“Semplice Ottimo Qualità delle materie prime”
Recensione di L'Osteria dei Colori

L'Osteria dei Colori
Prenota con
L'Osteria dei Colori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 390 Ristoranti a Corralejo
Descrizione: "L'Osteria dei Colori" ... Un piccolo ristorante di pesce dove si possono gustare i sapori del pesce per quello che sono ... Pesce fresco selezionato pronto per essere servito crudo. Una filosofia che ci permette di presentare piatti con sapori autentici. Sarai accolto in un luogo caldo e accogliente come lo staff.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È stato il nostro ristorante di riferimento
Ottimi i primi eccezionali i secondi dal calamaro alla griglia al fritto di calamaretti e per finire i dolci ...sublimi, dalla torta di mele al mitico tiramisù
Credetemi sa provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati da due giorni a Corralejos abbiamo fatto uno sbaglio dietro l’altro nella scelta dei ristoranti, purtroppo la zona di turismo di massa, imbarbarisce l’offerta culinaria...
Poi all’improvviso un raggio di sole, girando per le viette che danno sull’avenida Marítima, troviamo questo piccolo ristorante Italiano, vera perla rara di Corralejos, tre ragazzi Italiani ti accolgono con gentilezza e simpatia in questo angoletto di Italia. Abbiamo mangiato Moscardini al pomodoro con bruschette, insalata di polpo e patate , uno spaghetto con le vongole e uno spaghetto allo scoglio, gusti semplici e sinceri. Pesce fresco e ben cucinato! Bravi! Grazie anche dalle nostre panze!
Vi aspettiamo a Tenerife! Alissa e Simone di Playa Paraiso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Insalata marinara e grigliata di pesce con la simpatia di tutti i titolari felici di essersi ritrovati qui. Conto conforme

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un questo ristorante oggi nella nostra vacanza a fuerteventura. Lo consiglio su tutta la linea !! Piatti buonissimi e fatti con abilità culinaria italiana ( altro che le paste scotte spagnole). Abbiamo preso 2 buonissimi fritti di calamaretti, dei moscardini,e spaghetti allo scoglio. Tutto ottimo! Inoltre il cameriere molto simpatico!! Buonissima qualità prezzo!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale per le ottime recensioni e infatti era tutto come descritto dagli altri clienti. Piatti molto buoni, come il servizio e la location. Se dovessi ripassare da corralejo ci tornerei volentieri! Ah, personale simpaticissimo e molto disponibile :)

losteriadeicolori, Direttore alle L'Osteria dei Colori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

grazie mille per la vostra visita speriamo di rivedervi presto!un saluto staff osteria dei colori

Gli utenti che hanno visto L'Osteria dei Colori hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci L'Osteria dei Colori? Condividi la tua esperienza!