“Corralejo,Fuerteventura,isole Canarie”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BRUJULA CANARIA I

Mauro Drf
Dublin, Dublin, Ireland
“Corralejo,Fuerteventura,isole Canarie”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Salve ,volevo solo raccomandare questo appartamento in centro di corralejo ,fantastica settimana,con tutti i propri confort,2min dal mare,la consiglio per coppie ,e famiglia,ciao

21 apr 2017
Grazie Mauro
Siamo felici che il nostro appartamento ti sia piaciuto!!!
Speriamo di rivederti presto!!!!
Hasta pronto!!!!