“La casa perfetta per una vacanza a Fuerteventura”

Recensione di La Mariquita

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

IlGufoo
“La casa perfetta per una vacanza a Fuerteventura”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stato alla Mariquita per una vacanza a Fuerteventura di una settimana con la mia famiglia composta da 4 persone.
L'accoglienza dei padroni di casa Orietta ed Andrea è stata perfetta: cordiali e disponibili ad ogni nostra richiesta. Ci hanno, inoltre, dato dettagliate informazioni riguardo spiaggie, ristoranti e lezioni di surf.
La casa si trova molto vicino al centro di Corralejo pieno di ristoranti e locali che sono tranquillamente raggiungibili la sera a piedi in 5 minuti. Molto vicino anche il porto in cui si possono prenotare escursioni a Lobos e Lanzarote. A due passi dalla casa sono presenti anche diversi supermercati. Abbiamo trovato la casa molto pulita in tutte le stanze e l'arredamento ben curato. In particolare le foto rispecchiano perfettamente lo stato della casa. Degno di menzione è in particolare il bagno. Completamente attrezzato, ben rifinito e con una doccia comodissima.
In conclusione il soggiorno alla Mariquita ha reso ancora più piacevole la nostra vacanza a Fuerteventura. Altamente consigliata. Dovessimo tornare sull'isola cercheremo sicuramente di prenotarla nuovamente.