“Stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

pdelgross
Corralejo, Spagna
“Stupendo”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati due settimane a Corralejo e ci siamo trovati stupendamente. Maria è gentilissima e sempre disponibile, all'arrivo ci ha omaggiato di una borsa mare con mappe della zona, un set di creme all'aloe, una tessera sconti e una comodissima app che spiega facilmente dove mangiare, cosa visitare e come muoversi. Coccolati dal primo all'ultimo giorno!.
L'appartamento è carinissimo, arredato con gusto e corredato di tutto l'occorrente. Si trova in posizione stupenda, a pochi passi da supermercato, centro commerciale, stazione autobus e guardia civil.
In pochi minuti si arriva in centro come alle dune camminando anche se noi avevamo un'auto a noleggio per girare l'isola, cosa che consiglio a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2017