“Pesce esagerato!”

Cucina: Pesce
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena in questo locale molto semplice, gestito da una famiglia di pescatori di Corralejo: abbiamo mangiato un carpaccio di pescato del giorno (sublime!) ed un buonissimo, ma non troppo abbondante, fritto misto (anche senza glutine).. tappa obbligatoria per chi soggiorna a Corralejo!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.122)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi ha visitato o visiterà le Canarie, saprà che fanno delle salse tipiche per accompagnare pesce e patate. Il cameriere ha tanto decantato le loro salse fatte in casa e ci ha chiesto di esprimere un giudizio sincero chiedendo se volessimo provarle con del pane caldo. Premesso che credevo di essermi seduta in un ristorante e non al mercato, non accetto che se mi offri del pane poi debba trovarlo nel conto anche per 1 solo euro. Non è una questione economica, ma di stile. Persi quindi 1000 punti con questa pessima caduta di stile, abbiamo ordinato una grigliata mista, una paella e il dolce tipico della nonna. Tutto molto buono questo è vero. Le famose salse un po' troppo forti per i miei gusti.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete consumare tipico pesce fresco magari con una bella frittura, andate altrove e sicuramente non qui.Alla nostra richiesta chiarimenti il cameriere ha detto che il pesce utilizzato non era fresco perché dovevano chiudere per ferie e che si scusavano. Ha detto che avrebbe quindi tolto le fritture dal conto ma così non è stato. Prezzo più alto rispetto ad altri e in modo ingiustificato visto che il locale non è un granché.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo presentati dopo aver prenotato su consiglio di conoscenti e invogliati dalle recensioni precedenti. Alla fine della serata, dopo aver mal mangiato, capiamo il perché: è l' ultimo servizio prima di chiudere per le ferie. Facciamo presente che in 10 persone abbiamo restituito metà pietanze, il conto ci viene presentato pieno, come se nulla fosse successo. Mi sarei aspettato un miglior servizio dopo che abbiamo mangiato solo metà delle cose servite perché immangiabili ....

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il pesce non era fresco ma soprattutto era molto molto secco il prezzo della cena per isola troppo caro per quello che abbiamo mangiato sconsiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Gregorio El Pescador hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Gregorio El Pescador? Condividi la tua esperienza!

;