda la struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2011

Ho detto tutto! Splendida la vista, la posizione, il personale, le camere, la spiaggia. L'hotel è situato a pochi minuti da corralejo ed è a ridosso della grande playa la spiaggia di sabbia bianca più bella di tutta l'isola. Accanto il deserto delle dune. Ci sono 2 ristoranti tipici: dell'isola e giapponese x i quali bisogna prenotare la sera prima in reception. Noi abbiamo visitato tutta l'isola in un giorno in macchina ma per i più pigri si puó rimanere sempre in hotel poiché non manca nulla. L'animazione è poco presente durante il giorno, almeno per noi italiani, ma la sera sembra di guardare professionisti di alto livello! La pecca l'agenzia alpitour! Se non fosse stato x il personale e il direttore non avremmo fatto nessuna escursione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
RAVENNA
Recensito il 26 novembre 2011

bellissimo albergo con una visuale da sogno. arrivarci è facile dall'areoporto di fuerteventura si percorre una strada asfaltata con attorno uno spettacolo di sabbia e il maestoso vulcano,ci si mette 20 minuti. Le camere sono perfette e pulite, il personale gentilissimo e soprattutto il cibo ottimo e abbondante. Disponibile anche il direttore persona molto professionale.
Ci sono stata ad ottobre c'erano 30 gradi e si stava proprio bene. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2011

Ubicazione dell'albergo da sogno. Dalle camere la vista è spettacolare. Il personale dell'albergo gentilissimo, per un disguido il primo giorno ci è stata portata in camera una ulteriore bottiglia di vino (una la trovi all'arrivo ). Il cibo è buono, e abbondante (anche troppo). Ottima la colazione. Io ci torneró sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corralejo
Hotel Riu Palace Tres Islas
Barcelo Corralejo Sands
Barcelo Corralejo Sands
N. 7 di 46 a Corralejo
Punteggio 4.5 su 5 668 recensioni

Conosci ClubHotel Riu Oliva Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Oliva Beach Resort

Struttura: ClubHotel Riu Oliva Beach Resort
Indirizzo: Avda Grandes Playa, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Corralejo
N. 10 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 12 hotel per famiglie a Corralejo
N. 14 hotel romantici a Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — ClubHotel Riu Oliva Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, RIU Hotels and Resorts, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Oliva Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ClubHotel Riu Oliva Beach Resort Fuerteventura/Corralejo
Riu Clubhotel Oliva Beach Corralejo