“tutto perfetto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Taverna Fogalera

Taverna Fogalera
Al n.42 in classifica su 366 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: 13 US$ - 27 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Ristorante Italiano, medittereneo, piatti tipici locali. Eccellenti vini Italiani, Canari e Spagnoli. Prosecco e Champagne.
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Come ho detto al proprietario del ristorante qualche sera fa,io e il mio ragazzo abbiamo scoperto questo ristorante grazie a trip advisor..e dato le ottime recensioni non vedevamo l'ora di provarlo!
siamo rimasti molto soddisfatti!arrivati verso le 8 siamo stati fortunati a trovare un tavolo vista mare senza averlo prenotato come altri.
abbiamo preso come antipasto del tipico pane all'aglio,molto buono e saporito,come primo degli spaghetti allo scoglio,veramente ottimi..da bere acqua e sangria molto dissetante e caffè. il liquore ci è stato offerto(come si usa in quasi tutti i ristoranti del posto!)
abbiamo speso meno di 40€ in due,e abbiamo lasciato anche la mancia dato l'ottimo servizio ricevuto!
se torneremo a fuerteventura,torneremo sicuramente anche in questo ristorante.che come abbiamo potuto vedere ha clienti fidati del posto e non!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una cena romantica.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo consigliata dal papà della mia amica che c'era stato già prima. Non siamo rimasti per nulla delusi, anzi non potevamo fare migliore scelta! La reception dell'hotel ci ha prenotato un tavolo e arrivati siamo stati accompagnati a vicino alla vetrata che dà sul porto di Corralejo, un'atmosfera molto romantica. Abbiamo ordinato un antipasto in due, una paella di mare (molto buona e sostanziosa), il mio ragazzo ha preso anche il carpaccio di tonno davvero morbidissimo, infine due tiramisù molto buoni e serviti nel migliore dei modi. Il tutto accompagnato da un vino prodotto da uno dei proprietari che ci ha "coccolati" tutta la sera con le sue mille attenzioni e gentilezze. A fine cena siamo rimasti a parlare(abbiamo scoperto di avere anche amici in comune) e ci è stato offerto il liquore tipico dell'isola. Al momento del conto non siamo rimasti colpiti, il prezzo era giusto x quello che abbiamo mangiato, anche se sicuramente è più vicino a quello italiano che spagnolo ma va bene così. Insomma una buona cena, un bel luogo consigliato soprattutto alle copie grazie all'atmosfera e alle cure rivolte. Da andare!!!

Locarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Ristorante carino sul lungo mare nella parte vecchia di Corralejo. Ho mangiato nella saletta separata: tranquilla. Personale cortese ma servizio un po' di corsa. Antipasto (cozze) e primo (pasta allo scoglio) eccellenti. Branzino alla griglia cotto male: secco da una parte , crudo dall'altra. Peccato!Puo' capitare ! Lo voglio riprovare .

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimi vini e pesce!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati alla Taverna Fogalera nell'Aprile scorso, i proprietari sono italiani e devo dire che si nota subito dalla conoscenza del mestiere. I piatti che abbiamo preso, frittura di pesce, gamberoni e grigliata mista erano davvero stuzzicanti e preparati da mani esperte, la frittura molto leggera; come vino abbiamo scelto un bianco molto abboccato e un rosso rotondo e vorrei porre l'accento sulla loro qualità (prodotti dal proprietario!).
Dopo la cena ci è stata gentilmente offerta una grappa italiana superlativa e il fatto di poter osservare l'oceano durante la cena è stato sicuramente d'aiuto a godere di una bella serata in compagnia.
Consigliato!

• Visitato a Aprile 2011
roma
“ottimo ristorante italiano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Il ristorante si affaccia sul porto con un ottimo panorama,è gestito da ragazzi italiani gentili e premurosi nel servizio.L'ambiente è caldo e confortevole,la cameriera è simpatica e il cibo di ottima qualità!!! Noi abbiamo provato la paella e l'antipasto di frittura mista ,il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco rigorosamente italiano. Un saluto a tutto lo staff !!!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Taverna Fogalera hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci Taverna Fogalera? Condividi la tua esperienza!