“Miglior sistemazione di fuerteventura!”

Recensione di loft sulle dune

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Nella media - basato su 2 recensioni

lucacM227
“Miglior sistemazione di fuerteventura!”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato per 15 giorni nella stanza all'interno della casa di Emiliano e Roberta. Bagno privato e privacy senza problemi. Tutto assolutamente più che perfetto! Due persone assolutamente fantastiche, estremamente disponibili e simpatiche. Location perfetta, pochi minuti di auto da Corralejo e dalle spiaggie di Flagbeach e dagli spot per il surf sulla north shore. Bagno privato e camera molto puliti e ordinati. Bellissime le viste sia dalla camera che dal bagno. La sistemazione e le personalità di Emiliano e Roberta hanno sicuramente aiutato a goderci a pieno l'isola. Emiliano vi potrà essere molto utile anche nel trovare un auto da noleggiare a prezzo onesto e indispensabile per esplorare l'isola.

Data del soggiorno: gennaio 2017
22 gen 2017
Grazie Luca di tutto vi aspettiamo alla prossima.
Tonino T
“C'è di meglio”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Il loft bello purché si trova a 5/6 km dal mare
Ha la vista mare ma con il binocolo
Frigorifero rumoroso per la notte
Il proprietario gentile a regalarci internet x il nostro soggiorno di 7 giorni a 425 euro. Prenotando leggete bene perché non avete più la possibilità di disdire ciaooo

Data del soggiorno: dicembre 2016
1 gen 2017
Caro Antonio mi spiace che il frigorifero ti abbia disturbato il sonno per una sola notte visto che dopo no ha dato piu ' problemi ne a te ne agli ospiti,per quanto riguarda le distanze dal mare su bookiing sono ben descritte e sono 2,5 km e non 5. Considera la cifra che hai speso per 9 giorni e 8 otto notti: se volevi stare in prima linea mare non bastavano 1000 euro. Quanto alla possibilita' di disdire la prenotazione si puo' fare senza pagare nessuna penale entro 30 giorni prima dell'arrivo.
Grazie