“carne o pesce..10 e lode”
Recensione di Avenida Restaurante

Avenida Restaurante
Al n.29 in classifica su 370 Ristoranti a Corralejo
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Orbetello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“carne o pesce..10 e lode”
Recensito il 6 aprile 2012

ottima la grigliata di pesce con cui possono mangiare 4 persone( sarebbe x2!) o il filetto di vitello. sia il pesce che la carne sono di qualità e i prezzi incredibili. il personale molto gentile disponibile, anche se appena si entra sembra più una birreria il locale è accogliente. menù riservati ai bambini. unico neo la strada(breve) per arrivarci..un po'squallida. il migliore ristorante di corralejo in assoluto!

Visitato a Marzo 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ottima grigliata.”
Recensito il 30 marzo 2012

Ho cenato con il mio ragazzo in questo ristorante tipico. Ci é stato suggerito da Alessandro, ragazzo italiano alla reception del nostro hotel. Devo dire che ci ha consigliato molto bene. Abbiamo preso le patate tipiche come antipasto, un grigliata mista e le crêpes all'arancia. Tutto molto buono e porzioni davvero enormi!!! E se nn si finisce qualcosa viene preparato un pacchettino x mangiarlo il gg dopo!! Rapporto qualità/prezzo ottimo. Conveniente x quello che abbiamo mangiato. Anche se non è nella via principale ma un po' più in disparte consigliatissimo x chi vuole addentrarsi nella atmosfera e cucina tipica Canarina!!!!

Friuli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pesce fresco ed ottimo prezzo”
Recensito il 26 marzo 2012

Viste le premesse (giudizio Tripadvisor e consigli dei turisti) sono stato a mangiare in questo ristorante la scorsa settimana e devo dire che ne vale la pena. Non avevano una grandissima scelta di pesce fresco ma qualità, quantità e rapporto qualità/prezzo sono ottimi. Il locale si trova poco distante da tutti gli altri ristoranti concentrati vicino al mare, nella zona del porto, non ha tavoli all' aperto ed è chiuso il lunedì.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“abbondante e prezzo contenuto”
Recensito il 6 marzo 2012

salve sono ormai sei anni che vado a Corallejo e tutte le volte vado a mangiare più volte all'Avenida , il ristorante è spartano tipico delle taverne canarensi , ma il cibo è assolutamente ottimo e abbondante i camerieri alla mano e il prezzo buonissimo
non accettano prenotazioni
ah portatevi il contante perchè non esiste carta di credito

• Visitato a Gennaio 2012
Punta Pellaro (RC), Italia
“No credit card, incredibile nel 2012...”
Recensito il 4 marzo 2012

Il ristorante si presente molto alla mano, buono il servizio, il personale accenna anche un minimo italiano, questo è molto piacevole.
La quantità di quanto ordinato è stata sovrabbondante, la bistecca non esattamente morbidissima, vino eccellente.
L'antipasto è contaminato come sempre a Fuerteventura di aglio e cipolla...
Caffè, il migliore dell'isola finora!
Pessima notizia al momento del conto, assolutamente buono ma, incredibile nel 2012, NON ACCETTANO LA CARTA DI CREDITO... e si giustificano dicendo che è scritto nella prima pagina del menu.
Purtroppo spiace notare che la sensibilità alla cura del servizio è ancora una conquista da ultimare in questo locale.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Avenida Restaurante hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Avenida Restaurante? Condividi la tua esperienza!