Recensioni (2.141)
2.141 risultati
Recensito 20 luglio 2018

Pulizia delle camere eccellente, cibo ottimo. Organizzazione molto buona. Un plauso allo staff di Eden per l'animazione: cortesi, sempre disponibili, divertenti e affidabili. In particolare un grazie a Kais (il grande capo dell'animazione, grande carisma) e a Fabio che ha curato in maniera maniacale le escursioni e tutta la parte organizzativa del viaggio.

Consiglio sulle camere: Per chi vuole stare più tranquillo, consiglio un po' distanti dalla piscina..
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2018

Stimato Valentino D,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a questa meravigliosa recensine su Tripadvisor. Grazie per aver menzionato l´animazione, il cibo e la pulizia delle camera.
Ci augiamo di rivederla presto presso le nostre strutture.

Gentili saluti.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stanze grandissime e pulite, ristoranti ottimi e personale molto disponibile ad ogni esigenza e simpaticissimo. Situato in centro a Corralejo e vicinissimo alla splendida spiaggia delle dune.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Cara Carolina F,
Grazie per aver scelto Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura e per la sua ottima recensione.

Saluti cordiali.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

ottima struttura,ottima pulizia ma sopratutto ottimo staff!!!I ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi e sempre presenti,cucina italiana di alto livello grazie allo chef Angelo!!!veramente bel posto!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2018

Cara Andrea D,

Prima di tutti, vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura. Grazie per la sua ottima recensione. Siamo felicissimi di sapere che il soggiorno è stato di suo gradimento.

Sinceri saluti,

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere moderne e ben curate, l'animazione molto accogliente e solare sempre intenta a proporre sempre svariate attività,essa è uno dei punti forti assieme all'eccellente cucina proposta dallo chef Angelo che sorprende con sapori diversi ogni giorno di più

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Leonardo R,
Grazie per aver scelto LABRANDA Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura e per la sua ottima recensione.

Sinceri saluti,

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok.hotel/villaggio....curato pulito bello .stanze grandi pulite e con ogni confort....spazi esterni grandi.2 piscine belle pulite e ben tenute....reception funzionale...personale gentile....cibo buono.vario....serate a tema......voti. hotel.8.cibo.8.stanze.8.esterni.8. Piscine 8.personale 8. Pulizia.8. Organizzazione 8. Bevande 8. Unica piccola pecca.....box doccia ...bello ma cn metà vetro x estetica....ci si allarga ogni doccia fatta.....x il resto...LO CONSIGLIO!!!BUONE VACANZE!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Caro Joe,
Grazie mille per scegliere noi per la sua vacanza a Fuerteventura e per la sua raccomandazione.
Speriamo di rivederti.

Cordiali saluti.