“Buono”
Recensione di Taverna Fogalera

Taverna Fogalera
Al n.16 in classifica su 381 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: 14 US$ - 30 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Italiano, medittereneo, piatti tipici locali. Eccellenti vini Italiani, Canari e Spagnoli. Prosecco e Champagne.
Recensito 10 febbraio 2012

Ristorante carino sul lungo mare nella parte vecchia di Corralejo. Ho mangiato nella saletta separata: tranquilla. Personale cortese ma servizio un po' di corsa. Antipasto (cozze) e primo (pasta allo scoglio) eccellenti. Branzino alla griglia cotto male: secco da una parte , crudo dall'altra. Peccato!Puo' capitare ! Lo voglio riprovare .

Ci sono recensioni più recenti su Taverna Fogalera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 gennaio 2012

Siamo stati alla Taverna Fogalera nell'Aprile scorso, i proprietari sono italiani e devo dire che si nota subito dalla conoscenza del mestiere. I piatti che abbiamo preso, frittura di pesce, gamberoni e grigliata mista erano davvero stuzzicanti e preparati da mani esperte, la frittura molto leggera; come vino abbiamo scelto un bianco molto abboccato e un rosso rotondo e vorrei porre l'accento sulla loro qualità (prodotti dal proprietario!).
Dopo la cena ci è stata gentilmente offerta una grappa italiana superlativa e il fatto di poter osservare l'oceano durante la cena è stato sicuramente d'aiuto a godere di una bella serata in compagnia.
Consigliato!

Recensito 18 gennaio 2012

Il ristorante si affaccia sul porto con un ottimo panorama,è gestito da ragazzi italiani gentili e premurosi nel servizio.L'ambiente è caldo e confortevole,la cameriera è simpatica e il cibo di ottima qualità!!! Noi abbiamo provato la paella e l'antipasto di frittura mista ,il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco rigorosamente italiano. Un saluto a tutto lo staff !!!

Recensito 9 gennaio 2012

Una Chicca lungo il piccolo cammino del porto di Corralejo, Cucina italiana, vini delle canarie prodotti con uno splendido progetto, ottima accoglienza e locale curatissimo. Ottimo il trancio di Pescato con i capperi, buonissimi gli spaghetti allo scoglio. Dopo aver girato nei vari ristoranti tipici, vale la pena fare un salto qua, secondo me il migliore ristorante di Corralejo.

Recensito 18 dicembre 2011

Finalmente abbiamo provato la Taverna Fogalera. Ci parlano già da un pò, ed ieri sera abbiamo avuto la idea di mangiare finalmente li. Posso confermare che la qualità del cibo è ottimo, così come il gusto. Abbiamo mangiato un tortino caldo di zucchine e gamberi con una salsa ai peperoni. Poi spaghetti allo scoglio, filetto di pesce con capperi, olive e pomodorini. Per finire un semifreddo di amaretto e amarettini. Il tutto accompagnato da un vino bianco italiano, fruttato. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Taverna Fogalera hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Taverna Fogalera? Condividi la tua esperienza!