Recensioni (2.225)
2.225 risultati
1.018
1.018
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima presso la struttura LABRANDA Bahía De Lobos. Pulizia ottima, cucina buona e abbiamo trovato pizza italiana grazie allo chef Angelo sempre gentile. Camerieri e baristi sorridenti e disponibili. Animazione italiana divertente ma non troppo invadente.
La struttura è a soli 10 minuti in auto dalle dune di Corralejo assolutamente da visitare mentre il centro cittadino si raggiunge a piedi ed offre ristoranti tipici, negozi di vario tipo e qualche locale notturno.

Ottima vacanza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Cara Eleonora Z,,
Grazie per aver scelto LABRANDA Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura e per la sua ottima recensione.

Recensito il 20 luglio 2018

Pulizia delle camere eccellente, cibo ottimo. Organizzazione molto buona. Un plauso allo staff di Eden per l'animazione: cortesi, sempre disponibili, divertenti e affidabili. In particolare un grazie a Kais (il grande capo dell'animazione, grande carisma) e a Fabio che ha curato in maniera maniacale le escursioni e tutta la parte organizzativa del viaggio.

Consiglio sulle camere: Per chi vuole stare più tranquillo, consiglio un po' distanti dalla piscina..
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Stimato Valentino D,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a questa meravigliosa recensine su Tripadvisor. Grazie per aver menzionato l´animazione, il cibo e la pulizia delle camera.
Ci augiamo di rivederla presto presso le nostre strutture.

Gentili saluti.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stanze grandissime e pulite, ristoranti ottimi e personale molto disponibile ad ogni esigenza e simpaticissimo. Situato in centro a Corralejo e vicinissimo alla splendida spiaggia delle dune.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Cara Carolina F,
Grazie per aver scelto Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura e per la sua ottima recensione.

Saluti cordiali.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

ottima struttura,ottima pulizia ma sopratutto ottimo staff!!!I ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi e sempre presenti,cucina italiana di alto livello grazie allo chef Angelo!!!veramente bel posto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2018

Cara Andrea D,

Prima di tutti, vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura. Grazie per la sua ottima recensione. Siamo felicissimi di sapere che il soggiorno è stato di suo gradimento.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere moderne e ben curate, l'animazione molto accogliente e solare sempre intenta a proporre sempre svariate attività,essa è uno dei punti forti assieme all'eccellente cucina proposta dallo chef Angelo che sorprende con sapori diversi ogni giorno di più

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Leonardo R,