Barcelo Corralejo Sands
  • Parch. gratis
192 USD
188 USD
  • Piscina
Surfing Colors Apartments(Corralejo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
133 USD
Official Site
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

281 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
165 USD
139 USD
HotelsClick
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Recensioni (1.517)
1.517 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati presso la vostra struttura per una settimana in occasione del nostro 35° anniversario di nozze. Tutto perfetto, dalla camera al personale di servizio. Un ringraziamento particolare a Tristan per i suoi preziosi consigli. Mi è spiaciuto solo constatare che la direzione non abbia in qualche modo preso in considerazione la nostra ricorrenza (io avevo segnalato la cosa via mail). Solitamente gli alberghi sono sensibili a queste cose.... Pazienza. Grazie ancora e buon lavoro!

Wilma /Italia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati al barcelo dal 12 al 15 maggio e ci siamo trovati benissimo.Colazione fantastica con tanta varietà di cibo di ottima qualità.Cena super con un tema diverso ogni sera:canaria,cinese,messicana.Camere molto spaziose e con bagno veramente bello.Davanti piccolo giardinetto.Personale gentile e molto disponibile.Piscina riscaldata e molto bella.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro ospite,

È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor.

La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

Grazie per i Suoi gentili commenti sul servizio ricevuto da parte del nostro personale, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Cordiali Saluti

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vacanze di Pasqua in famiglia. Hotel in pieno centro a Corralejo, ma molto riservato. Le stanze sono ampie moderne e luminose. Quelle con terrazzo e idro favolose. Abbiamo usufruito della mezza pensione, colazione e cena ottimi, in linea con la qualità del cibo che si trova alle Canarie. La piscina per bambini è molto carina, ben organizzate anche le attività ( pool party TOP!). Un grazie a Raphael e alle sue attenzioni quotidiane.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentile Marilena,

Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Sands, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine.

La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua.

Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati.

Infine, vogliamo ringraziarLa per i Suoi gentili commenti sul nostro team nel ristorante e sulla qualità del servizio ricevuto, soprattutto verso Raphael. Il loro obiettivo essendo di offrire ai nostri ospiti memorabili e gratificanti esperienze culinarie durante il loro soggiorno insieme a noi.

Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.

Cordiale saluti,

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, corralejo è il posto migliore dove alloggiare a mio parere a fuerte ventura, vicino a duene ed el cotillo per il giorno e xon qualche localino ib piu del nulla del resto dell'isola la sera. Buona l accoglienza, la camera è bella e comoda (con un buon materasso). Maluccio il ristorante, pochi i piatti buoni e pessimi i salumi, poi con la mezza pensione non avere l acqua è sicuramente di cattivo gusto cosi cone lo è chiedere soldi per il cambio ascougamano, che in strutture di questo tipo dovrebbe essere continuo.
Il voto è 3,5 ma dovendo scegliere tra 3 e 4 sono stato di buon cuore

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Giovanni,

Vogliamo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel Barceló Corralejo Sands per il Suo soggiorno a Fuerteventura e per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che Le abbiamo assegnato e per aver sottolineato il comfort dei nostri letti perché a Barceló sappiamo che garantire confortevoli notti di sonno è la base di qualsiasi offerta alberghiera, per questo motivo scegliamo con cura i materassi per i nostri ospiti.

Siamo davvero dispiaciuti di leggere che a quanto sembra Lei non sia stato correttamente informato sul supplemento per le bevande durante la cena per i clienti in trattamento di mezza pensione, nonostante questa informazione sia riportata in tutti i siti online e sul nostro catalogo.

Per quanto riguarda gli asciugamani nella propria stanza c'é la possibilitá di cambiarli giornalmente mentre per i teli da piscina si prevede un cambio gratis alla settimana . Terremo comunque in conto i suoi commenti per migliorare i nostri servizi .

La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Cordiali saluti

Recensito 29 marzo 2018

servizio molto buono camera grande e ben pulita e fornita posizione dell hotel ottima essendo in centro alla città e a pochi metri dalla spiaggia la gentilezza di tutto lo staff .La mancanza di personale al ristorante che sappia parlare un pò di italiano

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Francesco,

Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che Le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento.

Per finire, vogliamo ringraziar La per i suoi complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento, e sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse. Non mancheremo di condividere i Suoi complimenti con l'insieme del team.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il piacere di servir La in un prossimo futuro.

Cordiali saluti