Recensioni (1.136)
1.136 risultati
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, abbiamo fatto una settimana ed avevamo la camera al primo piano ben riparata dal vento.
Bene anche la colazione. Non ci è piaciuta La disponibilità della Direzione. Per il resto una struttura ben posizionata a Corralejo e soprattutto nuova.
Vale la pena

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

La catena H10 conferma la sua politica di qualità. Lo scorso anno eravamo a Lanzarote in un H10 solo adulti dove ci siamo trovati benissimo, quest'anno abbiamo ripetuto l'esperienza a Corralejo con lo stesso risultato. Albergo nuovo, molto curato nei particolari, ottima colazione, igiene perfetta, personale cortese e disponibile, ottima posizione, vicinissima al centro ma estremamente tranquilla. Consigliatissimo

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo Adults only nel centro di Corralejo. Ottima accoglienza, spazi bianchi, suite amoia e ben arredata. Peccato per la vista, sulle altre case. Colazione abbondante e sempre servita, così come la cena. Posizione ottima per il facile accesso (con l’auto) alle strade per le Grandes Playas. Scegluete le camere 5100 in avanti che sono le uniche con vista mare.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pulito. Elegante. Riservato. Tranquillo. Stupendo per adulti che vogliono romanticismo ed intimità. Mezza pensione super comoda per poter cambiare pranzi e cene. Certo su una settimana il menù rimane quello ma basta sperimentare tutto e non ti annoi. Pranzi leggeri e freschi. Cene di carne o pesce. Ottima colazione!
Vicino a tutto, shopping, porto, punti di ritrovo per le escursioni e fermata del bus per le Dune e El Cotillo. Ha reso la nostra vacanza magica.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bell'hotel anche se nessuno parla italiano siamo riusciti a farci capire buoni servizi cibo e pulizia lo consiglierei camere molto belle noi avevamo una suite spaziosa bagno comodo con tutto quello che può servire siamo stati molto bene ci ritornerei